:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 14:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 9:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 9:35
Messaggi: 99
Località: Sambuceto (Chieti)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Salve, volevo sapere ,dato che ho per le mani un motore 12.000 km con cambio 1.9 120cv multijet, se si poeva montare sulla mia stilo 1.9 jtd 115 cv. grazie.

_________________
Pensa sempre a chi ti pensa,non pensare mai a chi non ti pensa,altrimenti chi ti pensa,penserà che non lo pensi.....PENSACI!!!!
Ciao belli!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 12:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
credo che "officinamente" si possa fare ma poi penso che non sia piu omologata l'auto..dovresti reimmatricolarla

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 13:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
beh non cambia molto tra i due motori.. cmq sia a cambiarlo in blocco si fa prima.. le dimensioni sono le stesse quindi non è difficile come lavoro.. solo che a mio parere per 4 cv non ne vale minimamente la pena di spendere cifre a 3 zeri.. e poi come gia detto da papo l'auto non è + omologata..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 13:57 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
certamente il "trapianto" in officina è fattibilissimo, poi per essere in regola dovresti farti dare da mamma fiat il nullaosta (ammesso e non concesso che te lo diano) e procedere alla nuova omologazione in motorizzazione, ovvio che dovresti anche montare tutto l'ambaradam del mjt per l'euro4, secondo me non conviene nè a livello economico e tantomeno dal punto di vista burocratico.....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: martedì 4 settembre 2007, 18:08
Messaggi: 208
Località: San Felice a Cancello (CE)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Active
Il motore 1.9 Mutijet è perfettamente identico al JTD 115cv, cambia solo l'alimentazione (pompa ed iniettori).
Il mio amico meccanico l'ha prelevato da una Stilo Multijet incidentata e l'ha montato sulla Stilo JTD, io ero da lui quando aveva i due motori sul banco di lavoro per la sostituzione di pompa ed iniettori ed ho visto che i due motori erano identici :blink: ;) .

_________________
Sono orgoglioso della mia Stilozza, del mitico Pandino e della Bravo T-Jet.
Fiat Bravo T-Jet 120cv Emotion del Nov. 2007.
Fiat Stilo JTD 115cv Active 5p del 2004.
Fiat Panda 1000 del 1992 (Auto Storica iscritta A.S.I.).
Fiat Panda 1.2 Dynamic Euro 5 del 2010.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 27 agosto 2009, 21:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 9:35
Messaggi: 99
Località: Sambuceto (Chieti)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
il mio adesso ha 100.000 km invece quello 12.000 km, solo per quello, il motore non mi sarebbe costato quasi niente dato che la macchina incidentata, praticamente sfasciata posteriormente,è di mio cugino.

_________________
Pensa sempre a chi ti pensa,non pensare mai a chi non ti pensa,altrimenti chi ti pensa,penserà che non lo pensi.....PENSACI!!!!
Ciao belli!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 9:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
veramente cambia anche la centralina iniezione se non erro e poi sicuro alre cosucce qua e la che non sono alla luce..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 9:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 9:35
Messaggi: 99
Località: Sambuceto (Chieti)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allora mi potreste fare un'elenco ,cosi quando la faccio smontare perendo tutti i pezzi necessari.
Grazie. :ok:

_________________
Pensa sempre a chi ti pensa,non pensare mai a chi non ti pensa,altrimenti chi ti pensa,penserà che non lo pensi.....PENSACI!!!!
Ciao belli!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 9:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
per un elenco preciso secondo me ti conviene chiedere o a un meccanico che ha gia fatto l'operazione o direttamente in fiat.. perchè così a occhio e croce c'è sicuro iniettori,pompa e centralina iniezione, ma potrebbe esserci ancora qualcosa, quindi per non rischiare è meglio essere sicuri chiedendo a fiat..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 10:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
beh resta il fatto che cmq non è omologata l'auto poi..
da jtd a mjet cambiano tutti i codici presumo... :huh:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 10:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Dipende tutto da quanto si vuole spendere e se ne vale la spesa (solo 5cv in più). Negli anni '70 si usava mantenere il blocco con stampigliato il nr motore e poi mettevi tutto il resto.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 10:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 ottobre 2006, 9:35
Messaggi: 99
Località: Sambuceto (Chieti)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Per le spese del motore 100 €, poi dovrei un'eventuale spesa per il montaggio.

_________________
Pensa sempre a chi ti pensa,non pensare mai a chi non ti pensa,altrimenti chi ti pensa,penserà che non lo pensi.....PENSACI!!!!
Ciao belli!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 28 agosto 2009, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
cmq sia dopo hai un mezzo non in regola e la sanzione è la stessa che montare un motore da formula 1..
al cds non importa che con il mjet consumi meno e inquini meno..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 18:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 5 maggio 2008, 23:44
Messaggi: 43
Località: Isola dei Nuraghi
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2010
La sostituzione del motore è regolamentare...anche perchè cambieresti solo il "blocco" motore e non tutto il resto...nessuna nuova omologazione...con la vecchia pompa e i vecchi iniettori dovresti avere un motore come il tuo...bisogna verificare il discorso accessori vari (sensori, pompe, turbine etc)

_________________
Suzuki GSX750F @ Motorbikers.net
Fiat Stilo Mjet @ Stiloclub.it
Ex Punto JTD @ Sicurauto.it

Sicurauto: Soluzione servosterzo City Punto by iloche

Il mio blog sull'Italia che non va


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 12:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
regolamentare si, se però si hanno 85 KW e non 88 come la mjet e se tutti i pezzi sono pari a quelli del jtd

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 12:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mi pare di capire che non sia un cambio dovuto a una richiesta di aumento prestazionale, bensì ad avere un motore di appena 12.000km invece dei suoi attuali 100.000.
Io ti direi di andare in una officina ed informarti per benino. E' vero che fanno sempre tutto difficile, e che pur di non prendersi responsabilità spesso ti liquidano con un "non si può fare"... <_< , ma di certo potrebbero darti un elenco molto più dettagliato e preciso (che poi ci potresti rendere noto quì ;) )

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 12:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma mica stiamo dicendo delle prestazioni intese come aumento voluto, io dicevo che se vuole stare tranquillo per essere in regola al 100% deve avere la macchina con 85 KW, così avrebbe un motore "giusto" rispetto alla carta di circolazione :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 13:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Mi riferivo a frasi tipo queste:
Mr.Biluco ha scritto:
.. solo che a mio parere per 4 cv non ne vale minimamente la pena di spendere cifre a 3 zeri..

Clothar ha scritto:
Dipende tutto da quanto si vuole spendere e se ne vale la spesa (solo 5cv in più)


In ogni caso, se il motore ti costa 100 euro, il montaggio non ti costa troppo e riuscissi ad riavere l'auto omologata, direi che faresti un affarone; anche perchè ti avvicini al tagliandone della distribuzione.
Altrimenti questo:
Mr.Biluco ha scritto:
cmq sia dopo hai un mezzo non in regola e la sanzione è la stessa che montare un motore da formula 1..

non mi pare affatto un affarone :rolleyes:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 13:16 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
eh infatti, la prima mia frase che hai quotato l'ho detta perchè pure io come gli altri pensavamo che lo facesse per i miseri 4 cv, invece un paio di posts dopo quello che hai quotato lui ha specificato che lo faceva per il chilometraggio e non ho + parlato dei cv.

per l'ultimo quote non l'ho capito :lol:

specifico meglio cosa intendevo: che se il motore risulta non essere in regola, anche per quei miseri 4 cv se ti viene contestato dalle fdo prendi una multa come se avessi sotto al cofano 400cv invece dei 115.. quindi io intendevo che non ne valeva la pena rischiare per così poco, quindi meglio montare i pezzi che sono pari al jtd in modo da riavere un motore jtd che di conseguenza è omologato :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo multijet 1.9 120cv su stilo 1.9 jtd 115 cv
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 15:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Infatti: ho quotato la tua ultima frase proprio perchè sono pienamente daccordo! :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it