:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 18:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pulizia Interni
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Chiedo aiuto a voi del forum!!!
Oggi ho dato una pulita agli interni,tutto bene fino alle portiere....
Ho provato ad udare il meguiars,quello classic,e m'è rimasta la macchia!!!!
:azz: :incazz: :cappio: :ink:
La parte macchiata è quella superiore delle portiere,non so che materiale sia,e comunque è anche il materiale della parte superiore della plancia vicino al vetro....
m'è rimasta una macchia per portiera dove ho appoggiato lo straccio inumidito di quel ca..o di mguiars....
Aiutatemi,vi prego......

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 19:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per la macchia non so proprio cosa consigliarti di fare. Però posso consigliare in generale di non usare prodotti vari per pulire il cruscotto o gli sportelli (poichè ci sono stati dei casi in cui ha provocato delle macchie), ma di limitarsi a togliere la polvere con un panno antipolvere tipo swiffer. Mentre per la pulizia di sedili e moquette io personalmente utilizzo l'aspirapolvere.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 20:10 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 11:17
Messaggi: 44
Località: TORINO
Ciao, io utilizzo solamente uno straccio inumidito con acqua, prova anche tu e vedi se riesci a rimuovere il prodotto.

Nel manuale di uso e manutenzione mi pare che consigli l'utilizzo di acqua e sapone neutro ma non ne sono sicuro perche non l'ho sottomano, prova a dargli uno sguardo.

_________________
New Bravo 120 cv Dynamic Blu Notturno micalizzato, radio Mp3, bracciolo centrale, ruota dimesioni normali


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Se anche una bravista non sa cosa consigliarmi,sono nella cac.....ca...
Per i sedili,la moquette e i tappeti uso l'aspirapolvere alla grande!
Per le parti in plastica tipo il tunnel centrale o il battitacco uso quel prodotto meguiars che funziona da dio....
ma l'ho usato sulla portiera e macchia....NOOOO...
per la pulizia penso di aver capito,GRAZIe alla bravista (grazie).
Ma ora come faccio a togliere la macchia????aiuto!!!

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 20:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Penso che se vai in un buon lavaggio hanno dei prodotti per togliere le macchie... altrimenti aspetta e vedi se si toglie da sola...

A me è successo una cosa + o - simile ed è andata via col tempo :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 13:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Prego ;) . Comunque per togliere la macchia ti consiglio di fare come ha detto stilostyle. Prima di tutto proverei ad andare ad un autolavaggio.
P.S.: prova a postare una foto della macchia, così possiamo capire meglio che tipo di macchia si è formata.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Ragaaaa!!!!
La macchia è finita,sparita,svanita!!!!! :evvai: :yeah:
Sono andato al lavaggio dove portavo la mia vecchia auto,e le ho fatto vedere la macchia....
Mi ha spiegato che è stata colpa di quel liquido x interni,ke va bene sulla plastica nera del tunnel o dove a volte strisci il piede,ma assolutamente no per il resto...
Mi ha consigliato di usare una pelle di daino/microfibra umida per pulirla....
Comunque in 5 minuti a portiera mi ha fatto svanire la macchina solo con un pò di acqua e sapone (penso) sulla pelle di daino e una bella sfregatina,come NUOVA!
E io che mi stavo già prendendo male...
Costo dell'operazione di pulizia: 0,00 €!!! :santarello:
E' proprio una santa donna...
tutto è bene ciò ke finisce bene....
Comunque ragazzi e ragazze grazie per l'aiuto,questo forum è il TOP!
grazie a tutti!!!! :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 21:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Gli autolavaggi, almeno quelli buoni, sanno sempre dove mettere le mani :ok:

E poi non ti hanno fatto neanche pagare, che vuoi di più dalla vita? :lol:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 8:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Consiglio per tutti:

lasciate perdere i prodotti così detti specifici per la pulizia degli interni, perché contengono sempre componenti chimici che possono creare problemi sulle plastiche :( .

Un bel panno umido e basta. :B):

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 13:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Sono contenta che la macchia non ci sia più.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 22:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 21:15
Messaggi: 102
Località: Morbegno
Marca: Seat
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
per la pulizia dei sedili che ne dite del "generatore di vapore"?? l'ha usato un mio amico per pulire gli interni della sua punto e sono ritornati come nuovi..l'unico inconveniente e che bisogna aspettare un pò per farli asciugare..

Immagine

queste sono le caratteristiche..
Ariete Multivaporì Compact
Potenza 1150W
Caldaia Capacità in Acciaio Inox 1.2 l, Autonomia Vapore Continuo 40min.
Dimensioni - mm
Peso - Kg
Dotazione 2 Tubi di Prolunga, Spazzola per Paviementi con Pinze Reggipanno, Panno per Spazzola Pavimenti, Tergivetro, Spazzola Tessuti, Beccuccio Angolato 90°, Spazzolino Rotondo, Beccuccio Iniettore, Sacca Portaccessori, Raccordo, Imbuto, Misurino
Varie Pistola Erogazione Vapore Integrata nell'Apparecchio, Interruttore Accensione, Spie On/Off e Pronto Vapore, Tappo di Sicurezza, Cursore di Sicurezza, Alette Avvolgitubo
PREZZO PRODOTTO:
Euro 59,90

_________________
Passato ==> Fiat Stilo 1.9 jtd 8v 116cv - Active 5p
Presente & futuro ==> Seat Leon 2.0 TDi 16v 140cv - Stylance


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 22:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Matty ha scritto:
per la pulizia dei sedili che ne dite del "generatore di vapore"?? l'ha usato un mio amico per pulire gli interni della sua punto e sono ritornati come nuovi..l'unico inconveniente e che bisogna aspettare un pò per farli asciugare..

Immagine

queste sono le caratteristiche..
Ariete Multivaporì Compact
Potenza 1150W
Caldaia Capacità in Acciaio Inox 1.2 l, Autonomia Vapore Continuo 40min.
Dimensioni - mm
Peso - Kg
Dotazione 2 Tubi di Prolunga, Spazzola per Paviementi con Pinze Reggipanno, Panno per Spazzola Pavimenti, Tergivetro, Spazzola Tessuti, Beccuccio Angolato 90°, Spazzolino Rotondo, Beccuccio Iniettore, Sacca Portaccessori, Raccordo, Imbuto, Misurino
Varie Pistola Erogazione Vapore Integrata nell'Apparecchio, Interruttore Accensione, Spie On/Off e Pronto Vapore, Tappo di Sicurezza, Cursore di Sicurezza, Alette Avvolgitubo
PREZZO PRODOTTO:
Euro 59,90


Per pulire i sedili va bene,ma va usato con cautela,se hai la emotion non insistere troppo sulla parte in camoscio.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 13:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Dany2007 ha scritto:
Per pulire i sedili va bene,ma va usato con cautela,se hai la emotion non insistere troppo sulla parte in camoscio.

Voglio fare il pidocchioso: non penso sia camoscio... :P

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 14:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 15:37
Messaggi: 301
Località: Marigliano (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Per gli interni uso eslusivamente panno leggeremnte umido ed aspirapolvere. All'autolavaggio non faccio MAI!!!!! mettere quelle porcherie spray che impuzzolentiscono e macchiano spesso e volentirei (anche perchè non hanno la forza di stendere il prodotto che tra le altre cose vaporizzano sulla zona a 2cm. di distanza).
Evviva i sistemi semplici :P

_________________
Luca - Moderatore moderatamente moderato

BRAVO EMOTION 1.9 MJET 16V, Grigio Bel Tenebroso, Blue&me, Ruota di scorta, Presa 12v, Lettore mp3, Tappetini in moquette con piastrina (regalati), minigonne, terminale di scarico, batticalcagno anteriori, pedaliera sportiva.

Sul rettilineo vige la dittatura del denaro. E' la curva la vera democrazia.

Lo 0-100? 150 Emozioni tutte insieme


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 14:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io con il discorso sensori sotto i sedili avrei paura a fargli arrivare umidità :rolleyes:

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 21:15
Messaggi: 102
Località: Morbegno
Marca: Seat
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Dany2007 ha scritto:
Per pulire i sedili va bene,ma va usato con cautela,se hai la emotion non insistere troppo sulla parte in camoscio.

Voglio fare il pidocchioso: non penso sia camoscio... :P


Si nn ho il camoscio.. ^_^ semplice stoffa..ho la stilo allestimento active..

_________________
Passato ==> Fiat Stilo 1.9 jtd 8v 116cv - Active 5p
Presente & futuro ==> Seat Leon 2.0 TDi 16v 140cv - Stylance


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 17:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 21:15
Messaggi: 102
Località: Morbegno
Marca: Seat
Modello: Qubo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Bravo150Emotion ha scritto:
Per gli interni uso eslusivamente panno leggeremnte umido ed aspirapolvere. All'autolavaggio non faccio MAI!!!!! mettere quelle porcherie spray che impuzzolentiscono e macchiano spesso e volentirei (anche perchè non hanno la forza di stendere il prodotto che tra le altre cose vaporizzano sulla zona a 2cm. di distanza).
Evviva i sistemi semplici :P


Infatti sto cambiando idea..penso che investiro quei soldini per prendere un bel aspirapolvere potente..quelli stile tubone che tirano su di tutto..penso che è + utile.. :)

_________________
Passato ==> Fiat Stilo 1.9 jtd 8v 116cv - Active 5p
Presente & futuro ==> Seat Leon 2.0 TDi 16v 140cv - Stylance


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 10:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 13:18
Messaggi: 522
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Dato che non fumo, non faccio salire gente che fuma, e l'auto è ancora nuova... ancora non ho usato prodotti detergenti...
Ho letto alcuni topic che parlavano di graffi e delicatezza del cruscotto, quindi sono andato al supermercato e ho acquistato SWIFFER...
E' uno straccio morbido con un manico, che attira la polvere e la macchina viene una meraviglia... in più appena finisci la polvere non si rideposita sul cruscotto come succede con i normali stracci... Lo tengo nel cassettino sotto il sedile destro e ogni tanto, la sera, quando la metto nel box, gli do una passatina generale (ps. tenerlo leggero, basta avvicinarlo e la polvere viene attirata)...
Che maniaco :blink:

_________________
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 10:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Sono maniaco anche io, allora!
Anche io mi sono ricordato dei consigli di Bravista e appena presa la macchina sono andato subito al supermercato a comprare il panno Swiffer: per la polvere sulla plancia (che ne attira veramente tanta!) è eccezionale!
:ok:
Poi ho preso anche la pelle di daino nuova, due panni in microfibra per vetri e giroporta e lo sgrassatore ChanteClaire per i cerchi in lega! :santarello:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pulizia Interni
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 3 aprile 2008, 14:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
una domanda per chi porta l'auto all'autolavaggio servito: usate qualche raccomandazione particolare al personale che lava? non temete che vi graffino la plancia?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it