:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 13:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 152
Località: Mormanno - Cosenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
11000 km percorsi: nessun rumore strano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 13:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 19:05
Messaggi: 25
ciao bravista, ho provato a mandarti un msg privato ma mi esce un msg con scritto che l'amministratore mi ha vietato di mandare msg privati (probabilmente non sono abilitato...).

VIsto che sei di torino ti volevo chiedere un pò di cose sulla circolazione della città visto che a settembre mi trasferirò li dall'umbria:

1) il DPF per chi abita in centro è obbligatorio? Perchè io vorrei fare a meno di metterlo perchè ho sentito che da abbastanza problemi però nn vorrei restare a piedi per mezzo inverno...un euro4 non mi da buone possibilità di girare? io vorrei prendere il 1.9 Mjet 120cv (non pretendo certo di girare quando c'è il blocco del traffico...).

2) Visto che l'auto è nuova pensavo di fare furto e incendio, a torino com'è la situazione sotto questo punto di vista?

3) Hai mai visto prima di acquistare l'auto, una bravo con interni in pelle? MAgari nelle concessionarie a TO o mirafiori ce ne sono esposte, perchè ci stavo facendo un pensierino, ma da me ne vedo solo con interni in tessuto...

4) con i consumi, soprattutto quello urbano come sei messa? riesci a strappare un 10-11km/litro ? ho paura che il 150cv consumi sensibilmente di più in città...

Grazie per le info :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 13:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ti rispondo via MP, per non andare troppo in OT ;)

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 13:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
gatzu85 ha scritto:
ciao bravista, ho provato a mandarti un msg privato ma mi esce un msg con scritto che l'amministratore mi ha vietato di mandare msg privati (probabilmente non sono abilitato...).

VIsto che sei di torino ti volevo chiedere un pò di cose sulla circolazione della città visto che a settembre mi trasferirò li dall'umbria:

1) il DPF per chi abita in centro è obbligatorio? Perchè io vorrei fare a meno di metterlo perchè ho sentito che da abbastanza problemi però nn vorrei restare a piedi per mezzo inverno...un euro4 non mi da buone possibilità di girare? io vorrei prendere il 1.9 Mjet 120cv (non pretendo certo di girare quando c'è il blocco del traffico...).

2) Visto che l'auto è nuova pensavo di fare furto e incendio, a torino com'è la situazione sotto questo punto di vista?

3) Hai mai visto prima di acquistare l'auto, una bravo con interni in pelle? MAgari nelle concessionarie a TO o mirafiori ce ne sono esposte, perchè ci stavo facendo un pensierino, ma da me ne vedo solo con interni in tessuto...

4) con i consumi, soprattutto quello urbano come sei messa? riesci a strappare un 10-11km/litro ? ho paura che il 150cv consumi sensibilmente di più in città...

Grazie per le info :)


Io non essendo di torino ti posso rispondere solo al punto 3 e 4
4) la bravo con gli interni in pelle è una figata, sono molto eleganti, ma ricorda che in estate diventano roventi le lasci la macchina al sole e fanno sudare molto.
5) Io in città pur andando piano il computer di bordo non segna più dei 11 km/l calcolato in media, se invece viaggi su una provinciale e mantieni i 70 km/h cambia totalmente, a volte segna anche i 20 km/l . Calcola che quando affondi il pedale dell'acceleratore il consumo istantaneo indica i 4 km/l ,manco fosse un 3000 turbo.
:o:

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 18:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
300km scricchiola la cappeliera mi fa guastare il sangue e non riesco a capire da che punto lo faccia... è abbastanza forte..

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ritirata ieri zero scricchioliii :-)
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 10:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 giugno 2007, 23:46
Messaggi: 36
Località: Porto Torres
Ritirata ieri zero scricchioliii :-)

_________________
OPTIONAL: SPECCHIETTI RIPIEGABILI, PRESA ACCENDISIGARI NEL VANO BAGAGLIO, BLU&ME NAV MAPPE ITALIA, HIFI CON LETTORE MP3, SUBWOOFER 260WATT


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 12:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Ritirata il 18 /06
2700 km effettuati
Zero rumori

Sarà che il piccolo 1.4 non si sente...
ma sembra una Mercedes :ok:

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 17:29 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
13000km percorsi :woot: non sembra fare rumori strani, però mi sembra che è diminuita l'insonorizzazione oppure è dovuto all'abitudine fatta? visto che la vecchia auto era un pochino rumorosa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 18:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
samuelx ha scritto:
13000km percorsi :woot: non sembra fare rumori strani, però mi sembra che è diminuita l'insonorizzazione oppure è dovuto all'abitudine fatta? visto che la vecchia auto era un pochino rumorosa


Già 13.000 km! E come va ora 1.4? Si è sbloccato del tutto? Noti differenza dai primi 2-3000km? Grazie

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 18:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
samuelx ha scritto:
13000km percorsi :woot: non sembra fare rumori strani, però mi sembra che è diminuita l'insonorizzazione oppure è dovuto all'abitudine fatta? visto che la vecchia auto era un pochino rumorosa


Secondo me un po' è che ti sei abituato all'insonorizzazione e un po' è il motore, che con il passare dei km diventa un tantino più rumoroso.

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 7 agosto 2007, 18:59 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
mi sembra molto piu scattante, il rumore non è dovuto al motore , ma si sente un rumore come se abbassi i finestrini ma probabilmente è dovuto al passaggio dalla vecchia alla nuova auto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: sabato 1 settembre 2007, 18:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 14:56
Messaggi: 15
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
il mio primo post ^_^ salve a tutti....
Io ho una Bravo 1.9 120cv emotion, ritirata il 2 Agosto. Ad oggi... con 3600km ha alcuni rumori che provengono dalla pannelo porta lato passeggero... ovviamente solo su buche e a radio spenta. Niente di grave insomma... ho già preso appuntamento con la concessionaria, per l'intervento. Almeno mi divertirò con la Stilo 1.8 Benzina sostitutiva :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 10:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2007, 11:04
Messaggi: 80
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io percorsi 3000 km sento solo un rumorino allo sky dom faro sicuramente controllare uffiiiiii


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:56
Messaggi: 6
Località: prov. Reggio Calabria
1200 km, sento uno scricchiolio proveniente dal pannello dell'autoradio e dalla portiera anteriore destra, entrambi solo su strada dissestata :unsure:
Il meccanico del concessionario mi dice che per l'autoradio è normale :azz:
Avete qualche consiglio su come ovviare o almeno cosa dire al meccanico perchè possa intervenire? Pensate che la mia Bravo era la prima su cui metteva mano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 6:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ora dalla mia a parte i rumori descritti in precedenza ne viene uno dal sedile del passeggero, uno dal mio ma non ho capito da dove ed un altro dallo sportello guidatore quando il finestrino è abbassato..mi ricorda la mia vecchia punto :ko: :angry:

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 13:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
kassa ha scritto:
Ora dalla mia a parte i rumori descritti in precedenza ne viene uno dal sedile del passeggero, uno dal mio ma non ho capito da dove ed un altro dallo sportello guidatore quando il finestrino è abbassato..mi ricorda la mia vecchia punto :ko: :angry:


Anch'io sento uno scricchiolio dalla portiera lato guida quando il finestrino è abbassato. Prima non lo faceva ma dato che mi hanno smontato la portiera x sostituirla non vorrei che non avessero riassmblato il tutto bene.

Cmq da qui a dire che sembra la vacchia punto ce ne passa...tra l'altro non c'è il minimo confronto nemmeno con la Grande Punto, che mi hanno dato come auto sostitutiva e che piena di rumori!!! :ko:

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 13:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
thom76 ha scritto:
kassa ha scritto:
Ora dalla mia a parte i rumori descritti in precedenza ne viene uno dal sedile del passeggero, uno dal mio ma non ho capito da dove ed un altro dallo sportello guidatore quando il finestrino è abbassato..mi ricorda la mia vecchia punto :ko: :angry:


Anch'io sento uno scricchiolio dalla portiera lato guida quando il finestrino è abbassato. Prima non lo faceva ma dato che mi hanno smontato la portiera x sostituirla non vorrei che non avessero riassmblato il tutto bene.

Cmq da qui a dire che sembra la vacchia punto ce ne passa...tra l'altro non c'è il minimo confronto nemmeno con la Grande Punto, che mi hanno dato come auto sostitutiva e che piena di rumori!!! :ko:

Thom LA MIA AUTO HA TANTI RUMORI e considerando che ha poco più di 5.000km e che non è stata mai smontata è grave.
Comunque quando su di una macchina si inizia a mettere mano non tornerà più perfetta come prima.
Inoltre affermo con sicurezza che la nostra panda multijet aziendale ha meno scricchiolii della mia bravo e tieni conto che con la panda non andiamo coni guanti d'oro come invece faccio con la mia.
Ad esempio un altro rumore presente nella mia viene causato dall'urtare della cintura di sicurezza contro la plastica laterale del sedile passeggero..cosa che sembrerebbe dovuta al fatto che la cintura stessa forse non si raccoglie tutta quindi penzolando sbatte...ma lasciamo perdere tanto io sono pazzo perchè la bravo è perfetta ed è la migliore auto sul mercato.
Più tempo passa e più mi sembra che in questo forum è consentito solo parlare bene della bravo e si cerca sempre di sminuirne i difetti o a nasconderli come voi dite che fanno solo quelli della golf.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 14:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
kassa ha scritto:
thom76 ha scritto:
kassa ha scritto:
Ora dalla mia a parte i rumori descritti in precedenza ne viene uno dal sedile del passeggero, uno dal mio ma non ho capito da dove ed un altro dallo sportello guidatore quando il finestrino è abbassato..mi ricorda la mia vecchia punto :ko: :angry:


Anch'io sento uno scricchiolio dalla portiera lato guida quando il finestrino è abbassato. Prima non lo faceva ma dato che mi hanno smontato la portiera x sostituirla non vorrei che non avessero riassmblato il tutto bene.

Cmq da qui a dire che sembra la vacchia punto ce ne passa...tra l'altro non c'è il minimo confronto nemmeno con la Grande Punto, che mi hanno dato come auto sostitutiva e che piena di rumori!!! :ko:

Thom LA MIA AUTO HA TANTI RUMORI e considerando che ha poco più di 5.000km e che non è stata mai smontata è grave.
Comunque quando su di una macchina si inizia a mettere mano non tornerà più perfetta come prima.
Inoltre affermo con sicurezza che la nostra panda multijet aziendale ha meno scricchiolii della mia bravo e tieni conto che con la panda non andiamo coni guanti d'oro come invece faccio con la mia.
Ad esempio un altro rumore presente nella mia viene causato dall'urtare della cintura di sicurezza contro la plastica laterale del sedile passeggero..cosa che sembrerebbe dovuta al fatto che la cintura stessa forse non si raccoglie tutta quindi penzolando sbatte...ma lasciamo perdere tanto io sono pazzo perchè la bravo è perfetta ed è la migliore auto sul mercato.
Più tempo passa e più mi sembra che in questo forum è consentito solo parlare bene della bravo e si cerca sempre di sminuirne i difetti o a nasconderli come voi dite che fanno solo quelli della golf.


Dai non è vero! Ok io sarò troppo a favore e sarò stato anche fortunato con la mia Bravo, però se vai a vedere tutti i mie post ho elencato anch'io difetti o imperfezioni...non ho il paraocchi e nessuno in questo forum mi pare lo abbia
Nessuno ha mai detto che è l'auto migliore sul mercato, ma nemmeno la peggiore! La verità sta un po' nel mezzo...esattamente tra me e te! Comunque sfido qualsiasi auto media sul mercato che non abbi dei rumorini...è praticamente impossibile con le plastiche di oggi che non vi sia qualche rumorino o scricchiolio ogni tanto, soprattutto con i cambi di temperatura e stagionbe (caldo-freddo umido-secco).

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
kassa ha scritto:
tanto io sono pazzo perchè la bravo è perfetta ed è la migliore auto sul mercato.


Forse non sarà così, ma è certo che quando hanno costruito la tua qualcuno era ubriaco.
Quanto senti sul forum deve esserti di riferimento per fare valere le tue lamentele con l'assistenza e chiedere che tutti i rumori indesiderati spariscano.
Nella mia non si sente nessun rumore anomalo, nemmeno passando sui fossi. Il rivestimento delle portiere è stato montato e rimontato più volte, diverse volte da me, quindi non occorre personale specializzato per farlo e non si è aggiunto nessun rumore. Anzi, il sistema di fissaggio è fatto di 8 viti e circa 4 incastri in plastica, non mi sembrano pochi. Ho accuratamente controllato che le portiere non vibrano in maniera avvertibile anche con la musica ad alto volume. Pertanto è lampante che nella tua ci siano materiali difettosi o, meno, probabilmente assemblati male. Che te li cambino!
Per farti capire quanto stia attento e quanto fastidio mi diano i rumorini, pensa che avrò speso quasi 1000 euro per silenziare i miei due pc, con alimentatori senza ventole, dissipatori passivi per processore e scheda video, più materiali insonorizzanti per il case e le poche ventole rimaste sono state scelte fra una vasta gamma selezionata per silenziosità e resa in base al voltaggio. Ho impiegato anni per liberarmi dei rumori del pc, figuriamoci se mi terrei scricchiolii in una macchina nuova, andando a raccontare inutili balle sul web. Sono certo che tu hai tutti gli inconvenienti lamentati, ma fatteli aggiustare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2007, 21:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Wind dalle mie parti parlando con un ammico meccanico e non solo ho scoperto che tutte le officine autorizzate di zona son o della stessa pasta..non hanno voluto risolvermi il problema del clima figuriamoci gli scricchiolii..non osso fare altro che tenermela così.
@ Thom76 io non ho mai detto che la bravo è la peggiore mi limito solo a sottolineare i difetti della mia sopratutto tu ed altri invece parlate solo bene e cecate di nascondere i difetti...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it