:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 17:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:azz: Dominik ved cosa mi combini.. fai pensare alla gente che non ho più la Bravo <_< ma siamo pazzi girgioo?! :lol: :lol: :lol: come ha detto Papo, mi son fatto modificare il nick ^_^

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 18 giugno 2009, 9:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ah, meno male! :ok:

Io Bravo ero...

Immagine

...e Bravo rimango!!

Immagine

Con o senza cassettino portaoggetti!! :P

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 8:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 19:19
Messaggi: 8
Località: La Spezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
Aloha !
La mia Bravo MJ Emotion ha il sedile guidatore regolabile in altezza e non ha il cassetto, mentre lo ha sotto il sedile passeggero. La cosa mi fa alquanto irritare perché:
- sulla Stilo avevo sia la regolazione in altezza sia il cassetto
- il sedile sul davanti non è chiuso neanche da una modanatura del cavolo, sembra quello della mia gloriosa Tipo 1.4 DGT.
Domando:
Il "buco", destinato eventualmente ad un cassetto, sulle vostre è chiuso da qualcosa o è "a giorno" ?
E' possibile che la regolazione in altezza pregiudichi l'installazione del cassetto ? E sulla Stilo allora ?

Maccheccazz ! :azz:



p.s. ho uppato un pochino.... :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 19 luglio 2009, 22:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
anche a me sotto il sedile guidatore è tutto giorno.. <_< purtroppo sulla seconda domanda non saprei proprio cosa risponderti.. :blink:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 10:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Il magro di OZ ha scritto:
E' possibile che la regolazione in altezza pregiudichi l'installazione del cassetto ? E sulla Stilo allora ?

Ti vorrei ricordare solo che la Stilo ha una seduta moooooolto più alta della Bravo!
Caratteristica da molti ritenuta assurda per una macchina di questa catergoria, e quindi corretta sulla sua erede (la Bravo, appunto!)
Forse solo la 3porte della Stilo ha una seduta "decentemente" bassa, avendo una impostazione più "sportiva".
;)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 18:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 luglio 2009, 19:19
Messaggi: 8
Località: La Spezia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Anno: 2013
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
Ti vorrei ricordare solo che la Stilo ha una seduta moooooolto più alta della Bravo!
Caratteristica da molti ritenuta assurda per una macchina di questa catergoria, e quindi corretta sulla sua erede (la Bravo, appunto!)
Forse solo la 3porte della Stilo ha una seduta "decentemente" bassa, avendo una impostazione più "sportiva".
;)


E infatti la mia JTD era una tre porte.
L'altra sorpresa è la capienza del cassettino lato passeggero :angry: : due pacchetti di kleenex ! :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cassettino portaoggetti sotto sedile passeggero anteriore
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 20 luglio 2009, 19:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 22:44
Messaggi: 122
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
non c'è un modo per avere il cassetto pure col sedile regolabile?
oppure qualcuno che fa a cambio delle guide?
io ho la dynamic ma come optional mi han messo il sedile passeggero regolabile in altezza di cui me ne può fregar di meno

cassettini universali non ne fanno?

appena ho tempo e testa mi metto li e vedo di trovare qualche soluzione, magari un cassetto che si apra verso dietro che rimarrebbe molto più grosso, o anche solo una scatola che ci stia di misura e che si incastri sotto

_________________
Fiat Bravo Dynamic 1.9 MultiJet 120 cavalli Blu Sognante
Ruota di scorta, sedile lato passeggero regolabile in altezza

modifiche già fatte: antenna corta, cavo aux, porta occhiali/porta oggetti al posto della maniglia lato guida, bracciolo originale Fiat

modifiche in previsione: fari xeno, vetri scuri, car pc, rimappa


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it