:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 15:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 13:18
Messaggi: 522
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
La lavo io nell'autolavaggio a gettoni solo esternamente, con lancia ad acqua e spazzolone (per togliere moscerini e le zone vicino le ruote), poi nel box pulisco cerchi e gli interni... questo tutti i sabati... :D
Non potrei mai portare la macchina in un autolavaggio, soprattutto perchè mi dicono che il rullo riga la macchina, e poi lasciamo stare i prodotti che usano per gli interni, che impuzzoliscono l'abitacolo.
Ma se la voglio fare lavare esternamente per bene, compresa ceratura?
io non ne sono capace... alla mia vecchia auto, una volta ho voluto passare la pelle di daino, e ho fatto uno sbrego sul cofano con la cerniera dei geans... meglio se non ci riprovo :D

_________________
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 15:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
intendevo l'autolavaggio a mano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 15:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
barox ha scritto:
...io non ne sono capace... alla mia vecchia auto, una volta ho voluto passare la pelle di daino, e ho fatto uno sbrego sul cofano con la cerniera dei geans... meglio se non ci riprovo :D

Bisogna fare attenzione! :o: :o:
Se mi fosse successa una cosa del genere, mi sarei preso a martellate...
:cappio: :ink:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 18:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:38
Messaggi: 308
Località: Cargeghe (Sassari)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
barox ha scritto:
Dato che non fumo, non faccio salire gente che fuma, e l'auto è ancora nuova... ancora non ho usato prodotti detergenti...
Ho letto alcuni topic che parlavano di graffi e delicatezza del cruscotto, quindi sono andato al supermercato e ho acquistato SWIFFER...
E' uno straccio morbido con un manico, che attira la polvere e la macchina viene una meraviglia... in più appena finisci la polvere non si rideposita sul cruscotto come succede con i normali stracci... Lo tengo nel cassettino sotto il sedile destro e ogni tanto, la sera, quando la metto nel box, gli do una passatina generale (ps. tenerlo leggero, basta avvicinarlo e la polvere viene attirata)...
Che maniaco :blink:


Io ho provato a usare il panno della Pronto (simile swiffer) ma non serve a niente, è come che ci passo su un pezzo di carta, invece di togliermi via la polvere la aggiunge!

Quando ho ritirato la macchina ho notato che c'è una macchia nera, tipo grasso, sapete qualche prodotto che tolga la macchia, e non che l'allarghi?

_________________
Bravo 1.6 m-jet 105cv
Emotion Blu Notturno
Lettore CD-mp3 + Blue&me
Specchi abbattibili elettricamente

Ordinata il 02 / 02 / 2008 Arrivata in conce il 04 / 03 / 2008 Ritirata il 13/03/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 25 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 19:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 13:18
Messaggi: 522
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Proverei con prodotti specifici come Wizzy pulisci plastica...
http://www.arexons.com/arexons/cms/auto/panni/wizzy_imbibiti/cod-1921.html
Se l'auto è in garanzia, chiederei aiuto al centro assistenza del concessionario... Nel mio caso sono già stanchi di vedermi :shifty:
tuttavia... avevo un puntino sulla plastica vicino alla maniglia, sembrava unto... gli ho dato una alitata (come si fa con gli occhiali) e ho passato un panno morbido ed è sparita la macchia... :canna: ammaxxa che alito...

_________________
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 4 aprile 2008, 21:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:38
Messaggi: 308
Località: Cargeghe (Sassari)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ho provato a comprare quella spugnetta di Mastro Lindo, "Gomma Magica" mi pare, domani se riesco la provo.

Per spolverare ho preso il swiffer, quella specie di piumino. Proverò anche quello......

_________________
Bravo 1.6 m-jet 105cv
Emotion Blu Notturno
Lettore CD-mp3 + Blue&me
Specchi abbattibili elettricamente

Ordinata il 02 / 02 / 2008 Arrivata in conce il 04 / 03 / 2008 Ritirata il 13/03/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 6 aprile 2008, 13:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 12:38
Messaggi: 308
Località: Cargeghe (Sassari)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ho provato la gomma magica e mi ha tolto la macchia perfettamente, senza fare abrasioni al tessuto! :D

Lo consiglio!

_________________
Bravo 1.6 m-jet 105cv
Emotion Blu Notturno
Lettore CD-mp3 + Blue&me
Specchi abbattibili elettricamente

Ordinata il 02 / 02 / 2008 Arrivata in conce il 04 / 03 / 2008 Ritirata il 13/03/2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 28 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 12:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 13:18
Messaggi: 522
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Ho portato l'auto dal mio benzinaio... lavaggio esterno con spugna, panno e ceratura completa (dentro non ci faccio entrare neppure le mosche) €. 15,00... forse troppi? però io la cera nn la sapei mettere e dove abito nn posso lavarla a mano... :canna:

_________________
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2008, 20:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 18:35
Messaggi: 18
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2013
..Siccome sono un maniaco di pulizia dell'auto posso darvi qualche piccolo consiglio..
Utilizzate SOLO ED ASSOLUTAMENTE uno straccio in microfibra umido..o pelle di daino.."che non rilasci pelucchi se no si sclera"..per pulire il cruscotto..ancor meglio dopo aver passato precedentemente uno Swiffer o una cosa simile..
Dopo via con l'aspirapolvere..facendo tutti sedili prima e poi la base dove si mettono i piedi..
Per le tasche laterali...se sporche all'interno..andate con cautela con l'aspirapolvere..il rischio di graffiare le plastiche è molto alto..
I prodotti chimici sono solo da usare per vetri..gomme "nero gomme"...e..basta !
I prodotti chimici pian piano usurano le parti in plastica o simili...corrodono...anche se le prime volte non ci si accorge di ciò..
Se avete problemi con sedili macchiati vi consiglierei di andare da un autolavaggio di fiducia che attua questa operazione..e assicuratevi che ne siano specializzati..
Ultimo consiglio..IO..maniacalmente..con un'altra pelle sempre umida..ben umida..passo tutti i sedili..in ogni angolo..
La mia Polo..con 19 mesi di vita..e 74000 km sulle spalle..internamente e pressochè nuova..le manco solo l'odore di nuovo..
Morale della favola..mai usato detergenti ad "alto potere pulente"..o lucida cuscrotti..o c@g@t€ simili..
Questi prodotti può usarli chi con una macchina con 15 anni di vita..tutta deperita..la voglia ravvivare un pò..
Chi ha la macchina pressochè nuova...eviti tutto ciò...
MI SONO PERMESSO DI DARVI QUESTI CONSIGLI...perchè ho un'amico che ha un autolavaggio " A MANO" da due generazioni..e mi ha citato tutte queste cosucce !
Fatene tesoro..se la vostra Bravo sempre nuova volete tenere !
Alla prossima !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2008, 12:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 18:54
Messaggi: 310
Località: Treviso e Palermo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Grazie del consiglio, ne faremo tesoro! :D

_________________
In Garage:
Fiat Bravo Emotion 1.9 Mjet 120cv: Nero Provocatore, interni Tecnotweed Antracite, cerchi '17, vetri oscutati, antifurto volumetrico e antisollevamento, fari Xenon, specchi esterni abbattibili elettricamente, Blu&Me, bracciolo sedile posteriore, presa 12v su baule, ruota di scorta, battitacco in alluminio, antennino da 7cm e tappetini linea accessori Fiat.
Ordinata il 12/09/2007, arrivata il 05/10/2007, consegnata il 12/10/2007


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2008, 14:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: sabato 1 settembre 2007, 7:39
Messaggi: 275
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
ho fatto un mezzo danno!!...ho usato un panno umido della arexons...wizzy quello che ha citato barox...e il cruscotto è diventato una schifezza!!...troppo lucido!...era effetto satinato...non so perchè ma me lo ha fatto diventare lucido...un pò a chiazze...
il fatto è che l'ho comprato poichè su un numero di al volante lo davano in regalo..e mi ero trovato benissimo...probabilmente non era lo stesso...comunque...è un mese che non ho più toccato il cruscotto e non si vede più molto...sulle portiere invece non ha fatto lo stesso effetto...boh...per riportarlo come nuovo cosa dovrei usare per non far danni?!...ora l'unica cosa che mi fido di usare è lo swiffer..nient'altro!

ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2008, 9:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Io finora per pulire la parte "carbon-look" della plancia ho sempre usato un panno in microfibra leggermente umido di acqua: niente sapone, niente solventi, niente di niente: solo acqua.
I piccoli graffi che ci sono non vengono via, però l'effetto satinato rimane!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 15 agosto 2008, 18:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 marzo 2008, 17:33
Messaggi: 118
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Fino a 10 giorni fa la portavo in un lavaggio a mano di fiducia, e sono rimasto sempre contento del risultato. Anche all'interno tutto ok (naturalmente avevo richiesto niente prodotti)
Adesso mi trovo a Capua (CE) per lavoro, e non mi fido molto a portarla in un lavaggio a mano, quindi molto probabilmente userò (per la prima volta) i famosissimi gettoni :D
Per quanto riguarda lo Swiffer, mi ricordo che tempo fa lo usai per pulire non mi ricordo bene cosa, e lasciò una patina d'olio (o simil, lucida comunque), per questo non l'ho mai preso in considerazione. Probabilmente era una versione con lucidante o diavolerie simili :blink: Se mi dite che è ok andrò a comprarlo, facendo attenzione che sia classic ^_^

_________________
_________________

Porto a spasso una Bravo 1.6 Mjet Nera 105cv Emotion con, fari Bixeno, stereo Mp3, Blue&Me e Allarme volumetrico!
-
"Naturalmente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro. Ma costano un mucchio di soldi!"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 8:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non mi risulta che lo Swiffer abbia oli o lucidanti vari :unsure:
E' solo un panno molto morbido (più soffice dell'ovatta!) che attira e cattura la polvere elettrostaticamente!
Immagine
Io lo uso da quando ho comprato la Bravozza, su consiglio di Bravista (ex nostra amica di forum,che non si sa che fine abbia fatto).
Calcola che neanche mia moglie lo conosceva: quando l'ha visto me l'ha sequestrato :ph34r: per spolverare i mobili in legno pregiato di casa, e quindi per la Bravozza l'ho dovuto ricomprare!
Eh! Le donne!

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 18 agosto 2008, 12:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
..è uguale a quello ke uso io..ottimo.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 36 MessaggioInviato: domenica 24 agosto 2008, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 17:52
Messaggi: 209
Località: San Miniato (PI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
io x pulire la plancia della mia uso un panno umido e devo dire che viene pulitissima poi x l'esterno la lavo sempre a casa a mano e minimo ci sto una giornata xò il risultato finale è sorprendente :D

_________________
Bravo sport 1900 multijet 150 cv


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
bruggio ha scritto:
Non mi risulta che lo Swiffer abbia oli o lucidanti vari :unsure:
E' solo un panno molto morbido (più soffice dell'ovatta!) che attira e cattura la polvere elettrostaticamente!
Immagine
Io lo uso da quando ho comprato la Bravozza, su consiglio di Bravista (ex nostra amica di forum,che non si sa che fine abbia fatto).
Calcola che neanche mia moglie lo conosceva: quando l'ha visto me l'ha sequestrato :ph34r: per spolverare i mobili in legno pregiato di casa, e quindi per la Bravozza l'ho dovuto ricomprare!
Eh! Le donne!

Cacchio io ce l'avevo nel cassetto (mai utilizzato) da mia moglie, glie l'ho appena requisito!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 22:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
zippo ha scritto:
Cacchio io ce l'avevo nel cassetto (mai utilizzato) da mia moglie, glie l'ho appena requisito!!!!


.. :lol: ...ahahahha...kmq è ottimo..prima lo passi...e poi vai con il panno umido nelle zone dove secondo te è rimasto qualcosa!...solitamente io ke ho gli interni sport, devo passare il panno umido sugli sportelli dove scende il finestrino...ci si appoggia il braccio e resta un alone di polvere ke kn lo swiffer nn va via..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2008, 13:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Qualcuno non ha mai provato a pulire i sedili con l'aspirapolvere a vapore, (tipo vaporetto)?

Io con la macchina che avevo prima lo facevo circa una volta al mese e i sedili dopo 10 anni erano come nuovi.

però ho sentito che alcuni tessuti non resiste al calore (tipo velluto).

Io ho il sail rosso delle sport

Qualcuno ha provato.

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2008, 18:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
nessuno

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it