:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 181 MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2009, 15:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
dennis89 ha scritto:
No no io sarei interessato ai battitacco della linea accesori... Quindi qualcuno sa il prezzo??
Delle tue creazioni andrea mi piacciono molto le 2 placche: quella personalizzata sotto il freno a mano e quelle per le fenditure nelle portiere... Infatti più avanti sarei deciso ad acquistare questi...


certo a disposizione... :D

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 182 MessaggioInviato: mercoledì 22 luglio 2009, 19:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
@ bruggio

Ma tu i battitacco con che gli hai attaccati? Sono bioadesivi?

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 183 MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 8:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sì, credo che siano attaccati con il biadesivo.
Ma la certezza matematica non posso dartela perché non li ho attaccati io: li ho comprati al magazzino ricambi del conce e li ho lasciati in officina.
Me li hanno fatti trovare montati il giorno che ho ritirato la Bravo.
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 184 MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 8:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Confermo che sono attaccati con 2 strisce adesive, io li ho montati da solo.

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 185 MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 12:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
E durano a lungo? Perchè non vorrei che si staccassero dopo poco...
Ho letto anche in un altro topic che il prezzo è aumentato (oltre i 100€... :ph34r: ) Ma il prezzo è per entrambi i battitacco giusto (sx e dx)????

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 186 MessaggioInviato: giovedì 23 luglio 2009, 18:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
sisi proprio così dennis.. li vendono sempre a coppia

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 187 MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 13:58 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 11:58
Messaggi: 21
Località: Trieste
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
Il concessionario fiat me li voleva vendere a 116€ la coppia e sono bioadesivi però una volta arrivati non li ho fatti montare perchè mentre sul sito sono mostrati sulla plastica nera all'interno (batticalcagno interno), sulle istruzioni di montaggio sono mostrati incollati sul telaio (sul batticalcagno esterno) e quindi quando chiudi la portiera non li vedi...mentre sulla plastica nera li vedresti sempre e sarebbero più eleganti! ho chiamato la Fiat per segnalare la discrepanza tra quello che mostrano sul sito e quello che effettivamente arriva...attendo risposta da fiat!!

_________________
Bravo MultiJet 16v Sport 165 cv, grigio Bello Tenebroso, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, pinze rosse, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, radio cp+mp3, lettore media player


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 188 MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 14:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io sulla plastica non li ho mai visti invece :blink:

sarebbero al quanto inutili visto che sono fatti proprio per non far graffaire con lo scendere qulla parte di carrozzeria sotto la portiera :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 189 MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 14:12 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 11:58
Messaggi: 21
Località: Trieste
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
Allestimento: Sport
hai perfettamente ragione sul loro utilizzo, ma quello che mi ha dato fastidio è che l'immagine che propone Fiat non è quella che poi ti ritrovi sulla macchina...che problema c'era a fotografarli montati correttamente????
:ciao: :ciao:

_________________
Bravo MultiJet 16v Sport 165 cv, grigio Bello Tenebroso, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, pinze rosse, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, radio cp+mp3, lettore media player


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 190 MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 14:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
può essere che si possano montare pure sulla plastica ma non ne vedo davvero l'utilità (sopratt per quello che costano...)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 191 MessaggioInviato: martedì 28 luglio 2009, 15:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
Beh potrebbe capitarti di prendere la plastica della portiera e se ti è rimasto un sassolino sotto le scarpe un bel graffio ci sta benissimo.. è anche vero che se non si graffia la plastica si graffia il battitacco, cmq sia il battitacco si può cambiare la plastica no, detto questo non ce li vedo neanche io sulla plastica meglio sulla carrozzeria.

Però devo dire che altre case automobilistiche mettono un pezzo di plastica in protezione della carrozzeria e sopra insaasato una bttitacco d'alluminio così sarebbe il massimo.

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 192 MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 8:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
andreMJT ha scritto:
cmq sia il battitacco si può cambiare la plastica no

Scusa ma non ti seguo... :machestaiadì:
Su un'auto non esiste pezzo di plastica che non si possa cambiare in qualche modo... :blink:
E comunque, a me i meccanici del concessionario me l'hanno montati sulla parte verniciata. Quella sì che con le scarpe se si graffia sono dolori: perché devi dargli di pasta abrasiva se ti va bene, altrimenti l'unico rimedio è la vernice.
E poi in effetti è un punto che pochi considerano, però te lo ritrovi sotto agli occhi ogni volta che entri o esci dalla macchina.
A parte tutto, la Bravo è per me la prima macchina su cui ho montato i battitacco: non voglio mettere in dubbio l'utilità pratica, però devo dire che il motivo principale che mi ha spinto a montarli è stato l'estetica.
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 193 MessaggioInviato: mercoledì 29 luglio 2009, 17:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ha ragione bruno.. meglio sostituire la parte in plastica che riverniciare dove la plastica non c'è :azz:
non a caso anche io li ho montati sulla parte verniciata ^_^

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 194 MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2009, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2009, 15:04
Messaggi: 204
Località: Messina
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
vanno montati sulla parte verniciata non c'è dubbio.. è la che sbatte il piede :D io mettendoli ho coperto tanti di quei graffi :ok:

_________________
Fiat Bravo 120cv dynamic grigio bel tenebroso
Optional aftermarket: connect nav+ & interfaccia bortesi, plafoniera con microfono fumè, mostrine sterzo 8 tasti, kit battitacco (ant e post), poggiapiede cromato con scritta bravo, modulo aggiuntivo, kit xenon 5000k (anabbaglianti e abbaglianti), luci posizione a led, allarme GTalarm, periferica OBD -> USB, cruise control Vetri elettrici posteriori!!!

in costante evoluzione!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 195 MessaggioInviato: venerdì 27 novembre 2009, 15:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 12:00
Messaggi: 5
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
ciao a tutti

Che belli i battitacco... :wub:
Sono andato al motorvillage di torino per comprarli... morale prezzo 98+iva!!! :incazz: Ma siamo pazzi! E quindi nn li ho ancora presi..
Se li trovassi 70/80 originali ivati.. c'è qualcuno di torino che li ha comprati a un prezzo simile? Se si dove posso andare?
Grazie

_________________
Bravo Sport 1.9 mjet 150cv argento vivo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 196 MessaggioInviato: venerdì 27 novembre 2009, 15:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Li trovi non originali fra i nostri gadget ufficiali..

viewtopic.php?f=106&t=20607&start=0

se attendi il 2010 e ti tesseri al cub, li puoi richiedere con uno sconto.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Batticalcagno in allumino
Numero Post: 197 MessaggioInviato: venerdì 27 novembre 2009, 22:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 14:02
Messaggi: 462
Località: prov. di Milano
Marca: Fiat
Modello: Coupè
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2008
stranamulo ha scritto:
ciao a tutti

Che belli i battitacco... :wub:
Sono andato al motorvillage di torino per comprarli... morale prezzo 98+iva!!! :incazz: Ma siamo pazzi! E quindi nn li ho ancora presi..
Se li trovassi 70/80 originali ivati.. c'è qualcuno di torino che li ha comprati a un prezzo simile? Se si dove posso andare?
Grazie



beh ti hanno già risposto, se vuoi contattami pure.. CIAO

_________________
http://alfagiuliettaclub.forumup.it/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it