Lunedì , mentre partivo per recarmi a lavoro , faccio retromarcia come tutti i giorni e........ la macchina muore!
Sorpreso , rimetto in moto , ma inserendo la prima , quando accellero la macchina sembra inchiodata.
Prima di immettemi nel traffico allora giro un pò in una strada chiusa e sembra però tutto a posto.
Mi reco a lavoro e sembra tutto OK.
Ma alla sera quando sto facendo la strada di ritorno , all'improvviso comincia a singhiozzare e dare strattoni , poi basta , tranne che quando riparto dalle soste al semaforo , manca potenza e fuma paurosamente.
Ieri la porto in officina , diagnosi: DEBIMETRO!
Cambiato , vado a ritrare la macchina stamattina , faccio un giro col meccanico per vedere se è tutto a posto (guida lui)
sembra OK.
Pago

321€ e torno a casa.
Alle 12:30 parto per andare a lavoro: partenza regolare , se non che mi fermo ad un semaforo.
Alla partenza noto un calo di potenza , ma forse è il clima , lo spengo , riparto al verde successivo , ma mi pare che ancora non ci siamo. Altro semaforo , altra partenza problematica: se sono sopra 1 1700-1800 giri la macchina va , altrimenti sembra inchiodata.
Altra giornata di lavoro persa e dopo torno in officina inca**ato!