Ciao a tutti. Come da titolo ieri ho fatto sostituire pastiglie e dischi posteriori..........beh se non sai come fare non ci riesci, garantito.
Ho cercato disperatamente e fiduciosamente aiuto su questo forum e purtroppo ho trovato soltanto qualche info imprecisa e parziale oppure qualche altro disperato (zefiro1492) come me che ha ottenuto soltanto risposte del tipo
"E questo???
http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=127&t=15640&hilit=pastiglie (ps questo tutorial si riferisce alla VERNICIATURA DELLE PINZE)
oppure
"per l'ennesima volta USA LA FUNZIONE CERCA"
Mi scuso per lo sfogo ma ieri stavo per mollare tutto e tornare a casa senza auto. Comunque sappiate che le pinze posteriori, per via del comando del freno a mano, tornano indietro premendo e ruotando contemporaneamente (la pinza post sx (lato guida)ruota a sx e quella dx a dx senno N O N R I E N T R A neanche se bestemmi in turco. Occorre sicuramente un attrezzo specifico FIAT ma noi lo abbiamo fatto con una pinza a becchi tondi. Tutto è bene quel che finisce bene. a disposizione per qualsiasi approfondimento