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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 14:31 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

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100.000km con impianto a gpl, stilo 1.6 mw

marca: BRC, 4 iniettori.

ho dovuto cambiare a 70.000km gli iniettori perchè uno si è rotto (marca checazzoneso, giapponesi. dicevano che erano i migliori e la loro presunzione porta a non cambiare gli iniettori in garanzia).
Ora ho messo i brc originali. 160€ di spesa. (+150 montaggio).
la macchina sopra i 5500 singhiozza, penso sia un problema di mappaggio centralina.

vado dai 13,3km litro di media ai 9,2 quando piede pesantissimo. e il piede pesantissimo ce l'ho....

prezzo 1.800 meno 650€sconto. totale 1150


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Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 11:57 
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STILO-BRAVOso di Passaggio

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Io vorrei metterlo sulla mia Mw 1.6 mi hanno chiesto 1750 impianto ultimissima generazione della BRC a Roma, cmq per quanto riguarda i costi posso dire avendo avuto altre auto gpl che bastano max 35000km o anche meno visti i rialzi della benzina, qualcuno può dirmi invece come si comporta il trip riguardo alle indicazioni dei consumi?


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Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 12:05 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

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Belfagor ha scritto:
Io vorrei metterlo sulla mia Mw 1.6 mi hanno chiesto 1750 impianto ultimissima generazione della BRC a Roma, cmq per quanto riguarda i costi posso dire avendo avuto altre auto gpl che bastano max 35000km o anche meno visti i rialzi della benzina, qualcuno può dirmi invece come si comporta il trip riguardo alle indicazioni dei consumi?


no da' nessun problema. il mio si è adegato in modo preciso anche ai consumi.

attento agli iniettori non brc. non hanno garanzia


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Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 12:11 
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STILO-BRAVOso di Passaggio

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Parli degli iniettori gpl naturalmente? Te l'hanno montato il filtro x il gpl? A 5500g/m hai solo un buco di potenza che si verifica sempre e solo a quei giri o superati tali giri perde colpi vistosamente? nel primo caso sarebbe quasi normale nel secondo caso fatti rimappare la centralina dal gasista


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Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 12:15 
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STILO-BRAVOso di Passaggio

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Indicatore di autonomia?
Km/l?
Consumi medi e istantanei?
Tutto ok non ci posso credere? :woot:


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Numero Post: 26 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 13:46 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

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tutto ok,
ovviamente l'indicatore di autonomia fa il conto sui litri che rimangono nel serbatoio di benzina.

tutto il resto si adegua al gpl


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Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 15:16 
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Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:50
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io l'ho presa nuova nuova e mi sono fatto mettere l'impianto compreso nel prezzo, il problema e che quando supero in 1° i 2000 giri e poi rallento o vado di frizione mi si spenge, l'ho già fatta vedere tre volte, mi dicono che loro non sanno cosa sia, anzi che a loro non lo fa...la seconda volta mi hanno detto che lo faceva :woot: ma anche a benzina, il che non è vero, a me a benza non me lo fa neanche adesso..., io ora come ora mi sono stifato e me la tengo che si spegne, tanto ormai la sento e appena spenta sono già pronto con la chiavina....

ma che palle...

nessuno di voi potrebbe darmi una dritta su che potrebbe essere?

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Fiat stilo 3 porte 1.6 16V con impianto GPL

Fonte: Alpine 7998 big faces
Fronte Anteriore: Kit 240GT Dynaudio Spinto da: TW: Abola Sinthesis
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Spinto da: Steg k2.02

Watt Totali RMS: 1810 in classe AB

Speriamo bene...


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Numero Post: 28 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 15:26 
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BRAVO-STILOso di Passaggio

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a me capitava...
mi hanno rimappato la centralina con il nuovo sw ed ora non lo fa piu'.
impianto marca brc


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Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 15:41 
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STILO-BRAVOso in Rodaggio

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il mio è un landi...

dici che il problema è la centralina anche sul mio?

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Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 17:57 
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Si è un problema di centralina!In pratica vuole regolata da gente che ne sa.

Ti consiglio di contattare o Landi a Reggio Emilia oppure L'AEB,che forinisce le centraline sempre vicino a Reggio Emilia.

Ti do i link:

http://www.landi.it/



http://www.aeb.it/index.html

Con Landi vedi di fare la voce grossa,perchè il problema è noto.

Secondo me, se riesci a portarla in AEB loro risolveranno sicuro al 100%


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Numero Post: 31 MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2005, 18:16 
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STILO-BRAVOso in Rodaggio

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Messaggi: 125
ci proverò...

cgrazie mille...

ti farò sapere se dovvessi risolvere qualcosa....

Se non ti scrivo...lo leggerai sui giornali... :sparo: :sparo: :sparo:

Ciao ciao

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 Oggetto del messaggio: Ignezione di Metano
Numero Post: 32 MessaggioInviato: domenica 7 agosto 2005, 13:21 
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Io per impianto a iniezione di Metano :nos1: Landi con bombole da poco + di 100litri ho speso 2000 euro. Il pieno mi costa 7,82 euri... con metà serbatoio ho fatto 150km :rolleyes:

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I LOVE MY FIAT STILO!!! :wub: INCREDIBILE...MA METANO! :woot: :nos1:


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