:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 3:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interni in pelle
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 7:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Un altro dei miei tanti dubbi sulla nuova Bravo... A prescindere dalla versione (sport o emotion): prenderla con gli interni in pelle o no?? Belli sono belli, ma... Si rovinano? Vorrei sapere le impressioni di chi già ce li ha, ma anche degli Stilosi che ce li hanno... Si sono mantenuti bene nel tempo? Richiedono particolari attenzioni? :unsure:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 0:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 21:45
Messaggi: 159
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io l'ho presa con gli interni in pelle (nero cuciture rosse) il grosso problema di questo tipo di materiale è che durante l'estate rimani attaccato ai sedili e in inverno ti sembra di essere seduto su dei cubetti di ghiaccio (cosa che io ho in parte eliminato prendendo i sedili riscaldati). La parte positiva è che sicuramente sono molto più igenici della classica stoffa (con la pelle un panno umido e pulisci tutto) e sicuramente sono più belli.
Se li tratti con un minimo di cura non credo siano particolarmente delicati..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 7:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Anche a me piacerebbero, ma purtroppo non esiste una tinta più chiara del color marmotta, li avrei preferiti color champagne o bianco ghiaccio. O magari anche un mix di pelle e tessuto.
Da questo punto di vista più scelta non guasterebbe, anche se altri concorrenti nella stessa area di mercato non fanno di meglio. Le scelte più ampie ci sono nell'area Premium (Alfa Romeo 147, Audi A3, BMW serie 1).

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 7:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io ho ordinato la mia Bravo con interni in tessuto per vari motivi e cioè perchè in inverno la pelle è fredda e in estate invece è caldissima come detto da Luca05...inoltre non credo sia tanto resistente specie con noi giovani che vestiamo magari jeans con particolari tasche, cerniere e via dicendo..inoltre spendere 1200€ per questo tipo di accessorio non lo farei neppure se non avesse tutti questi difetti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 11:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Luca05 ha scritto:
Io l'ho presa con gli interni in pelle (nero cuciture rosse) il grosso problema di questo tipo di materiale è che durante l'estate rimani attaccato ai sedili e in inverno ti sembra di essere seduto su dei cubetti di ghiaccio (cosa che io ho in parte eliminato prendendo i sedili riscaldati). La parte positiva è che sicuramente sono molto più igenici della classica stoffa (con la pelle un panno umido e pulisci tutto) e sicuramente sono più belli.
Se li tratti con un minimo di cura non credo siano particolarmente delicati..

Alla Mercedes, per ovviare al problema del caldo in estate, su alcuni modelli (come ad esempio la Classe E) hanno studiato un sistema che sfrutta il climatizzatore e raffredda la pelle dei sedili, se non sbaglio il costo di questo sistema (gli interni in pelle si pagano a parte) si aggira sui 1.500/2.000.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Ultima modifica di bravista il sabato 19 maggio 2007, 12:29, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 11:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 21:45
Messaggi: 159
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Cita:
Alla Mercedes, per ovviare al problema del caldo in estate, su alcuni modelli (come ad esempio la Classe E) hanno studiato un sistema che sfrutta il climatizzatore e raffredda la pelle dei sedili, se non sbaglio il costo di questo sistema (gli interni in pelle si pagano a parte) si aggira sui 1.500/2.000.


Si esattamente ma li siamo su altri livelli...la nostra amata FIAT ha impiegato 3 mesi a tirare fuori i fari allo xeno...figuriamoci quanto impiegherebbe (a patto che c'è ne sia l'interesse) a progettare, testare, deliberare un optional del genere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 12:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Luca05 ha scritto:
Si esattamente ma li siamo su altri livelli...la nostra amata FIAT ha impiegato 3 mesi a tirare fuori i fari allo xeno...figuriamoci quanto impiegherebbe (a patto che c'è ne sia l'interesse) a progettare, testare, deliberare un optional del genere.

Concordo e poi credo che avrebbe un costo talmente elevato che nessuno lo acquisterebbe.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 13:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 23:08
Messaggi: 127
Località: bologna
dipende dai gusti..io ho sempre avuto la pelle..molto più igenica,pratica..e vuoi mettere che tocco di sportività ed eleganza da agli interne della macchina..? Cambia faccia anche un abitacolo bruttino con un pò di pelle.. poi i gusti sono gusti disse il gatto......

_________________
bravo sport 150,nero lenticolare,cerchi 18",bizona,sensore luci,crepuscolari,parcheggio,pneumatici, interni pelle nera cucitura rossa,specchi abbattibili,alzacristalli posterori,antiwiplash.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 14:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 21:45
Messaggi: 159
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Infatti sono sulla tua stessa linea di pensiero, molto più igenici e sportivi. Secondo me è un optional interessante ;)

_________________
Fiat Bravo 1.9 150CV rosso maranello, interni pelle nera cuciture rosse, sedili riscaldati, cerchi 18, fari xeno, clima bizona, cruise control, vetri oscurati, antifurto tappetini in moquettes con logo Bravo grigio, battitacco in alluminio e impianto audio in rifacimento.... gallery fotografica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Interni in pelle
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 8:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Eh sì, sono proprio belli... :wub:
Anche se concordo sul fatto che un po' più di scelta sui colori non avrebbe guastato!
Ma già sono contento del fatto che Fiat non ha ri-proposto quell'orribile stoffa blu che mette su tutte le macchine... :sick:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 9:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Gli interni in pelle a me non piaciono proprio perchè come diceva qualcuno d'estate sono bollenti e d'inverno freddissimi e poi sono troppo scivolosi , li avevo sulla 156 della ditta e non mi sono mai piaciuti, certo sono bellissimi e devo dire anche molto resistenti, ma assolutamente scomodi , poi la versione Sport ha degli interni in tessuto molto belli quindi ho avuto scelta facile ^_^

C'è una bella soluzione usata da qualche casa (Audi e Volvo) del misto pelle/tessuto :)

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Io non sono mai stato un grande appassionato degli interni in pelle, ma quando ho acquistato la mia stilo di seconda mano ce li aveva e devo dire che il colpo d'occhio che danno alla macchina è uno spettacolo.. La macchina ora ha 73000 km ed è del luglio del 2004 e quidi gli interni vanno per i tre anni. Nonostante siano bicolore bianco-nero pulirli non è per niente un fastidio, anzi basta un panno umido e lo sporco va via subito. Per quanto riguarda lo stato di mantenimento devo dire che fino ad ora sono ancora precisi. Io ogni due mesetti gli passo un prodotto specifico per la pelle che oltre a pulire la idrata e poi del normale latte idratante, quello per il corpo che si trova anche nei supermercati. Così facendo i sedili sono ancora belli morbidi. Solo su quello del guidatore (che è quello più usato naturalmente..) si sono formate delle piccole pieghette dove appoggi il culetto.. (le potete vedere in foto) ma niente di che comunque e poi penso che sia anche normale.. Basta pensare che succede anche su quelli classici in tessuto e alla lunga su quelli il tessuto tende anche a strapparsi, specie ai lati, se non si fà attenzione..
Queste sono le mie impressioni, io sono molto soddisfatto. Anche di come sono fatti, a mio avviso molto ben progettati e comodi. La pecca ovviamente come già detto è il discorso caldo freddo, che io d'inverno risolvo col riscaldamento alla partenza quando si scalda la macchina (diesel multijet.. farla sempre scaldare benino!) e d'estate con lo sky windows (quanto lo amo) ed eventualmente il clima.
Questi sono i miei, così vi date un'idea!
Buona scelta!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Interni in pelle
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Grazie RoMarco!
A parte che sono stupendi, e poi mi hai risolto due dubbi al prezzo di uno... Un'altro dubbio che avevo era se prendere lo SkyDome abbinato con gli interni in pelle, pensando che la superficie in vetro surriscaldasse ancora i sedili...
In effetti penso che con dei piccoli accorgimenti non possa altro che contribuire alla migliore ventilazione dell'abitacolo!

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 12:32
Messaggi: 215
Località: Udine
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Io ti ripeto ho avuto la fortuna di trovarla usata così e quindi il dubbio più di troppo non me lo sono dovuto porre...! all'inizio cmq ero un pò perplesso non lo nego.. e invece mi sono ricreduto subito! La fortuna di avere lo sky insieme alla pelle è proprio nel fatto che la macchina si rinfresca in una velocità incredibile.. io che sulla stilo ce l'ho a lamelle non devo neanche aprirle tutte per avere subito risultati.. pensa che ho il clima bizona e lo uso pochissimo!!! e poi per me che sono un fumatore pensa che bene che và!!! inoltre quando la lascio sotto il sole non è un problema: basta che chiudo la tendina e la macchina sul tetto è coperta! Se la devo lasciare per parecchio tempo davanti gli metto uno di quei parasoli pieghevoli e volendo gli lascio aperta giusto la prima lamella del tetto (che è la più piccola) così passa l'aria! Vorrei farle i vetri posteriori scuri che oltre a livello estetico penso siano molto utili.. ma questo è un altro discorso..!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Stilo Gt 1.9 Multijet 2004 Rosso Scilla 180 cv 6 marce. Centralina, filtro sportivo, modanature in tinta, minigonne, spoiler, molle eibach -35mm, pedaliera e poggiapiede Momo, porgicintura, luci interne a led con illuminazione zona piedi, interni in pelle bicolore, sky window, cruise control, antifurto volumetrico e antisollevamento, clima bi-zona, radio Jvc Avx-800, comandi al volante, abs, asr, esp, ebd, bracciolo anteriore, portaocchiali della nuova Croma, loghi Fiat rossi anno 2007 anteriore posteriore e sul volante, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, posaceneri ant e post, vano fusibili con portaoggetti, presa 12V nel bagagliaio, presa 12V nel vano refrigerato, antenna corta, spazzole aerotwin anteriori e posteriore, scarico Ragazzon Dx Sx, pinze freni rosse, cerchi pentarazze 17'' bruniti...
UNA GODURIA KM DOPO KM!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Che belli bi-colore ;)

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 15:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:07
Messaggi: 305
Località: Narni, Umbria
Ecco, appunto: sono proprio belli! Magari si potessero montare così anche sulla Bravo!

_________________
Orson Welles a Joseph Cotten: Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent’anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos’hanno prodotto? Gli orologi a cucù.

Una Bravo è per sempre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Off-topic
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 15:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Sto per andare :ot: ma ci vuole proprio...
Se sulla Stilo li facevano gli interni bicolore (che erano un po' più particoalri) perché sulla Bravo hanno fatto un passo indietro e hanno messo solo 2 colori?

Però va detto che il color Marmotta è proprio bello e molto particolare, nonché elegante...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 15:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Altro appello accorato...
C'è nessuno dei "già" possessori della Nuova Bravo che c'ha gli interni in pelle color Marmotta???
Se c'è qualcuno, può mettere delle foto???

Grazie!!

E poi, una curiosità...

Guardate la foto sotto...

Ma la Bravo non era solo 5 porte???
Oppure ha la stesso la maniglia per il sedile?
Non credo...

:D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 15:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Non saprei proprio che dire, posso solo chiederti una cosa: dov'è che hai trovato quella foto? L'hai presa dal configuratore Fiat? Se si non credo che possa essere di una Bravo 3 porte dato che dalla foto del configuratore si vede chiaramente una porta posteriore, e tra l'altro quella specie di maniglia si vede anche con gli altri tipi di interni.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 16:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
É nel catalogo delle caratteristiche...
Si, su tutti i tipi di interno si vede quella maniglia "fantasma"!!
:ph34r:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it