:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi vari della mia bravo(vibrazioni skydome) e altro.
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 20:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Salve a tutti... vi racconto la mia bruttissima esperienza fino ad ora con l'assistenza fiat... e tutti problemi sull'interno dell'abitacolo... la meccanica va benone.

premetto che avro' fatto 20 interventi senza che mai si risolvesse nulla.. ho cambiato 2 officine (una la filiale dell'altra ma sempre la stessa era in fin dei conti) ma i problemi restano.

1) come da titolo il sedile anteriore guidatore e' un disastro fa rumori dappertutto con qualsiasi regolazione rumori da sotto sia metallici sia non... quando faccio le rotonde specie a bassa velocita' e dunque sposto il peso a destra o a sx del sedile si sente il concerto dei rumori.. .e' come se il sedile avesse gioco e sbattesse un po contro tutto... tipo contro gli agganci delle cinture di sicurezza contro il tunnel centrale e' come se avesse eccessivo gioco nella propia guida in metallo perche' a volte lo sento anche muoversi un filino.... insomma Disastro.

Per fare una prova....

sedetevi sul sedile guidatore a macchina ferma e spenta... fate una sorta di ''ulaop'' (tipo il gioco del cerchio rotante sul bacino ) da seduti sul sedile muovendo il bacino a dx e a sx oppure spostando il peso a dx e a sx oppure avanti e indietro sullo schienale sedile... e magari spostate il sedile di uno scatto avanti o indietro... sulla guida... provate a premere il pedale frizione o acceleratore spostando un po il peso a dx o a sx.....

DA ME E' UN DISASTRO!!

si sentono una valanga di rumori... e quando vai per strada lo senti spesso quando sposti il peso sulla gamba sx per esempio per premere la frizione o su quella dx per premere l'acceleratore o quando fai le rotonde o quando sei in colonna e fai spesso partenze e frenate... dove il peso si sposta avanti e indietro.


IL SEDILE SI MUOVE DAPPERTUTTO!!!!

mi hanno cambiato le guide da nemmeno mezz'ora... mi hanno riconsegnato la macchina ed e' peggio di prima dunque non sono le guide ma credo sia il sedile a sto punto.


voi che ne dite??che posso fare?? gia' segnalato a fiat ora speriamo perche 'e' notevole il tempo che mi stanno facendo perdere.

Cmq officine fiat altamente impreparate.


Mi avevano promesso l'auto sostitutiva e si sono dimenticati di fermarmela e l'officina e' a 30 km da casa mia....!!! oggi mi han promesso che mi riconsegnavano loro la macchina al mio paese dove hanno la filiale... e alle 6 quando chiamo io per sapere se e' tutto ok mi dicono ke non possono consegnarmela perche' non hanno tempo ammenoche' io non li riportavo di nuovo su a Verona( 30 km) dopo avere ritirato la macchina.

Ma io dico Ma stiamo skerzando?? si trattano cosi' i clienti??

Professionalita' dei meccanici specie capoofiicina assolutamente inadeguata. lo dico perche' alcune affermazioni rientrano nella demenza: esempio

avevo un problema alla radio che alcune volte non si accendeva o meglio si accendeva ma non si sentiva nulla per alcuni minuti o finche non aprivo una porta o azionavo la freccia o altre cose poi allora si sentiva.

risposta del meccanoco CAPO OFFICINA: sono le onde... sai deve piovere perche 'cosi' la radio riceve meglio!!

commento mio personale: Io sono un perito in elettronica e nelle telecomunicazioni dunque venire a dire a me una ca***ta simile non credo sia stata una bella mossa da parte dell'officina.

Alla fine il problema era un filo non collegato bene a massa. MA SI PUO' ESSERE COSI' INCOMPETENTI??? perche' se cosi' non fosse allora sono in malafede e dunque sarebbero da denuncia per il mancato rispetto delle norme sulla garanzia perche' ho penato e non poco per farmi controllare la macchina. ben 5 volte e 5 richieste di sistemazione ....non volevano sistemarmela.


stessa cosa per un rumore che sentivo dall'alto della mia vettura... uno scriciolio...

IL CAPO OFFICINA: ma e' normale hai l'orecchio troppo fino e la macchina si deve assestare.

RISULTATO: 2 giorni dopo la plafoniera delle luci si e' spaccata (rotti tutti i ganci di ritegno) e mi e' venuta in faccia mentre guidavo sostenuta soltanto dai contatti elettrici dei fili dell'allarme e delle luci e del tetto apribile!!!

incredibile!! atteso 2 mesi per la sostituzione perche' arrivata (oppure ordinata chi lo sa) 3 volte sbagliata.


ora ho il sedile come problema come da titolo... ma e' da quando ho 5000 km che lamento il problema. ora ne ho 13400 e a tutt'oggi nulla.


inoltre: ho un lieve problema allo skydome che anche in serrilineo con strada perfettamente liscia vibra si sente un tintinnio metallico anche sulla strada piu perfetta che c'e'. e anche il capo officina lo ha sentito ma, dopo mia richiesta di interventi mi dice:

E' VERO il problema c'e' e si sente ma non ti smontiamo il tettuccio perche' cosi' facendo ti devo smontare mezza macchina e potrei non risolvertelo il problema causandone delgi altri!!

io:incredibile i meccanici sono loro e non mi sistemano la macchina che mi hanno venduto perche' hanno paura di fare piu danni... ma si puo'??

NON credo di essere io pignolo perche' i problemi li hanno sentiti anche i meccanici solo che non ci mettono le mani.

e poi visti la palfoniera e la radio dove avevo ragione io... questo la dice lunga sul fatto che me li invento i problemi...

voi che ne pensate?? cosa devo fare come mi devo comportare?? accetto suggerimenti e' una situazione frustrante specie quella del sedile... e' 6 mesi che vado avanti cosi'... e poi quando la guido ad ogni curva il sedile fa rumori.... che faccio??


aiuto Voi che fareste?? grazie e ciao

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Ultima modifica di Dominik_ct il sabato 10 gennaio 2009, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Modificato il titolo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 20:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 21:34
Messaggi: 672
Località: ragusa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ci dispiace x il tuo problema,

consigli adeguati in merito non posso dartene...

l'unica cosa che puoi fare è segnalare che non ti sei trovato bene con le 2 officine(loro prendono una cazziatona) e ti rivolgi altrove con la speranza di poter trovare gente piu' qualificata in materia...

io sono passato 2 volte dalla mia officina,sembrano abbastanza in gamba,mio fratello questa settimana ha fatto l'intervento alla sua Grande punto x il richiamo del riscaldatore,tempo 30 minuti,tutto ok,e sembrava che nn fosse salito nessuno in auto..

sulla mia vecchia FIAT UNO turbo I.E avevo lo stesso tuo problema del rumore al sedile,il carrozziere si era dimenticato di mettere gli spessori in plastica,quelle scorrono dentro la guida della carrozzeria....

_________________
Fiat Bravo M-jet 1.6 cv105 Dynamic Grigio argento vivo
lettore cd mp3-blue&me-bracciolo-ruota di scorta........
spoiler versione sport,Fari allo xeno AFTERMARKET 6000K,antifurto metasystem top can,sensori parcheggio sr2 targa metasystem

Yamaha r6 2004 scarico completo arrow,centralina rapid bike2,filtro aria bmc
Immagine
RUMORE AL POSTERIORE? NO GRAZIE! STAI ZITTO TI SPETTA NEL PREZZO
Soffri del "rumore al posteriore" sulla tua NUOVA BRAVO E DELTA? allora clicca qui troverai la lettera da inviare alle riviste motoristiche...
CHE ASPETTI MANDAMI I TUOI DATI COME RICHIESTO IN LETTERA + LA CONCESSIONARIA DI ACQUISTO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 22:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 22:30
Messaggi: 544
Località: Noto (SR) - Paternò (CT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Così come ha già suggerito "yamaha74", chiama al numero verde e fai un bel reclamo, raccontando come sono realmente andatte le cose con le officine. Gli faranno un mega cazziatone e il capo officina ti richiamerà pregandoti di riportargli la macchina fissando tu la data, facendoti trovare macchina sostitutiva e caffè... te lo assicuro! A me è successo con la concessionaria dove ho acquistato la mia. Prima avevano sbagliato a preparare la macchina per la consegna (mi stavano consegnando un Tjet rosso maranello...), poi mi hanno dato buca per ben 2 volte per la marchiatura dei vetri... Dopo il mio reclamo telefonico a FIAT, ho stabilito io direttamente con il call center la data dell'intervento, mi ha chiamato il responsabile della concessionaria per scusarsi e, quando sono andato per l'intervento quasi quasi m stendevano il tappeto rosso.
Ovviamente ho cambiato officina e quella dove vado adesso sono davvero competenti, gentili, disponibili e mi danno sempre la macchina sostitutiva ^_^

_________________
___________________________________________________________________________________________

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
___________________________________________________________________________________________

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...
___________________________________________________________________________________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 19:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Aggiornamento, dopo la sostituzione delle guide inferiori di scorrimento oltre a fare piu' rumore di prima ora non si aggancia piu' il lato sx del sedile nella guida di scorrimento ASD!!

Comunque ho fatto la segnalazione a fiat che mi dovrebbe contattare per un appuntamento da un'altra officina speriamo piu' seria... fatto sta che ho il sedile rotto...

Dite che dovrei andare dal mio legale e mandare una lettera all'officina che mi ha fatto penare per tutti questi mesi?? causandomi problemi su problemi oltre che disagi??

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2008, 19:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
mik83 ha scritto:
Dite che dovrei andare dal mio legale e mandare una lettera all'officina che mi ha fatto penare per tutti questi mesi?? causandomi problemi su problemi oltre che disagi??


..ma nn saprei...se almeno ci hanno provato nn credo sia necessario...basta già la cazziata ke gli faranno da casa fiat...perk se il sedile nn si aggancia è stato montato male..quindi son degli incompetenti!..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2008, 20:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Ciao a tutti... volevo aggiornarvi sulla situazione:

da ieri la mia macchina anzi la mia BRAVO (e' diverso.... molto diverso...) e' in officina per risolvere il problema o meglio i problemi,....

intanto il meccanico questa volta e' stato molto gentile... e ha constatato che il sedile non si agganciava neppure sulle guide... poiche' sono state montate in modo convergente invece che parallele... e secondo lui i rumori che mi fa il sedile dipendono da questo... speriamo...


poi ho una anomala vibrazione allo skydome solo in torsione ha scritto sull'intervento il meccanico: cioe' quando faccio curve o prendo buche che la macchina mi si inclina... e' come se i braccetti del tetto scorrevole sbattessero dentro le guide.... causando un fastidioso ticchettio o sbattimento leggero del tettuccio.... (loro sono un po' restii a smontarmi il tetto perche' dicono che potrebbero causare altri rumori... ma a me non me ne frega niente.... io Voglio fare valere la garanzia e risolvere questo problemino sul tetto.)

poi ho un po la cornicetta cromata del cambio che in alcune occasioni vibra un poketto....

e infine ho uno stak secco mi pare ai montanti solo se la macchina resta ferma piu' giorni o sotto al sole per ore....
poi appena la prendo fa uno stak secco mi pare ai montanti sx e dx.. ma non saprei e poi non lo fa piu'.... per tutto il tempo e' muta come un pesce...

Questi sono i problemi che mi attanagliano... da un bel po....

An si... qualcuno sa' cosa e' la spia con triandolo arancione con punto esclamativo arancione in mezzo che non mi si e' spenta un paio di volte al check???? il meccanico dice che la spia identifica un anomalia alle luci... di posizione o anabaglianti... ma fin che la spia era accesa (miracolo lo ha fatto con il meccanico che la guidava e quindi capisce che non me li invento i problemi) il meccanico e' sceso e ha verificato tutte le luci ed erano ok.. funzionavano tutte alla perfezione... ha dato anche delle belle botte con le mani ai gruppi ottici...... al che mi sono preoccupato... temevo li rompesse.... per vedere se c'era qualche cosa che non andava ma nulla... tutto ok...

boh!!


e dnq se la tengono la un pokino....

e udite udite...


sono passato dalla sponda... quella dei cuginetti...

ora guido una STILO come auto sostitutiva...

1900 multijet nuova ha solo 5300km.... pero' ragazzi quanti scricchiolii questa stilo....anche da nuova.... e ha pure la cingia dei servizi (penso io ) che a freddo cigola per i primi 2 o 3 minuti poi tutto normale... spero solo sia un esemplare pre produzione o di campionatura.... (immatricolato nel 2008) altrimenti....



ps: sapevate la storia delle garanzie??? il meccanico mi ha spiegato che :

cinghia servizi e cio' che e' connesso dnq anche il clima : garanzia SOLO 4.000km poi e' considerata usura..
freni e dischi freno mi pare anche'ssa solo 10.000 mi pare ... poi e' da considerarsi usura...
poi ovviamente frizione 40.000 poi e' considerata usura....
e poi il resto della car 2 anni
e altre cavolate cosi'....

io ci sono rimasto un po di stucco.... ok che la mia macchina ha 13000 km e che problemi ai freni o alla cinghia servizi non ne ha... ma queste percorrenze mi paiono poche... garanzie ridicole se fosse vero... quello indicatomi dal meccanico.

ciao e preghiamo insieme affinche' questa sia la volta buona che mi sistemino la mia piccola... specie sedile e tettuccio che sono insopportabili.

ciao

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2008, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
posso chiederti in che autofficina sei andato?
sai l'auto l'ho presa anch'io nel veronese....

p.s. visto che non sei distante perchè non vieni al raduno di padova?

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 23 settembre 2008, 20:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
si ma al momento sono sprovvisto della cosa piu' importate : LA MIA BRAVO... hi hi..... a tempo indeterminato...

Quando e'?? io non ha mai partecipato a queste cose... non saprei come si svolge e in cosa cansiste un raduno....


Comunque io non so se si puo' dire.. ma l'ho presa nell'autofficina del mio paese... che e' grossa e ha la sede centrale a Verona in zai.. subito dopo il casello dell'autostrada... l'officina della quale sono rimasto deluso e' quella del mio paese .. mentre quella in citta' mi pare abbastanza buona.... infatti adesso la porto li .. non piu' da questi qua.... a 2 passi da casa...

cmq si chiama : L' AUTOMOBILE

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2008, 8:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Anche io vengo da una situazione un po strana...tenterò di scriverla in breve...

Dopo la prenotazione mihanno comunicato che ci sarebbero voluti 40 gg per far arrivare l ' auto...poco male ... potevo divertirmi ancora con la mia gloriosa panda... alchè: dopo 25 gg mi chiamano per dirmi che è arrivata.

Benissimo in fiat sono veloci! ...sbagliato ... la macchina è arrivat ama per l immatricolazione dovevo aspettare 20 gg...20GG!!! non ci sono stato e dopo 7 giorni sono andato a prenderla... entro in officina..er alì con targa e tutto... Bho...
Faccio un giro e la guardo bene.. OMMIODIO!!! ho uno squarcio sul paraurti... Prendo il telefono...chiamo e la simpatica vocina mi dice: si si lo so ... torna in officina che lo cambiamo. OK ... vada stavolta

Sostituzione ok perfetta... ma mi accorgo che lo spoiler è storto... La riporto , la guardano egliela lascio...
Mi ritorna 2 giorni dopo tutta sporca di colla calda e lo spoiler...storto... mi assicurano che tra 10 giorni mi acvrebbero chiamato per rimetterne uno nuovo... e intnato...

intanto... la cassa comincia a grattare... ecc ecc ecc

Sono passati 2 mesi e mi hanno finalemnte!! sotituito lo spoiler ( è caduta una vita che adesso mi gira allegramente nel baule ...ma tant'è ) e sostituito due volte la cassa... che però vibra ancora...

Officina di incompetenti..ho deciso che da oggi l ' auto me la smonto da solo.

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2008, 8:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
paco ha scritto:
...la macchina è arrivata ma per l immatricolazione dovevo aspettare 20 gg...20GG!!
...Faccio un giro e la guardo bene.. OMMIODIO!!! ho uno squarcio sul paraurti...
...ma mi accorgo che lo spoiler è storto...
...Mi ritorna 2 giorni dopo tutta sporca di colla calda e lo spoiler...storto...
...sostituito lo spoiler ( è caduta una vita che adesso mi gira allegramente nel baule ...ma tant'è ) e sostituito due volte la cassa... che però vibra ancora...

Mi dispiace per la tua povera Bravo, ma una domanda mi sorge spontanea... Ma chi gestisce questa concessionaria? Cip e Ciop?? Non capisco come la Fiat lasci ancora le autorizzazioni a certa gente... :angry:

Mi raccomando, fatti sentire al Call Center, anche se adesso è tutto a posto, almeno dalla Fiat gliene dicono 4!! :incazz:

E comunque non andiamo troppo :ot:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2008, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 18:55
Messaggi: 2719
Località: Cittadella (Padova)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
ah io l'ho presa a bovolone e son molto disponibili...

per il raduno non devi far niente metti in mostra la tua auto conosci i componenti del forum e si fà una grande mangiata è un modo per passare una domenica in compagnia tra le risate!!!
che dici vieni?
c'è il topic apposta se vuoi andare a vedere il volantino...

_________________
LadyAbarth


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 3 ottobre 2008, 18:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
ciao e scusa del ritardo ,anzi scusate il ritardo ocn cui scrivo e rispondo all'invito ma sono arrabbiatissimo con i centri assistenza fiat!!!!

Sono una cosa indegna.

Per un problema al sedile (rumore di sbattimento a dx e a sx contro qualcosa) ed ora anche uno al tettuccio di vibrazioni, oltre ad avere atteso 10 mesi tra va e vieni dalle officine per vedere questi problemi,e dopo non ancora essere stati risolti, il 22 SETTEMBRE ho portato la macchina in assistenza oramai per la VENTESIMA VOLTA in 10 mesi e sempre per i medesimi problemi... e INCREDIBILMENTE ED IN MANIERA ASSURDA dopo 11 giorni la macchina e' ancora la'... non mi danno notizie... ed anzi dicono di non sapere dove sbattere la testa per il rumore del tettuccio skydome, al che' mi sono molto arrabbiato e ho chiamato fiat... NON e' possibile che per riparare o sostituire un sedile e un tettuccio la macchina resti la ' 11 giorni e mi hanno gia' detto che prima di meta' settimana prossima non devo richiamare... quindi i giorni diventerebbero 16 per poi sentirmi dire non siamo riusciti ad intervenire COME SEMPRE.

Mi hanon dato una stilo come macchina sostitutiva... 1.9 multijet che beve gasolio come una spugna.
Confrontando con la mia bravo a METANO... (che come gia' spiegato in altre occasioni fa i 22 Km con un kilo di metano a 0.915€ e dunque con l'equivalente di 1.4 euro del costo di un litro di diesel faccio i 34km contro i 15 della stilo...... diesel ) quello che ho consumato in queste 2 settimane di stilo prima li spendevo per quasi 2 mesi di bravo in carburante.. e dunque ogni giorno che passa io ci perdo soldi!!!!!

Ma e' possibile??

io mi rifiuto di pensare che un meccanico e' li' da 11 giorni sulla mia bravo per 8 ore al giorno perche' sarebbe un disastro economico per l'officina e per fiat dunque o non sono capaci... o che mi cambino i pezzi invece di pensare da dove viene un rumore e non risolverlo mai!!!

Io sono stufo... oramai e' piu' in officina che fuori...

I centri assistenza fiat stanno cominciando a farmi odiare la mia macchina!!!!
e comunque grazie a loro di sicuro la mia prossima vettura non sara' fiat perche' ho paura dei centri assistenza....
e' colpa loro perche' reputo fiat una gran marca e la bravo e' stupenda ma grazie all'incapacita' di risolvere i problemi in tempi decenti non prendero' piu' fiat.


Ps non dandomi notizie ho anche paura che abbiano combinato qualche guaio alla macchina (tipo ammaccature o sfregi) e stiano tentando di prendere tempo per ripararli senza dirmi nulla.... perche' girando qui nel forum so' che e' gia successo...
Non so piu' che fare.

NON SONO PADRONE DELLA MIA MACCHINA PAGATA REGOLARMENTE 19.000 EURI + 2100 EURI PER IMPIANTO METANO DUNQUE 21000 EURI.
Vergogna.

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 11:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mi dispiace per la tua esperienza... :cry:
Ma il call center che ti dice?

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 11:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Anche io...aggiorno la mia situazione...

ho cambiato officina e inviato feedback negativi per quella di prima.

Inoltre ... la situazione è peggiorata...ho scoperto che ciò che vibra nel retro sono i fogli di plastica ad incastro che... parole del cpao officina ... hanno strappato per cambiarmi lo spoiler :ink:

mercoledi la porto nell officina nuova...incorcio le dita ( e intato ripenso alla corsa OPC che non ho preso ... :randello: )

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 11:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
paco ha scritto:
...ho scoperto che ciò che vibra nel retro sono i fogli di plastica ad incastro che... parole del cpao officina ... hanno strappato per cambiarmi lo spoiler...

Fogli di plastica?? E dove sono?? :huh:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 17:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 23 settembre 2008, 15:41
Messaggi: 853
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2007
Allestimento: Sport
FOgli di plastica ...m asi quei due cosi incastrati insieme... uno bianco e uno nero che comprono l ' interno del portellone... in effetti sono fogli di plastica... -_-

_________________
Bravuz ... 1.4L T-jet 150CV SPORT
Nome da combattimento : Skunk.

Incidente con AMBULANZA , 6 mesi di auto sfasciata... The Never Ending Story...

Colore: Nero provocatore Interni : sail rosso/nero

Mod: Cerchi 18'' - Vetri oscurati - Allarme volumetrico - Marchiatura vetri - Rimozione scritta T-jet su griglia frontale - Tappetini MOMOCorse Elegance - Luci interne Red Style - Ruotino di scorta 14'' e Crick idraulico da 3T -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 6 ottobre 2008, 18:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
niente non mi dice niente continuano ad aprire quei c***o di ticket senza fare niente.... e dicendomi di cambiare officina (cosa che ho gia' fatto ma dato che questa e' a 25 km da casa) mi aspettavo un minimo di competenza in piu' ma sopratutto che mi trattassero meglio..... addirittura in questa seconda officina dicevano di aspettare che la macchina facesse piu casino di cosi' al che mi sono arrabbiato perche' ho detto : NO IO NON ASPETTO UN BEL NIENTE il problema ce l'ho adesso (anzi ad 10 mesi oramai) E ADESSO ME LO RISOLVETE.

Maddai non si e' mai vista una buffonata simile dove le officine ufficiali dicono di aspettare che i problemi si amplifichino o trovano scuse assurde per chissa' quali motivi.... (verdi primi post la scusa delle onde della radio che deve piovere perche si ricevono meglio) non ci crede nemmeno un cretino!

io se mi comporto cosi' nel mio lavoro vengo licenziato in tronco!! perche' permettono a questi ''pseudomeccanici'' di lavorare per loro intesa come FIAT???

Le rovinano solo l'immagine.


In teoria se e' vero oggi 06-10-08 mi hanno chiamato dicendo che un ispettore chiamera' al telefono l'officina per vagliare il problema... ma ... a me non me ne frega poi tanto.... A ME INTERESSA CHE VENGA RISOLTO. Puo' chiamare anche il presidente dell'America ma la mia macchina deve andare apposto subito (e' 10 mesi che aspetto).

Sto perdendo la pazienza.. tra un po credo mi rivolgero' ad un legale con una lettera di messa in mora... chiedendo la sistemazione dei problemi entro un tot di tempo... Non ce la faccio piu' ad andare e venire dalle officine...
Sto girando come uno scemo... senza che la situazione cambi.

Riepilogando:

PROBLEMA:


1 A MACCHINA NUOVA LA RADIO ANDAVA A SINGHIOZZO.

Risolto dopo ben 4 interventi perche' subito dicevano che era normale poi mi dissero che bastava disabilitare un paio di cose dal menu' della radio poi mi han detto che eran le onde e la pioggia... poi alla fine hanno controllato i fili a massa e infatti era uno di quelli che non era collegato bene MA solo dopo 4 interventi.

2 RUMORE DALLA PARTE ALTA DELLA MACCHINA ZONA PLAFONIERA LUCI

Per il meccanico era tutto ok: 2 giorni dopo la plafoniera mi e' piovuta n faccia mentre guidavo con tutti i supporti rotti. Non 1 ma tutti i supporti rotti. ( atteso 2 mesi per il cambio in quanto hanno sbagliato ad ordinarla 3 volte).(2 INTERVENTI)

3 VIBRAZIONE CORNICETTA CROMATA DEL CAMBIO

Oramai 3 interventi e speriamo che con questo risolvano perche' ogni volta mi dicono che e' ok ma poi vibra in un punto sempre differente.

4 CIGOLIO PEDALE FRIZIONE

Interventi effettuati =4. tutte e 4 le volte il capo officina non faceva altro che ingrassare il pedale senza andare all'origine del problema. Con il penultimo intervento mi ha anche rotto la cuffietta copripedale che si e' sfilata mentre andavo e sotto il pedale era pieno di olio o unto e mi ha fatto scivolare il piede dalla frizione al freno rischiando di fare un incidente finendo tamponato da quello che mi seguiva dalla frenata che ho fatto. (volevo denunciarli per sabotaggio).
Alla fine al 4 intervento effettuato un mesetto fa mi dovrebbero avere sostituito la pompa della frizione e la cuffietta copripedale (speriamo che il probelma sia risolto).

5 PROBLEMA SEDILE CHE SI MUOVE LATERALMENTE E COCCIA (SBATTE) SIA A DX CHE A SX CONTRO QUALCOSA

Interventi effettuati =4 Problema ancora non risolto.
all'ultimo intervento dove mi hanno sostituito le guide del sedile, me le hanno montate convergenti invece che parallele ed il sedile oltre a fare rumore non si agganciava addirittura piu'.

Speriamo che risolvano


6 RUMORE AL TETTUCCIO

per ora siamo al 2 intervento e ovviamente ancora irrisolto poiche' non sanno dove sbatterci la testa e ci mancherebbe!!
per questo problema ho la macchina ferma in officina da ben 14 giorni.
cmq su pattochiaro il mecanico ha scritto : accentuata rumorosita' in torsione tettuccio apribile cioe' quando faccio le curve e' come se i braccetti del vetro sbattessero contro le guide nei quali sono contenuti.

7 UNO STAK STAK metallico (ai montanti secondo me dunque problema carrozzeria secondo me) se la macchina resta ferma

3 o 4 giorni alla prima percorenza e solo 1 volta poi basta poi e' silenzio assoluto. alcune volte lo fa anche quando e' tanto sotto la sole. appena monto in macchina e passo la corsia per esempio di un portone scorrevole automatico si sente stak e poi basta. poi per tutto il resto del giorno ma anche delle settimane a seguire non lo fa piu'.(idem se la macchina sta ferma 5 giorni e poi quando la prendo nei primi metri faccio una frenata come per inchiodare.... e il peso si sposta bruscamente avanti si sente questo stak ma 1 sola volta e poi basta a volte anche per mesi non lo fa piu'.


problema mai sentito ne individuato dalle officine ma secondo me solo perche' vogliono fare '' gli indiani'' si dice dalle mie parti... solo perche' non vogliono sentirlo... questo stak!
comunque interventi effettuati :tutti dal primo all'ultimo glie lo faccio presente ma ancora nulla.

POI ALTRI PROBLEMINI NON REPUTATI TALI DA LORO. come il rumore dell'aria (il fruscio) gia' a 60 km/h o un lieve clik click al volante perche' dicono sono i cavi del contatto spiralato ma c'e' gente che sta paggio.. in effetti quasi da me non si sente pero'....sai da fastidio.


L'UNICA SODDISFAZIONE E' CHE NON HA IL RUMORE AL POSTERIORE


PROBLEMI NON RISOLTI: 3-5-6-7

PROBLEMI RISOLTI (speriamo):1-2-4

Se questa e' la tanto decantata qualita'.....
ma sopratutto se le officine non fanno nulla per risolverteli....

Accetto consigli

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 10:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Primo: mi dispiace tanto per la tua Bravo, mi sembra proprio che sia una di quelle "nate male"... :cry:
Secondo: Cambia officina!! :incazz:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 18:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Nuovo aggiornamento: oggi chiamo l'autofficina poiche' e' a 25 km di distanza da me.

Risultato... non hanno risolto niente (e sinceramente secondo me non ci hanno perso nemmeno un minuto) e dicono che non sanno cosa fare.. e che aspettano un intervento dell'ispettore (che gli ha vietato di smontare il tettuccio) e che NON sanno quando arrivera'...... e dunque devo provare a ritelefonare tra altri 7 giorni....

al che i giorni di attesa con la macchina ferma in officina saranno ben 23!!


Ho chiamato il centro fiat e glie ne ho dette di tutti i colori e ho detto che se non mi dicevano li' su 2 piedi quando mi sistemavano la macchina e che cosa aveva andavo dall'avvocato.
La signorina mi ha detto che non poteva fare nulla e che avrebbe riaperto un ticket.

Io le ho risposto che non me ne fregava nulla dei loro ticket ma volevo la macchina riparata al piu' presto.

Dunque Non sapendo lei dirmi nulla ho riattaccato e finalmente:




SONO ANDATO DALL'AVVOCATO PER RISOLVERE QUESTA INDEGNA QUESTIONE[color=#000000]
E DOMANI SERA HO APPUNTAMENTO E VEDIAMO CHE MI DICE....

anche perche' ogni giorno che io giro a diesel per me e' una perdita economica poiche' sulla mia macchina c'e' un impianto a metano.
[/color]

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Disastro sedile anteriore sx lato guidatore
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 13 ottobre 2008, 19:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Clamoroso...

con oggi sono 21 giorni consecutivi che sono senza la mia macchina per i problemi sopra descritti ma in particolare quello del sedile e tettuccio(secondo me, ma non secondo loro)...
Non so quando la ritirero' non so cosa le stanno facendo e quando chiamo sono sempre vaghi e mi dicono di richiamare tra 7 giorni....e che non capiscono da dove derivano i problemi (specie quello dello skydome).

Ora devo preparare una relazione per il mio avvocato che poi procedera' contro le suddette concessionarie per il loro SCANDALOSO comportamento.

Mica si puo' lasciare uno cosi' dopo che ha pagato la macchina... e sicuramente quando la ritirero' dopo kissa' quando i problemi non saranno risolti.


Ho perso tutte le speranze oramai... spero solo di rivedere la mia macchina aggiustata.
ma chissa' quando...

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 200 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it