:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio e delucidazione Bravo emotion
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2009, 12:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 23:35
Messaggi: 4
Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso..

Ciao a tutti, io devo comprare una bravo e in un concessionario ne ho trovata una molto bella, il proprietario dice che è emotion, infatti ha il clima automatico i 4 vetri elettrici ecc, però una cosa mi è saltata all'occhio, cioè non ci sono sulla plancia i pulsanti sotto il pulsante del city(cioè quello per disattivare il controllo della trazione e non so cos'altro)anche se il concessionario afferma che è presente controllo della trazione e esp non disattivabili, e nelle varie foto delle bravo mi sono accorto che i pulsanti non sono presenti solo nella active...

-Ora la mia domanda è: E possibile che si tratti veramente di una emotion?o è un'active dove hanno aggiunto altri accessori?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio e delucidazione Bravo emotion
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2009, 21:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 22:54
Messaggi: 30
Località: Sulmona (AQ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
ciao, io ho una emotion ed il pulsante per disattivare l'asr è presente al di sotto del pulsante city quindi fai bene a dubitare delle affermazioni del venditore. Prova a fare un ulteriore prova di un'altro accessorio di serie solo sulle emotion cioè verifica se c'è la leva del cruise control. Dovesse mancare quella di sicuro non sarebbe una emotion.
Ma la lista di accessori che deve avere è lunga.
Controlla anche se ha i sensori posteriori, i cerchi da 17 pollici stile elegante le cromature esterne sia li maniglie che di profili controlla insomma se manchi anche altro.

A presto , Antonio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio e delucidazione Bravo emotion
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2009, 22:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 23:35
Messaggi: 4
Supreme ha scritto:
ciao, io ho una emotion ed il pulsante per disattivare l'asr è presente al di sotto del pulsante city quindi fai bene a dubitare delle affermazioni del venditore. Prova a fare un ulteriore prova di un'altro accessorio di serie solo sulle emotion cioè verifica se c'è la leva del cruise control. Dovesse mancare quella di sicuro non sarebbe una emotion.
Ma la lista di accessori che deve avere è lunga.
Controlla anche se ha i sensori posteriori, i cerchi da 17 pollici stile elegante le cromature esterne sia li maniglie che di profili controlla insomma se manchi anche altro.

A presto , Antonio

Premetto che l'auto in questione e 12/2007 quindi quasi un 2008, prima ho dimenticato di dirlo, quindi magari qualcosa mancava prima oppure no...

TORNANDO a noi mi sa che il cruise control mi sa che non ce, dove si trova la leva?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio e delucidazione Bravo emotion
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 29 marzo 2009, 22:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
guarda qui

viewtopic.php?f=126&t=18562

continuiamo li...

usiamo la funzione cerca prima d aprire nuovi topic
:lock:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it