:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 12:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
Io ho resistito 2 settimane, poi sono andato in officina a farmelo disattivare! :angry: Non ne potevo più! Anche sul vialetto di casa, prima di immettermi sulla provinciale... Tra l'altro il sistema è affetto da un "baco": se si toglie la cintura con la vettura ancora in movimento, inizia a suonare e non smette più, anche se ci si ferma, si apre la portiera, si tira il freno a mano. Poi mi è successo che suonasse perchè avevo appoggiato della roba pesante sul sedile del passaggero!
E voi, cosa ne pensate di questo sistema?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ALFA1 ha scritto:
...Tra l'altro il sistema è affetto da un "baco": se si toglie la cintura con la vettura ancora in movimento, inizia a suonare e non smette più, anche se ci si ferma, si apre la portiera, si tira il freno a mano...

Si, è vero! :P
Anche sulla GPunto!

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 14:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
A me non da fastidio, visto che le cinture le allaccio: ti salvano la vita.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 14:59 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
zagial ha scritto:
ALFA1 ha scritto:
...Tra l'altro il sistema è affetto da un "baco": se si toglie la cintura con la vettura ancora in movimento, inizia a suonare e non smette più, anche se ci si ferma, si apre la portiera, si tira il freno a mano...

Si, è vero! :P
Anche sulla GPunto!

Nessun baco... basta che la persona alza le kiappe.... è inteligente... ti dice nn mi prendere per c... :D

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Io penso che sia molto utile....
così ti ricorda che le cinture ti salvano la vita e ti martella finchè non te le metti! :ok:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:09 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Simone87stilo ha scritto:
Io penso che sia molto utile....
così ti ricorda che le cinture ti salvano la vita e ti martella finchè non te le metti! :ok:

concordo... mia mamma prima nn se la metteva (per quante lotte facevo).. ora pur di nn sentire il bip se la mette subito :ok:
Certo nn ci dovrebbe essere il bisogno di un bip per capire ke la cintura è importante, ma in qualke caso serve :clap: :yeah:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Non metto in dubbio che sia utile (anche se io le cinture le allaccio indipendentemente dall'allarme)... Però se io parto (metti che devo buttare via la spazzatura, dal mio garage al cassonetto sono 50 mt) e non mi allaccio le cinture, quello continua a suonare anche se mi fermo, metto la macchina in folle, tiro il freno a mano e scendo per buttare il sacco... Si zitta solo quando, una volta risalito, allaccio le cinture...
La domanda è:
Se io parto e mi allaccio le cinture, poi mi fermo e mi slaccio le cinture lasciando la macchina ferma ma in moto, l'allarme suona?
A mio avviso non dovrebbe, ma non ho mai provato...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 15:19 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Non metto in dubbio che sia utile (anche se io le cinture le allaccio indipendentemente dall'allarme)... Però se io parto (metti che devo buttare via la spazzatura, dal mio garage al cassonetto sono 50 mt) e non mi allaccio le cinture, quello continua a suonare anche se mi fermo, metto la macchina in folle, tiro il freno a mano e scendo per buttare il sacco... Si zitta solo quando, una volta risalito, allaccio le cinture...
La domanda è:
Se io parto e mi allaccio le cinture, poi mi fermo e mi slaccio le cinture lasciando la macchina ferma ma in moto, l'allarme suona?
A mio avviso non dovrebbe, ma non ho mai provato...


Allora se metti la cintura parti e poi ti fermi e con la makkina in moto stacchi la cintura la makkina nn suona.... Inoltre almeno per il passeggero (a me così funge) se stacchi la cintura mentre la makkina cammina suona e se ti fermi e il psg scende quella finisce di suonare... poi nel caso dovesse risalire senza spegnere il motore forse e dico forse suona fin quando nn mette la cintura (però di quest'ultima fase nn sono sicuro... potrebbe anke nn suonare se nn riparti)

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 16:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
IlBravoso ha scritto:
zagial ha scritto:
ALFA1 ha scritto:
...Tra l'altro il sistema è affetto da un "baco": se si toglie la cintura con la vettura ancora in movimento, inizia a suonare e non smette più, anche se ci si ferma, si apre la portiera, si tira il freno a mano...

Si, è vero! :P
Anche sulla GPunto!

Nessun baco... basta che la persona alza le kiappe.... è inteligente... ti dice nn mi prendere per c... :D

No no, continua a suonare anche se scendi dalla vettura....smette solo se metti la retromarcia (ma riprende quando rimetti la 1°) o premi il pulsante della cintura. I sedili hanno il sensore di presenza, quindi se c'è seduto qualcuno o "qualcosa", l'allarme suona....
A me succedeva che arrivavo davanti al cancello di casa, scendevo per guardare se c'era posta,risalivo senza mettere la cintura, superavo i 20Km/h nel vialetto di casa e lì iniziava a suonare ininterrottamente, tutto il tempo che io facevo manovra per entrare in garage, scendevo per aprire il garage, risalivo......finchè non spegnevo la macchina. Capirete anche voi che era una bella rottura di m...

_________________
EX Bravo 1.9JTD 120CV Dynamic
BMW 320D Touring 177CV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 16:51 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ALFA1 ha scritto:
IlBravoso ha scritto:
zagial ha scritto:
ALFA1 ha scritto:
...Tra l'altro il sistema è affetto da un "baco": se si toglie la cintura con la vettura ancora in movimento, inizia a suonare e non smette più, anche se ci si ferma, si apre la portiera, si tira il freno a mano...

Si, è vero! :P
Anche sulla GPunto!

Nessun baco... basta che la persona alza le kiappe.... è inteligente... ti dice nn mi prendere per c... :D

No no, continua a suonare anche se scendi dalla vettura....smette solo se metti la retromarcia (ma riprende quando rimetti la 1°) o premi il pulsante della cintura. I sedili hanno il sensore di presenza, quindi se c'è seduto qualcuno o "qualcosa", l'allarme suona....
A me succedeva che arrivavo davanti al cancello di casa, scendevo per guardare se c'era posta,risalivo senza mettere la cintura, superavo i 20Km/h nel vialetto di casa e lì iniziava a suonare ininterrottamente, tutto il tempo che io facevo manovra per entrare in garage, scendevo per aprire il garage, risalivo......finchè non spegnevo la macchina. Capirete anche voi che era una bella rottura di m...

A me non lo fa.. sicuro.. mi è capitato... Vedi ke potrebbe essere un problema del tuo sensore

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 11:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 20:18
Messaggi: 29
Località: Rotello (CB)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
io ho notato che scendendo dall'auto per aprire il cancello e farmi una 20 di vetri a velocità ridotta per entrare nel garage l'allarme cintura non suona... Ho fatto delle prove e ho notato che suona quando le togli in movimento e fermi la macchina e finchè non alzi le kiappe continua sempre a suonare!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 11:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 11:01
Messaggi: 321
Località: Melfi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Comunque fino a quando non si superano i 20 Km/h l'allarme cintura non si attiva!

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MultiJet
Colore: GRIGIO BEL TENEBROSO
Allestimento: EMOTION
Potenza: 150 Cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 16:49 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
io ho fatto disattivare il beep perchè anche solo con la borsa del pane appoggiata sul sedile si metteva a suonare :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 19:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
E' parecchio fastidioso, specie nelle manovre, preferisco però non farlo disattivare, perchè mi obbliga di fatto a portarer sempre le cinture. E' una specie di auto-imposizione.
a proposito, la disattivazione è a pagamento o gratuita?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 20:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 12:14
Messaggi: 369
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2011
alexbravo ha scritto:
E' parecchio fastidioso, specie nelle manovre, preferisco però non farlo disattivare, perchè mi obbliga di fatto a portarer sempre le cinture. E' una specie di auto-imposizione.
a proposito, la disattivazione è a pagamento o gratuita?

La disattivazione è gratuita, poi per i soli proprietari della versione Emotion (probabilmente perchè ha un cruscotto diverso dalle altre versioni) appare una voce del menù del cruscotto per la sola riattivazione dell'allarme.

Comunque a me suonava anche quando scendevo dall'auto, forse avevo il sensore di presenza sul sedile che non funzionava...

_________________
EX Bravo 1.9JTD 120CV Dynamic
BMW 320D Touring 177CV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 22:09 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
ALFA1 ha scritto:
La disattivazione è gratuita, poi per i soli proprietari della versione Emotion (probabilmente perchè ha un cruscotto diverso dalle altre versioni) appare una voce del menù del cruscotto per la sola riattivazione dell'allarme.

...


è per tutti cosi non solo per la emotion -_-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 9:26 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Riuppo questo topic con una cosa che ho scoperto e che ho scritto qui:
viewtopic.php?f=69&t=11528&p=339405#p339405
:)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 13:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
bruggio ha scritto:
Riuppo questo topic con una cosa che ho scoperto e che ho scritto qui:
viewtopic.php?f=69&t=11528&p=339405#p339405
:)



si, in effetti la sapevo questa cosa, in molte macchine è così. Io comunque l'ho fatto disattivare, in officina non mi hanno fatto nessun problema. Voglio però specificare che io sono un maniaco della cintura, la uso anche per 100 metri, ma nelle manovre del vialetto la staccavo e il bip rompeva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Si, mi sembra ne avessimo già parlato Bruggio, ma vattelapesca dove... :P
Addirittura il beep della cintura non si interrompe nemmeno se ti fermi, ti alzi dal sedile e scendi!! :o:
O premi il tasto del gancio della cintura o spegni la macchina!! :huh:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Allarme cinture: chi lo ha disattivato?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 9 giugno 2008, 14:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
zagial ha scritto:
Si, mi sembra ne avessimo già parlato Bruggio, ma vattelapesca dove... :P
Addirittura il beep della cintura non si interrompe nemmeno se ti fermi, ti alzi dal sedile e scendi!! :o:
O premi il tasto del gancio della cintura o spegni la macchina!! :huh:

La cosa che si potesse zittire il bip premendo il tasto di sgancio non me la ricordo proprio... :unsure:
infatti sono rimasto abbastanza sorpreso quando l'ho scoperto! :rolleyes:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it