:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 21:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Eccomi qua.
Oggi ho riportato la mia stilozza in officina per la sostiruzione del sensore della pressione del gasolio e stasera l'ho ritirata bella lavata ^_^ dopo aver sborsato però la bellezza di 247 euro (151 del pezzo e il resto di manodopera). :cry: :cappio:
Il tragitto dall'officina a casa (45 km) è stato valido un test.
Il risultato della sostituzione è incredibile. Non sembra neppure la stessa auto di prima.
Adesso è più fluida e molto più performante (provata con alcuni sorpassi in autostrada). Tra l'altro i consumi sono calati di netto (all'andata 15 km/l e al ritorno 18 km/l).
Cosa dire.... ci ho lasciato un bel po' di soldi ma adesso sono felice perché ho ritrovato la mia cara stilozza in gran forma. :wub: :love: :stilojtd:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Movimento a "singhiozzo"
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:wel: Ciao a tutti,è un po' che sono latitante da questo bel forum..
Volevo dire la mia:perchè come vedo non sono l'unico ad avere questo problema..La mia Stilozza 1.9 jtd 115 è arrivata a 164.000 km ed è da circa un anno che tra vuoti e singhiozzi,un viaggio in autostrada è diventato un odissea.Ho cambiato la valvora EGR,e da una settimana il debimetro (sono andato alla Boch car Service),perchè come ho constatato anch'io con il tecnico,dopo la prova in movimento dei rapporti flussi dell'aria, il debimetro era partito del tutto,ma il problema dei vuoti non l'ho risolto e devo riprenderla,schiacciando nuovamente l'acceleratore.Sono meno frequenti di prima,ma ci sono e sono fastidiosi soprattutto se si decide di sorpassare..Qualcuno puo' darmi una mano sulla causa? Grazie CIAO :ok:

1.9 jtd 115 -5pt del 2002-colore Blu jet-Rimappatura ECU a 143 hp-scarico centrale+filtro+terminale spotrtvo-Filtro aria a pannello K&N-assetto:molle Eibach -3cm+ammortizzatori modificati sportivi-cerchioni mod Schumy da 17"+Pirelli P-Zero Nere-Kit fari allo Xeno 8000 K-luce targa a Led bianchi-scudetto Abarth-vetri neri:ant 25%,centr-post 50%-tappeti e copri sedili neroazzurri Simoni Racing-antennino corto Simoni Racing.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora