:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 18:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aumentare velocità Stilo Abarth
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 17:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao a tutti,
mi chiamo marco e sono possessore di una Stilo Abarth 2400 cc 170 cv
immatrcolata nel 2004 (come da presentazione odierna).
Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche modifica soddisfacente
per questa autovettura.
Il cambio è automatico e la velocità nn mi soddisfa un gran chè.
Inoltre ho rimappato tutte le 30 centraline per ottenere migliori prestazioni a livello di controllo elettronico.
Ho avuto svariati problemi con la frizione, ma ora è tutto a posto.
Insomma stà auto nn va un ca**o.........aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! sono
in crisi di velocità!!! mio cugino me la caccia con la porsche 911 del
94! sono una vergogna!
Penso che 170 cv siano pochini e puntavo a 280 cv, secondo voi è
fattibile, ho dimenticato di premettere che mio zio è rivenditore
autorizzato di fiat e in officina si divertono molto con le centraline.....

Grazie per l' attenzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Ciao e benvenuto...allora vediamo di chiarire alcune cose:

1 - il cambio non è automatico. E' un meccanico con funzionamento sequenziale.

2- La Porsche di cui parli dovrebbe erogare 272cv, se è il 3.6 ad aria 6 cilindri....ma cmq qualunque 911, anche dell'85, te le da (e ci mancherebbe altro....)

3 - Con la centralina su questa auto non ci fai praticamente nulla. Se vuoi fare qualche lavoretto Soft di motore, fai come feci io. Terminale, filtro aria a pannello e centralina x adattarla a questi nuovi valori = 182 cv al banco, a gas....un pò meno a benzina.

4 - se vuoi tirar fuori parecchi cavalli da quel motore il modo c'è, e arrivi tranquillamente a 250cv senza sovralimentazione. Basta contattare chi sa il suo mestiere (x quello che ti ho scritto, Leone MotorSport - Roma) oppure puoi arrivare a 240cv circa senza toccare il motore ma sovralimentando....ma non so se conviene, x me è una follia....
Se hai soldi da spendere, mettili da parte per andare giu sul motore, come detto 250cv ma ottimi....

5 - che tuo zio è rivenditore fiat non è che serva...dato che la Fiat con quello che ti ho scritto non deve entrarci nulla.....

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Per "iamback" :ok: ;) :)
Per il resto che è stato scritto.... :o: -_- <_< :wacko: :blink: :unsure: :azz: :machestaiadì:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Ultima modifica di Mark_Stiloso il mercoledì 17 gennaio 2007, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Eh Mark, ormai me la batto con il professor Eorl!

scherzo!

LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:13 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
x GianBack
il prof è solo Eorl... al limite ti diamo il titolo di Assistente IamBack eh eh eh eh

:wel:

....per "cose molto cattive" direi la tedesca Novitec (quelli che mettono il turbo alla 500-600 o il Nos sulla Punto eh eh) http://www.novitec.com (c'è anche il listino aggiornato dell'importatore Speed Cars > http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=3370)

...altrimenti un saltino a SanRemo da Artemio... 450HP dovrebbero bastarti eh eh eh

Immagine

paragoni stra-impossibili: Stilo VS 911 mah?!
cmq anche con la mia ex Punto GT del 1997 penso che in accelerazione ti lascio là...

la Stilo Abarth non è una sportiva pura e non è nata nemmeno con questo intento, ma ha tante altre buone qualità...

la velocità: solo in pista!!! domenica 18 febbraio siamo in autodromo Monza! (CORRI IN PISTA E NON IN STRADA)

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Vada di assistente :)

Il kit di sovralimentazione che menziona Guido è quello di cui avevo scritto io poco sopra, ma come detto è un intervento, come dire, stupido....sovralimentare senza metter mano al motore per 240cv? Bè, preferisco aspirato da 250 e poi si vede in seguito..... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Dico io.... ma c'è bisogno di Estremizzare così tanto?? <_< -_- :ph34r:
Qui si parla di far prendere 100CV, come se fossero bruscolini. :azz: Ma non bastano 190-200CV su un Abarth?? Si vuole oltre? :blink:
Tutto ciò per poter fare che?? :canna: :ph34r:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 19:34 
Non connesso

Caspita!
nn pensavo di trovare gente così preparata, grazie mille iamback per i tuoi consigli, io credevo di aver sparato una str****ta con i 280 cv e mi sono stupito che si possano tirar fuori più di 220 cv.
Ma per curiosità, quanti km al giorno occorre fare per risparmiare con l' impianto a gas?
La mia è praticamente nuova, l' ha usata mio padre neanche un anno (20000 km), è stata infatti ferma più di 2 anni.
E c' è di più...... mio zio ha tentato di venderla per ben due volte, ma nessuno prenderebbe mai un benzina di quella cilindrata (fiat).
Ora ho appena fatto la patente e siccome mi sembra un peccato farla marcire, la uso per andare a scuola con la targa in prova, per evitare il bollo =)
Non lavorando nn ho abbastanza cash per mantenerla, faccio circa 35 km al dì e credo sia una pazzia montare il tuo impianto.
Cmq meglio di te nn lo può sapere nessuno, aspetto qualche consiglio.
Ah dimenticavo, ti è mai successo di avere seri problemi con la frizione, del tipo che và in folle e nn entra neanche la retro? Ora è tutto a posto, nel corso del primo anno di vita sono state cambiate tutte e trenta le centraline (in garanzia)

Grazie, Marco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 20:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io tendenzialmente mi "accontenterei"... si fa per dire di 170CV, che per un neopatentato sono gia' parecchi...

Poi giusto per "temperare la supposta" ti ricordo che alla guida di una vettura con la targa in prova ci puo' essere solo il titolare o un dipendente della concessionaria presso cui e' registrata la targa stessa... ergo in caso di controllo potresti avere problemi....

per il riferimento:

http://www.asaps.it/notizie/utili_per_guida/0013.html

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 20:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
se punti per i 280cv conviene sicuramente pensare ad altra vettura..

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 21:12 
Non connesso

Si electricsheep hai ragione,
però ho già sperimentato una volta (mio padre) che posso inventare una scusa dicendo che in officina c' era mancanza di personale, così è toccato a me portare un pezzo di ricambio dal carrozziere.
Questo giochetto ovviamente nn può funzionare nel caso ci sia qualcun altro in macchina con me.
Per evitare questo inconveniente possibile, a breve pensavo di farmi assumere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 21:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Stilo Abarth ha scritto:
Per evitare questo inconveniente possibile, a breve pensavo di farmi assumere.

Non è più semplice pagare, come facciamo tutti, il bollo?
E poi ti dirò... anche io ho una Abarth, non sarà una Porsche ma corre abbastanza per farsi (e fare) molto male...

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 21:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Quoto al 100% tutti e tre.... electricsheep, Charl, e Andrea81. ;) :ok:
Poichè sono cose che avrei detto anche io. :shifty:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 22:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Anno: 2008
Io avrei consigliato le stesse cose di iamback e Il Boss...

Ma comunque ne servono di soldi... :ok:

X Stilo Abarth: ti auguro che non ti beccano... :ok:

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 17 gennaio 2007, 22:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Allora vediamo.....sulla mia avevo montato un JTG, è un impianto a gas del tipo liquido. Costa circa 2200 € montaggio compreso, io mi son fatto due conti, x ammortizzarlo avrei dovuto fare circa 32.000 KM.....bè, ne ho fatti 40.000 in un anno, li ho ammortizzati, mi è andata bene, dopo l'ho buttata (ma x altri motivi).
Problemi al cambio/frizione mai avuti...di nessun tipo.

Per quanto riguarda la potenza, come detto da altri 170cv potrebbero bastare, ma non è detto...cmq sia, vedendo che hai anche la patente da poco, ti consiglio per il momento di lasciare le cose come stanno e di adottare un soft tuning come quello che ho fatto io (vedi il mio primo post).
Come senti che già il rombo cambia, tutto migliora...
Poi, ti ricordo, che sopratutto sulla Stilo c'è da lavorare molto sull'assetto, già messo male per 170cv....e attento alla targa prova!

:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 0:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Modello: Grande Punto 2012-...
iamback ha scritto:
4 - se vuoi tirar fuori parecchi cavalli da quel motore il modo c'è, e arrivi tranquillamente a 250cv senza sovralimentazione. Basta contattare chi sa il suo mestiere (x quello che ti ho scritto, Leone MotorSport - Roma) oppure puoi arrivare a 240cv circa senza toccare il motore ma sovralimentando....

scusa e che lavori fai per arrivare a 250cv senza sovralimentazione ? nn è possibile, a meno che nn aumenti la cilindrata, ma li è come fare un'altro motore, nn è più l'abarth 2.4 20v elaborata...comunque ti assicuro che manco con la sovralimentazione come dice la novitec arrivi a 240cv....al meno questo è un mio giudizio...su banco frenato sicuramente no...e poi cmq si parla di stilo non S.S. , i quanto quel cambio non supporterebbe tutta quella potenza...

comunque io per ottenere quella decina di cv in +, fare quasi come ha detto iam, ovvero filtro ( ti consiglio lo sprintfilter kd2 ) TUTTO LO SCARICO quindi nn solo il terminale....camme, pistoni forgiati , lavorazione testata e mappa...anche se poi pistoni testata e camme potresti anche lasciarli la dove sono...

su di un banco frenato ti posso assicurare che arriverai tra 180 - 185 max nn d+, con una bella erogazione....x il resto lascerei stare tutto quanto, nn serve, è inutile perchè sarebbe esagerato per quel tipo di trazione, e bla bla bla bla bla...troppi soldi...insomma fai prima a comprarti un'altra auto se cerchi tanto di più...

cmq fregatene della vmax...ma che te importa..a te deve importare l'accellerazione e la ripresa...che te frega di andare a 240? quindi...buon lavoro

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aumentare velocità Stilo Abarth
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 9:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Stilo Abarth ha scritto:
Il cambio è automatico ...

no, il Selespeed non è un cambio automatico: è un robotizzato.
c'è una bella differenza...

Stilo Abarth ha scritto:
e la velocità nn mi soddisfa un gran chè. (...) Insomma stà auto nn va un ca**o.........aiutatemi!!!!!!!!!!!!!! sono
in crisi di velocità!!! mio cugino me la caccia con la porsche 911 del 94! sono una vergogna!

scusa la domanda indiscreta: ma quando l'hai scoperto che la velocità massima dell'Aberth era di 215 km/h?

no, sai com'è, non vorrei che mi venissi pure a raccontare che non riesci a superare pendenze del 45% e che senti umiliato in fuoristrada dalla Toyota del 79 di tuo cuggino...

Stilo Abarth ha scritto:
Inoltre ho rimappato tutte le 30 centraline per ottenere migliori prestazioni a livello di controllo elettronico.
(...)
Penso che 170 cv siano pochini e puntavo a 280 cv, secondo voi è fattibile,

respira; cerca di distinguere bene la realtà dalle fantasie di neopatentato.

fatto questo hai due possibilità:

la prima (e più ragionevole): vendi la Stilo e cercati una Porsche del '94: dovresti trovarla a poco.

la seconda: se proprio insisti con la Stilo allora puoi rivolgerti alla Novitec, che commercializza un kit di sovralimentazione per la Abarth: non è esattamente a buon mercato, ma ti porta la potenza a 240 CV.
e secondo me è già tanto...

la terza (la più folle): contattare Artemio per farti realizzare un mostro da gara!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 9:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

sull'argomento segnalo qualche link:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... ht=novitec

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... ht=novitec

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... ec&start=0

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 9:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

fabuloso82 ha scritto:
scusa e che lavori fai per arrivare a 250cv senza sovralimentazione ? nn è possibile, a meno che nn aumenti la cilindrata

Se vai a Roma la trovi...... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 9:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Modello: Grande Punto 2012-...
illuminami perfavore...senza farmi andare a Roma...che lavori fanno senza turbo o kompres per arrivare a 250cv ? e giustamente nn cambiano la cilindrata...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora