:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 10 maggio 2010, 14:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Anche il mio cigola un po', ma è il rumore della rete sotto al sedile... cosa posso usare per lubrificarlo un po'??

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 13:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
davidfarin ha scritto:
Me ne sono accorto perche' per aspirare sotto il sedile l'ho spostato tutto a fine corsa e poi rimesso nella posizione originaria. Però effettivamente dopo un po' ricomincia scricchiolare e allora bisogna riportarlo a fine corsa e rimettorlo poi in posizione. Meglio di niente è!!!


Si hai ragione ma sto andando al manicomio! Sempre a muovere sto sedile avanti ed indietro! Nooooooooo me lo debbono sistemare è uno schifo.
Te hai fatto altri tentativi con l'officina?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 1 ottobre 2010, 16:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Salve a tutti.Anche a me si sta presentando questo fastidioso rumore al sedile lato guida.L'auto ha 25000km.
Le ho provate di tutte:spostare il sedile,regolarlo in altezza,lo schienale,la manopola lombare,ma nulla,il rumore persiste.Sinceramente non so da dove provenga o meglio è sicuro che viene dal sedile ma leggendi questi post e ltri mi è sorto il dubbio che potrebbe essere anche l'aggancio della cintura.
Cosa mi consigliate?L'auto è ancora in garanzia fino a settembre 2011 ma sinceramente la uso per lavoro e non mi va di lasciarla in assistenza per qualche giorno.Consigli pratici?Grazie e a tutti
:ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 0:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
beh il mio consiglio derivante dalla mia esperienza e' di farti sostituire il o i sedili che scricchiolano.
Sulla mia hanno provato a sostituire le sole guide di scorrimento NON risolvendo nulla.
Cosi' hanno trapiantato i sedili di una bravo in esposizione sulla mia e viceversa e devo dire che ora sono a 35000km e scricchiolii non ne sento...
Ps.. i sedili li cambiai a circa 14000km.

Ps2: hanno anche avuto il coraggio di farmi presente che i miei sedili avevano 14000km e che non era uno scambio equo (accusando che erano consumati) accusandomi addirittura di pesare troppo... cosi' mi sono arrabbiato non per il peso ma per il fatto che questi non volevano cambiarmeli... cosi' li ho minacciati come sempre di azioni legali ecc... e me li hanno sostituiti.

Tutto cio' ancora in quella feccia di concessionaria/officina nella quale andavo prima.

E il peggio e' che ora fanno pure la pubblicita' alla radio dicendo che loro offrono nuove esperienze, professionalita', cura del cliente e nuove opportunita'.... (la pubblicita' dice propio cosi').
Che beduini!! Mi spiace solo per chi avra' la sfortuna di averci a che fare come e' stato per me. Non rendendosi conto che non hanno perso solo me come cliente ma praticamente tutta la mia famiglia compresi zii zie cugini ecc... poiche' in pratica andavamo tutti li a comperare.


Comunque un consiglio spassionato: fatteli cambiare quei sedili.

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 12:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Certo che ce l'hai a morte con il concessionario!!!! :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:
Ci farò un salto in officina qui a milano appena trovo del tempo,anke se non è qui che ho comprato l'auto,o al max appena scendo giù a casa vado dal mio concessionario di fiducia dove ho preso l'auto.
Perchè non chiami il numero verde fiat e racconti il trattamento che ti hanno riservato in concessionaria?

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 19:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 agosto 2008, 18:28
Messaggi: 253
Località: Verona(provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Gia fatto ma purtroppo se ne fregano anche in Fiat anzi direi SOPRATUTTO IN FIAT.

Se avessi letto la mia esperienza..., raccontata in un altro topic dopo avere telefonato per oltre 60 giorni di fila in Fiat per sapere dove era e in che condizioni era la mia macchina...... e dopo non avere ricevuto nemmeno una risposta e mai una telefonata.... e dopo avere pagato interamente la macchina al ritiro
BEH MI PARE LECITO DIRE CHE E' IN PRIMOLUOGO FIAT A FREGARSENE.

Ps dopo i 60 e piu giorni di ricovero (in tutto sono stati 143 mi pare) la macchina era tale e quale a prima con lo stesso problema. Ho dovuto interpellare avvocati,periti,ingegneri giornali ecc.. per andarne fuori.... a sta faccenda..

Oramai per fortuna e' acqua passata ma questa non me la dimentichero' mai.

Tanto che ora gli hanno dato anche l'alfaromeo da vendere a quei farabutti della concessioanria...che prima non avevano...

Come premio per la loro INCOMPETENZA ED INCAPACITA' oltre che al loro modo di trattare le persone(sono stati addirittura offensivi nei miei confronti), gli danno da vendere anche l'Alfaromeo.


EVIDENTEMENTE al management sta bene cosi'.

Quindi interpellare Fiat non serve a nulla come dimostrato sopra.

Ps: Furono propio i periti inviati da Fiat per la mia macchina (piu di uno e anche da Torino a quanto mi dissero) a dirmi che chiamare il numero verde non serviva a nulla perche' sono messi li apposta per filtrare e creare un muro di gomma per filtrare il piu possibile cio' che potevano filtrare.Cosi' riuscii ad avere il numero diretto di uno di questi periti che per ovvie ragioni non posso divulgare... propio per scavalcare il call center.
Cioe' sono stati propio quelli di fiat a dirmi che non serve a nulla chiamare. Rendiamoci conto.
Ovviamente tutto a parole e nulla scritto su carta ma il numero diretto il perito me lo ha dato.

_________________
FIAT Bravo 1.4 16v 90cv dynamic A METANO (landi sequenziale fasato 3x30litri) + variatore d'anticipo AeB Cobra.
GRIGIO CALDO, INTERNI INOX MARMOTTA,
SKYDOME, blu e Me + usb ,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,autoradio,
CERCHI IN LEGA DA 17'' CON PNEUMATICI 225-45R17 BRIDGESTONE POTENZA RE050A,
vernice metallizzata,COMANDI AUTORADIO E BLU E ME AL VOLANTE,
bracciolo anteriore con vano refrigerato,SPECCHI ESTERNI ABATTIBILI ELETTRICAMENTE,
antifurto volumetrico ed antisollevamento,SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,
presa da 12volt nel baule, sedili regolabili in altezza e alzacristalli elettrici posteriori.

MI PARE SIA TUTTO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 15 ottobre 2010, 18:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 18:44
Messaggi: 27
Località: Prov. Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
Ragassss a me lo fa solo con la macchina in movimento....possibile?
probabilmente è perchè ho la cintura allacciata in movimento....se mi siedo con macchina ferma, posso anche saltarci sopra a sto sedile ma non fa il minimo rumore... <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2010, 12:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Potrebbe non essere il sedile? :unsure:
Potrebbe essere qualche plastica di rivestimento che cigola?

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2010, 13:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 18:44
Messaggi: 27
Località: Prov. Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
mmmh...non credo perchè le rare volte che in movimento si interrompe il cigolio, se premo con il corpo sullo schienale lo rifà!
ho provato a viaggiare con la cintura slacciata e sembra che così non cigoli più... :blink:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2010, 13:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Allora potrebbe essere la fibia di aggancio della cintura vicino al tunnel centrale che sfrega contro la plastica e cigola.
Prova a metterci uno spessore in mezzo o a lubrificare il bullone di ancoraggio.

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 31 MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 0:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 13:52
Messaggi: 534
Località: provincia di Genova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ogni tanto premendo con il corpo contro lo schienale sento anche io un cigolio.
A me sembra provenire dalle cinghie o molle presenti all'interno dello schienale...

_________________
Alla guida di Fiat Bravo 1.6 MJet 105 CV (senza Dpf) Sport Style Grigio Bel Tenebroso

Clima Bi-zona, Appoggiabraccio sedile anteriore refrigerato, Proiettori a scarica di gas, Cruise Control, Antifurto volumetrico e antisollevamento, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Autoradio + Mp3, Blue&Me Nav, Specchi esterni abbattibili, Sensore crepuscolare luci e pioggia, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Alzacristalli elettrici posteriori, Sensore pressione pneumatici, Presa 12 V nel baule, Garanzia 5 anni/120.000 km.

Linea accessori: Batticalcagno in alluminio, Deflettori laterali
...e in più: Filtro aria BMC, Terminale di scarico cromato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 32 MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 10:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ragazzi forse ho risolto il problema da me(speriamo,gratt gratt).In pratica ho comprato all'iper uno spray,tipo sbloccabulloni,lubrificante, e l'ho spruzzato un pò su tutte le giunture,guide dei sedili e anche all'interno dell'aggancio della cintura e il bullone che tiene attaccata la cintura(quello sotto per intenderci).Finora,è da 1 settimana,non sento nessun cigolio sia con la cintura attaccata che senza!!!Speriamo bene!!!

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 33 MessaggioInviato: sabato 23 ottobre 2010, 10:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: domenica 8 febbraio 2009, 11:17
Messaggi: 209
Località: Savona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
pure la mia è Nata bene :yeah: è un 2007 e non ha il problema alla boccole i sedili son perfetti,ho subito in richiamo per un tubicino dei freni e ho cambiato il volante perchè si spellava.. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 34 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 9:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 19:09
Messaggi: 75
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
anche il mio sedile guida cigola,ma non sempre e questo nonostante sia stato smontato per essere rivestito e rimontato con cura,proverò ad ingrassare un po di zone...e speriamo passi...

_________________
bravo t-jet 120 emotion nero provocatore blue and me bracciolo posteriore stereo mp3 hifi 260w KIT XENON OBD 6000K,vetri oscurati,pedaliera sport,battitacco ant+post,tappetti su misura logo bravo,filtro bmc,antennino simoni racing,interno in pelle rossa by autoselleria brescia.impianto gpl lovato easy fast
ordinata 17 maggio 2008
arrivata 10 luglio 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 35 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 10:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Mi unisco al coro... E' strano che a volte lo fa a volte no... Ho notato che anche a cintura slacciata lo fa appoggiandosi allo schienali senza appoggiare il deretano sulla seduta, e anche guidando ogni volta che schiaccio la frizione, riducendo il peso sulla seduta.... (ogni volta nei momenti in cuiha deciso di farlo).

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 36 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 12:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Ragazzi a me non lo fa più dopo aver comprato all'iper uno spray,tipo sbloccabulloni,lubrificante, e l'ho spruzzato un pò su tutte le giunture,guide dei sedili e anche all'interno dell'aggancio della cintura e sul bullone che tiene attaccata la cintura(quello sotto per intenderci).

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 37 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 16:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 19:09
Messaggi: 75
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
proverò lubrificando,oggi in officina mi hanno detto che potrebbe essere un difetto al supporto lombare....e non essendo in garanzia non mi consiglia di intervenire.....

_________________
bravo t-jet 120 emotion nero provocatore blue and me bracciolo posteriore stereo mp3 hifi 260w KIT XENON OBD 6000K,vetri oscurati,pedaliera sport,battitacco ant+post,tappetti su misura logo bravo,filtro bmc,antennino simoni racing,interno in pelle rossa by autoselleria brescia.impianto gpl lovato easy fast
ordinata 17 maggio 2008
arrivata 10 luglio 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2010, 17:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 21:17
Messaggi: 7
Località: Pontedera (Pisa)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
Allestimento: Actual
snorky ha scritto:
io avevo quello lato passeggero che scricchiolava e bastato ingrassarlo un po ed ora dopo un anno non ho piu avuto di questo problema...prova anche tu ad ingrassare le guide...


Sono alla ricerca di una soluzione per un leggero ma noioso scricchiolio che arriva da ambedue gli schienali anteriori della mia Stilo wagon. Ho letto di un tuo consiglio di ingrassaggio guide,ma a ma sembra provenire da più in alto,credo da dentro gli schienali. Piuttosto leggero,ma udibile anche con appoggio di mio figlio che pesa solo 25 kg. Se altri avessero soluzioni da proporre,ringrazio dell'attenzione.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 20 dicembre 2010, 12:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 21:17
Messaggi: 7
Località: Pontedera (Pisa)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
Allestimento: Actual
Ho trovato da solo altre vostre possibili soluzioni che suggerite in altri punti del forum. Proverò ad attuarle,grazie.Francesco


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sedile guidatore che scricchiola
Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 20 dicembre 2011, 0:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 15 aprile 2010, 21:09
Messaggi: 279
Località: prov. di Reggio Emilia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2010
Allestimento: Sport
a me ogni tanto vibra quello lato passeggero ...prima pensavo fosse la portella e me la son fatta controllare adesso sento che vibra all'interno ma non sempre....altra cosa che volevo chiedervi oltre alla vibrazione l'imbottitura io sui miei sedili sento il traversino sotto la spugna ma sia nel guida che nel passeggero e un po sul divanetto anche a qualcun'altro con la sport fa cosi?la vibrazione ogni tanto muovo l'inclinazione del sedile e smette x un pochino ma non è questo il modo x sistemarlo


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it