:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 21:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:23
Messaggi: 327
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
RAGAZZI VI CHIEDO UN INFORMAZIONE CHE PUO SERVIRE ANCHE AD ALTRI OGGI HO SMONTATO IL MONTANTE DI PLASTICA QUELLO DEL FAMOSO RUMORE SCRICCHIOLO PER IMBOTTIRLO BENE L'HO SMONTATO E HO NOTATO NELL ANGOLO IN BASSO UN ANELLO TIPO QUELLI PER TENERE AGGANCIATI I FILI AL TELAIO ATTACCATO AL MONTANTE MA A CHE SERVE?? HO PENSATO FOSSE STATO UTILIZZATO DALLA FIAT PER FARE SPESSORE O NON SO COSA


Ultima modifica di giangymjt il venerdì 19 febbraio 2010, 9:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFORMAZIONE MONTANTE BRAVO
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:23
Messaggi: 327
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
scusate per il maiuscolo ma ormai avevo scritto il poema ed inviato sorry


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFORMAZIONE MONTANTE BRAVO
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:39 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
puo darsi che con altri optional serve per tenere altri fili

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFORMAZIONE MONTANTE BRAVO
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 22:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:23
Messaggi: 327
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
dici? perche era strano cioe con una grip che mordeva al montante nella parte interna e poi questo anello esterno classico dei tieni fili che ci sono sparsi per tutta la macchina


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFORMAZIONE MONTANTE BRAVO
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 23:00 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
puo capitare che in catena di montaggio viene montato qualche fascetta in piu....vai tranquillo....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFORMAZIONE MONTANTE BRAVO
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 23:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:23
Messaggi: 327
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ah ok ok! avevo provato anche a togliere questo anello pero il montante poi schiacciando la parte nell angolo in basso fletteva troppo e rimaneva uno spazio mentre poi l'ho rimesso e sembra serva proprio da spessore


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: INFORMAZIONE MONTANTE BRAVO
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 8:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
modifica almeno il titolo

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 9:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:23
Messaggi: 327
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ecco qui modificato . se qualcuno sapesse qualcosa a rigurdo di quel anello e s e qualcuno ha smontato quel montane e ha trovato quell anello se puo dirmelo cosi cerchero di capirne di piu se serve per spessore o per altro


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 9:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
magari metti una foto

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 13:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 19:23
Messaggi: 327
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
e oggi che lo rismonto la faccio cosi capite meglio


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
può darsi che magari passano i fili di quelli che hanno come optional specchietto retrovisore elettrocromico, e cose del genere, e i fili li fanno passare da dentro quel montante.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 23 marzo 2011, 10:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Qualcuno sa darmi indicazioni chiare di come rimuovere i copri montanti anteriori? Non riesco a sfilare il tubo che porta l'aria.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2011, 17:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Scusatemi se sono in leggero OT, ma riempiendo dentro al montante hai risolto con il rumore? Io ci ho provato ed è solo diminuito senza smettere :cry:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2011, 18:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
non lo sto smontando per i rumori, che non ho, ma perchè devo ricavarne il supporto per dei nuovi tweeter che andrò a installarci incassati dentro. Il problema è che per farlo devo portarmi a casa i copri montanti e lavorarci sopra. Ho già provato a smontarli ma mi rimangono attaccati al tubo che convoglia l'aria e non è chiaro come staccarli, non vorrei far danno.
E' urgentissimo ragazzi, chi sà parli ora, oppure più tardi :P ma datemi qualche indicazione chiara.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 13:58 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 16:30
Messaggi: 20
Località: Terra di Mordor
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
eh, anche io smontai il montante per le vibrazioni sullo sconnesso, ma non sono riuscito a staccarlo dal convogliatore dell'aria...mi spiace non poterti aiutare di piu, ma credo bisogni tirare con forza verso la portiera e dovrebbe venir via il montante con tutto il convogliatore. è solo una supposizione però, meglio aspettare chi l'ha tolto definitivamente!

_________________
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti,desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo,gli altri sono infiniti in numero. Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 14:02 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 16:30
Messaggi: 20
Località: Terra di Mordor
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
bravista ha scritto:
Scusatemi se sono in leggero OT, ma riempiendo dentro al montante hai risolto con il rumore? Io ci ho provato ed è solo diminuito senza smettere :cry:


ciao bravista, io ho risolto non riempiendo dietro al montante (che tra l'altro ha gia quel materiale spugnoso), ma mettendo una striscia adesiva della 3M di larghezza 2 cm e spessore 5 mm lungo il bordo nero del vetro, facendo in modo che il montante non tocchi ne la lamiera, ne il vetro. dietro ai gancetti bianchi, dove passano i fili dell'airbag ho spessorato con un po di carta (anche quei gancetti sono fonte di rumore) e per finire ho passato tre strisce di nastro isolante nero nel punto di contatto tra cruscotto e la base del montante. ora, anche su strada dissestata (e dove abito ci sono parecchi km di sanpietrini, non i piccoli, quelli belli grossi e sconnessi) non si sente piu alcun rumore (ahime ora stanno iniziando le bocchette centrali a cigolare!)

_________________
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti,desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo,gli altri sono infiniti in numero. Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 16:01 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 16:30
Messaggi: 20
Località: Terra di Mordor
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
bravista ti rispondo qui perche "non sono autorizzato ad inviare messaggi privati" e oltretutto la risposta è pertinente alla questione montante:

- con un cacciavite scalza leggermente il coperchietto airbag (fallo da tutti e quattro i bordi, o potrebbe saltare qualche clip)
- tira leggermente ma con fare deciso il coprimontante verso l'interno, a piccoli step
- partendo dalla base del coprimontante, metti della spugna adesiva (alta il necessario per coprire la distanza vetro-coprimontante ed essere leggermente compressa) per tutta la lunghezza del coprimontante, facendo in modo che la spugna copra in larghezza parte del bordo nero del vetro e parte della lamiera del montante stesso.
- infila della carta (valuta tu il giusto spessore) sotto i tre gancetti bianchi a pressione, quelli che tengono il coprimontante per intenderci. questi gancetti tengono anche teso un cavo, suppongo sia degli airbag a tendina, quindi fai attenzione. quando sbatacchiandoli, non faranno piu rumore, potrai dire di aver ottenuto un buon risultato.
- usa la stessa spugna, o del nastro isolante a strati per coprire la lunghezza che va tra cruscotto e la base del coprimontante (dal vetro alle aperture antiappannamento dei finestrini)
- riattacca il coprimontante dando colpi decisi ad ogni clip e riavvita (magari facendo qualche giro di filo per cucire tra le filettature della vite, in modo da creare ulteriore spessore)
- prova a muovere il coprimontante, dovrebbe essere silenzioso e se non lo è, è facile a quel punto individuare il problema.
- se è tutto ok, riposiziona il coperchietto con la scritta airbag sulla vite di fissaggio.


tempo di lavoro 1/2 ora al massimo

_________________
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti,desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo,gli altri sono infiniti in numero. Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 20:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
il coprimontante si toglie dopo averlo svincolato da un'incastro che c'è alla base. Si vedono due piedini in plastica che scendono non si sà dove, sono uniti tra loro e formano un gancio. Ecco quello è l'incastro rognosetto che impedisce di toglierlo. Serve un cacciavite molto lungo da infilare dietro per allargare la plastica, spingendo verso il centro dell'auto. Occhio che per abbondare hanno messo una testa di plastica avvitata su una barra filettata. Andrebbe tolta con una pinzetta o comunque facedo attenzione a non perderla. In ogni caso quando si rimette il montante non è indispensabile che ci sia quel fermo.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 23:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
La spugna adesiva di cui parli...dove la trovo? Non ho proprio idea di dove cercarla :S

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazione montante bravo ne sapete qualcosa?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 16:30
Messaggi: 20
Località: Terra di Mordor
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
puoi trovarla in qualunque ferramenta, colorificio o negozio di tuning\audio (ma li ti spennano). chiedi una fascia o un rotolo di spugna adesiva, ce ne sono della 3M o della Phonocar, tipo questa http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143540/49212-SPUGNA-sigillante-guarnizione-antivibrante-o-collettore-acustico.aspx, acnhe se in negozio credo non dovresti superare i 2-3 euro di spesa. verifica bene la larghezza, per coprire la distanza tra il bordo nero del vetro e la lamiera (2-3 cm ad occhio, ora non ricordo con precisione)

_________________
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti,desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo,gli altri sono infiniti in numero. Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it