:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 15:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sentite un po.... per una maniglia....
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 14:52
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic pur-O2
il 13 luglio scorso ho acquistato la mia bravo m-jet 1600 120 cv, un anno di vita con 23000 km... dopo qualche gg ritiro l'auto e per il libretto mi dicono di tornare dopo una 20ina di giorni...
ieri pomeriggio mi chiamano per la consegna del libretto e ne approfitto (abito a 60 km da dove ho comprato l'auto) per passare in officina per l'aggiornamento della centralina (troppe rigenerazioni del dpf) a che sono li... ho fatto presente che la cromatura della maniglia interna lato passeggero era leggermente distaccata e la sottile lamina della cromatura aveva rischiato piu volte di ferire la mano della mia ragazza... il capofficina prende atto della situazione e passa al magazzino ricambi l'ordine (ovviamente in garanzia) quando ritorna mi dice (anche lui un po esterefatto) ti dovremo cambiare tutto il pannello porta!!!!.... la fiat sulla bravo non fornisce solo la maniglia.

sinceramente ci sono rimasto di m..... pure io!!!!
essendo un infelice possessore di una renault laguna grandtourer... dove per cambiare il microinterruttore della luce porta hanno dovuto sostiruire tutta la fermatura...o per una molla de lavafari hanno cambiato tutto l'impianto lavafari... pensavo che in fiat fossero piu razionali nella gestione dei ricambi....ma mi sa che qui ragionino peggio!!!

morale... per chi ha l'auto in garanzia... controllate bene la cromatura delle maniglie... perche se salta... o ve la tenete in quel modo... o sappiate che si cambia tutto il pannello!!! (e penso che costi un bel po di soldini in piu rispetto alla sola maniglia..)

un'ultima cosa.... penso che diventerò molto piu cavaliere con la mia bella... aprendole piu spesso io la porta... metti che si rompa la maniglia!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sentite un po.... per una maniglia....
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:55 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Diciamo che finché è in garanzia cambiare tutto il pannello è cosa buona.... :P :D diventano guai e soldi il dopo garanzia sostituire... :lol: :lol: :lol:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it