:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 13:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 601 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 521 MessaggioInviato: domenica 21 ottobre 2012, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 20:56
Messaggi: 121
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti ragazzi.
Anch'io ho questo problema con questo benedetto volante... :azz:
L'unica cosa è che io ho rimosso parte della pellicola e in certi punti il volante è completamente spelato... Spero che se faccio una segnalazione non si attacchino a questi dettagli... Comunque ho 85000 km e l'estensione della garanzia sino ai 150000: non dovrebbero esserci grossi problemi per la sostituzione, giusto?

Giorgio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 522 MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2012, 22:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 1:05
Messaggi: 26
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non dovresti averne...vai sicuro...

_________________
Possessore di una Fiat Bravo 1.6 multijet 120cavallozzi di razza, allestimento emotion, nero provocatore, anno 2008 , cerchi da 17" con pneumatici 225/17, impianto audio di serie con autoradio cd-mp3, retrovisori abbattibili elettricamente, sistema blue & me, finestrini posteriori e lunotto oscurati, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, clima automatico bizona, cruise control, Xenon 6000K.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 523 MessaggioInviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 7:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Anche il mio ha iniziato sono dentro i 4 anni e ai 150000 km, non ho fatto l'estensione della garanzia però.....cè qualcuno che gliel'hanno cambiato comunque?

Io volevo portarla questo venerdì, anche perchè i 4 anni scadono a fine mese... :B):

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 524 MessaggioInviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 20:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 22:08
Messaggi: 498
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
allora ragazzi vi aggiorno e vi chiedo cosa ne pensate:

come vi ho fatto vedere dalla foto, il volante si sta rovinando,ho prenotato il nuovo volante in officina fiat...passa qualche giorno,mi chiamano vado li ma poi il volante si rivela sbagliato..gli è stato inviato uno per grande punto...

bene, allora mi dicono di aspettare qualche altro giorno per rimandare quello e aspettare quello giusto...

oggi mi chiamano e mi dicono che praticamente non cè la sostituzione del volante..ma devo lasciare in officina la macchina un paio di giorni perchè lo "ripellano" ( scusate ma non mi veniva il termine giusto) dicendo inoltre che "anzi in questo modo il lavoro fatto è anche migliore della sostituzione".

ci siamo lasciati dicendo che li ritelefonavo io...primo per informarmi di questa cosa,secondo perchè non so se ho modo di lasciare 2 giorni l'auto ferma.


che mi dite di questa cosa?

_________________
Il vero cruise control è nel tuo piede !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 525 MessaggioInviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 22:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:48
Messaggi: 612
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Chiama il numero verde fiat e denuncia il fatto
Probabilmente loro apriranno una pratica e ti dicono cosa devi fare.... prima di accettare di fartelo rifoderare io cercherei di farmelo mettere originale.... smbra strano che la prima volta se lo sono fatto spedire e hanno sbagliato mentre alla richiesta del volante giusto dicono che non passa piu in garanzia.... :blink: :blink:

_________________
Nel dubbio FRENA!!!

Impianto GPL della BRC -Kit Xeno 6000k° -Tappetini Personalizzati -Terminale Originale FIAT Bravo Sport -Plafoniera con luci di cortesia -Posizioni led -Luci targa led -Molle eibach pro kit sportline
KM 167000 fatti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 526 MessaggioInviato: giovedì 25 ottobre 2012, 11:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
A me ormai la parte superiore si è completamente spellata ed è rimasta "nuda".Per ovviare a questo scempio ho dovuto rivestirlo per ora con nastro isolante nero, perchè mettere quei coprivolante non mi piace per niente.

secondo voi conviene che acquisto un nuovo volante o mi faccio rifoderare il mio?

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 527 MessaggioInviato: giovedì 25 ottobre 2012, 14:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 19:20
Messaggi: 455
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Millo ha scritto:
allora ragazzi vi aggiorno e vi chiedo cosa ne pensate:
...
oggi mi chiamano e mi dicono che praticamente non cè la sostituzione del volante..ma devo lasciare in officina la macchina un paio di giorni perchè lo "ripellano" ...
che mi dite di questa cosa?


che_pazzo ha scritto:
Chiama il numero verde fiat e denuncia il fatto ...

Quoto che_pazzo, e mqgari cambia officina.

_________________
Fiat Bravo Dynamic 1,9 Multijet 120Cv, Azzurro Fidato, Clima Automatico Bizona, Cruise Control, Cerchi extraserie 14 razze
Xenon 6000k, posizioni 13 LED, copricintura con logo FIAT
Gallery fotografica aggiornata --->>> QUI <<<---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 528 MessaggioInviato: giovedì 25 ottobre 2012, 17:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Di volanti ne esistono due versioni. Se ne parla su questo topic..in pratica cambia l'attacco dell'airbag (mi pare internamente abbia 3 o 4 "fori")..contatta il call center o cambia officina..mi pare molto difficile che non facciano più entrambi gli attacchi.

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 529 MessaggioInviato: sabato 27 ottobre 2012, 12:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:48
Messaggi: 612
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
lazlo ha scritto:
A me ormai la parte superiore si è completamente spellata ed è rimasta "nuda".Per ovviare a questo scempio ho dovuto rivestirlo per ora con nastro isolante nero, perchè mettere quei coprivolante non mi piace per niente.

secondo voi conviene che acquisto un nuovo volante o mi faccio rifoderare il mio?


Io non sono molto fiducioso nel farlo rifoderare perche se non trovi quello che ti fa un buon lavoro dopo un paio di anni sei dinuovo da capo.... per comprarlo nuovo ed originale fiat costa molto caro!!!

_________________
Nel dubbio FRENA!!!

Impianto GPL della BRC -Kit Xeno 6000k° -Tappetini Personalizzati -Terminale Originale FIAT Bravo Sport -Plafoniera con luci di cortesia -Posizioni led -Luci targa led -Molle eibach pro kit sportline
KM 167000 fatti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 530 MessaggioInviato: sabato 27 ottobre 2012, 17:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 22:08
Messaggi: 498
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
chiamato in fiat ieri..tipa molto antipatica che dice:

"se le hanno detto così..è così !"

ho detto.."guardi a me sembra strana come procedura,due anni fa su grande punto il volante mi fu sostituito in 2 ore..e adesso deve essere ripellato tenenndo l'auto ferma 2 giorni? io nn posso fermarla 2 giorni"

"va bene mi dia il nome dell officina..ci informiamo e la faremo ricontattare..arrivederci"


ma vaff...

_________________
Il vero cruise control è nel tuo piede !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 531 MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2012, 10:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
che_pazzo ha scritto:
lazlo ha scritto:
A me ormai la parte superiore si è completamente spellata ed è rimasta "nuda".Per ovviare a questo scempio ho dovuto rivestirlo per ora con nastro isolante nero, perchè mettere quei coprivolante non mi piace per niente.

secondo voi conviene che acquisto un nuovo volante o mi faccio rifoderare il mio?


Io non sono molto fiducioso nel farlo rifoderare perche se non trovi quello che ti fa un buon lavoro dopo un paio di anni sei dinuovo da capo.... per comprarlo nuovo ed originale fiat costa molto caro!!!



io non voglio comprarlo nuovo originale fiat perchè, a parte il costo, hanno cambiato anche la pelle, visto che ora la fanno tipo grigio scuro, mentre invece prima era nera, che a me francamente piace molto di più.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 532 MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2012, 15:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:48
Messaggi: 612
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Millo ha scritto:
chiamato in fiat ieri..tipa molto antipatica che dice:

"se le hanno detto così..è così !"

ho detto.."guardi a me sembra strana come procedura,due anni fa su grande punto il volante mi fu sostituito in 2 ore..e adesso deve essere ripellato tenenndo l'auto ferma 2 giorni? io nn posso fermarla 2 giorni"

"va bene mi dia il nome dell officina..ci informiamo e la faremo ricontattare..arrivederci"


ma vaff...



i pezzi di m.... e maleducati ci sono ovunque!!!

_________________
Nel dubbio FRENA!!!

Impianto GPL della BRC -Kit Xeno 6000k° -Tappetini Personalizzati -Terminale Originale FIAT Bravo Sport -Plafoniera con luci di cortesia -Posizioni led -Luci targa led -Molle eibach pro kit sportline
KM 167000 fatti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 533 MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2012, 20:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 20:56
Messaggi: 121
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti.
Venerdì scorso ho telefonato al numero verde: la ragazza (a dire il vero molto cortese) mi ha aperto la pratica e mi ha invitato a portare il prima possibile l'auto in un'officina della zona autorizzata fiat che mi sostituiranno il volante in garanzia.
A me non ha parlato di "rifoderatura" e spero vivamente in una sostituzione del volante: dato che ci sono, ne approfitterò per far vedere anche il pomello del cambio, siccome mi pare che non sia ben fissato e stia cominciando a ruotare leggermente (nella mia vecchia punto mi rimase letteralmente in mano dopo 70000km) ... :angry:
Me ne occuperò probabilmente da mercoledì che sarò in ferie per due settimane, appena avrò fatto tutto vi farò sapere (la mia auto ha 85000km e farà 4 anni il 10 novembre) se ci sono stati problemi.

:ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 534 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 20:48
Messaggi: 612
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Ma infatti la fiat non propone il farlo rifoderare...ma figuriamoci

_________________
Nel dubbio FRENA!!!

Impianto GPL della BRC -Kit Xeno 6000k° -Tappetini Personalizzati -Terminale Originale FIAT Bravo Sport -Plafoniera con luci di cortesia -Posizioni led -Luci targa led -Molle eibach pro kit sportline
KM 167000 fatti


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 535 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 14:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 22:08
Messaggi: 498
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
io sono ancora in attesa di novità...

_________________
Il vero cruise control è nel tuo piede !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 536 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 21:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 20:56
Messaggi: 121
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Framol ha scritto:
Cioè con meno di 150000 km sono obbligati a cambiarlo?


Ciao Framol.
Ti rispondo da qua perchè non riesco ancora a risp. in pvt (mi compare un mess che ho ancora una insufficiente partecipazione): la ragazza che mi ha risposto al numero dell'assistenza clienti e che mi ha aperto la pratica mi ha detto che me lo sostituiranno in garanzia perchè hanno ricevuto tantissime segnalazioni da clienti.
Confermo anche che lo riconoscono come difetto sino a 150000 km, almeno questo è quello che ha detto a me.
Tuttavia, non sono ancora riuscito a parlare con qualcuno di un'officina autorizzata fiat, per cui non so effettivamente dirti se me lo sostituiranno (come spererei ;) ) oppure se effettueranno una sorta di ricucitura.
Mercoledì 31 dovrei riuscire a passare o da Meloncelli a Funo oppure a S.Giorgio di Piano da Fini (vedo che tu sei di Molinella, quindi forse conosci qualcuno di queste due officine), poi vi farò sapere cosa mi dicono.

Comunque non vorrei portare sfiga :cry:, ma come dicevo in un mio post precedente mi pare che anche il pomello del cambio cominci a manifestare qualche piccolo problema... Mercoledì parlerò anche di quello.

Giorgio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 537 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 22:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:03
Messaggi: 14
Località: Catanzaro
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ci sono infatti due attacchi di airbag.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 538 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2012, 23:43 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non allegare le foto ma usa imageshack viewtopic.php?f=120&t=15073


Cortesemente modifica il tuo post.... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 539 MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2012, 17:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 22:08
Messaggi: 498
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
aggiornamenti:

sono in attesa dell'ispettore che prenda visione della cosa,mi hanno detto che il fornitore della pelle è stato cambiato già da un paio di anni proprio per evitare questi problemi che si sono avuti maggiormente su grande punto (e lo so avendolo appunto già cambiato sulla mia vecchia GP)

quindi le cose sono cambiate,adesso il volante può anche essere rifoderato e non sostituito.

_________________
Il vero cruise control è nel tuo piede !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pelle sul volante arricciata!!!
Numero Post: 540 MessaggioInviato: lunedì 5 novembre 2012, 20:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:17
Messaggi: 528
Località: Molinella(BO)
Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Gio83Gavi ha scritto:
Ciao a tutti.
Venerdì scorso ho telefonato al numero verde: la ragazza (a dire il vero molto cortese) mi ha aperto la pratica e mi ha invitato a portare il prima possibile l'auto in un'officina della zona autorizzata fiat che mi sostituiranno il volante in garanzia.
A me non ha parlato di "rifoderatura" e spero vivamente in una sostituzione del volante: dato che ci sono, ne approfitterò per far vedere anche il pomello del cambio, siccome mi pare che non sia ben fissato e stia cominciando a ruotare leggermente (nella mia vecchia punto mi rimase letteralmente in mano dopo 70000km) ... :angry:
Me ne occuperò probabilmente da mercoledì che sarò in ferie per due settimane, appena avrò fatto tutto vi farò sapere (la mia auto ha 85000km e farà 4 anni il 10 novembre) se ci sono stati problemi.

:ciao:


Magari posta una foto del tuo volante...e fammi sapere se ci sono novità....

_________________
Ex BRAVO 1.4 Dynamic GPL con impianto BRC Sequent Plug&Drive+ Sistema Blue&Me,
ora infiltrato nel Forum con PEUGEOT 208 1.6 HDI 92CV FAP,3 PORTE,ALLESTIMENTO ALLURE


La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 601 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it