:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 10:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Quali dischi avete montato dopo la sostituzione?
ancora originali FIAT 26%  26%  [ 8 ]
Brembo Sport 42%  42%  [ 13 ]
TarOx G88 o Sport Japan 29%  29%  [ 9 ]
CTF RS o DTM 0%  0%  [ 0 ]
EBC Brakes 0%  0%  [ 0 ]
Roesch VR o VR-2 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 31
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dischi freno
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2005, 13:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Stando al manuale d'officina della Stilo, i dischi anteriori vanno sostituiti quando arrivano ad uno spessore minore o uguale a 20,2mm!
Io, con 60000km sono gia a 20,3mm... :(

A questo punto devo decidere quali dischi montare (chiaramente con nuove pastiglie , ma se ne parla da un'altra parte), quindi vorrei che chi di voi li ha già sostituiti aiutasse chi come me deve sostituirli con qualche consiglio! :ok:

Come alternativa mi riferisco a dischi più performanti, tipo : Brembo Sport, TarOx, CTF, e perchè no Roesch (abbiamo lo sconto come tesserati di STC...). :machestaiadì:

Quindi chi ha qualcosa da dire, lo dica! :ok:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2005, 14:57 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
nessuna delle opzioni... io ho messo dei Brembo ma copia conforme agli originali.. anke xkè kon un diesel senza freno motore e con un peso che grava sull'avantreno :cry:
Bello avere dei baffati e forati ma con l'uso cittadino che ne faccio avrei la macchina ferma ogni settimana dal meccanico per cambiare le pastiglie :azz:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 17 ottobre 2005, 16:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Cita:
io ho messo dei Brembo ma copia conforme agli originali..


A quanto hai sostituito i dischi??? :machestaiadì:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 7:38 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
A 40.000 Km credo ma non xkè io stia sempre in piedi sui freni ma per colpa di un P@@la ke con il Mercedes sull'autostrada della CISA non voleva farmi passare...Tirava come un dannato in rettilineo e praticamente si fermava in curva :azz: io dopo un po di tira e molla gli ho kiesto strada ma lui nulla allora gli sono stato a dosso ma i miei dischi (quello di Dx) non hanno gradito :wacko: discko andato :incazz: :ascia: :ascia: :ascia: :cappio: :sparo: :sparo: :sparo: :sparo:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 9:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
è possibile che si sia rotto perché era già troppo consumato?

morale: fate controllare i dischi ogni tanto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 9:18 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
No Eorl ti posso assicurare che non è per quel motivo anche se i km non erano pokini (per i diski di un diesel intendo).... li hanno proprio preso na botta de kaldo kome si suol dire....... Kmque è vero che basta darci un'okkio quando si fanno girare le gomme o anke attraverso le razze dei cerki (quelli in lega ovvio) :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 9:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
se non usi il calibro come speri di capire ad occhio quanto è consumato il disco???
(a meno che ormai non siano ridotti pietosamente, il che è un grosso rischio...)

un disco più sottile infatti diventa più fragile proprio agli sbalzi di temperatura e ti molla proprio nel momento del massimo sforzo!
:cappio:


Ultima modifica di Eorl il martedì 18 ottobre 2005, 9:23, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 9:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:59
Messaggi: 101
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
gara sull'autostrada della Cisa.. non mi faceva passare, allora gli son stato dietro, ed alla fine ho rotto un disco..
e poi ci chiediamo come mai succedon gli incidenti...... e vabbè!

Se vuoi correre vai in pista! non vedo perchè io non possa farmi tranquillamente la Cisa con la Stilo e la fidanzata a fianco senza rischiare che due @@@ in mercedes e fiat mi arrivino addosso in ronfa...

scusa lo sfogo ma per lavoro faccio tanta autostrada e sinceramente a volte uno vorrebbe poter andarsene in giro tranquillo senza rischiar addirittura di esser tamponato da quelli in gara...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 10:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Per EORL :

Con uno spessore di 20,3mm ed uno scalino sul diametro esterno molto accentuato (su quello interno non è molto scalinato) credi che i dischi siano da cambiare?

Tieni conto che ho 60000km e ho ancora le pastiglie di primo equipaggiamento! :cry:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 10:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 luglio 2005, 10:53
Messaggi: 122
Località: padova
........io faccio circa 100 km al giorno su strada urbane/ extraurbane...e ne vedo di cotte di crude...ormai sono 10 anni che faccio questa strada ( prima avevo il lavoro piu' vicino a casa ).....mi sembra di avere attorno tutte auto di SCUOLA GUIDA....non sono schumacher e non guido da sprovveduto....ma porco cane...gente svegliateviiiiiiiii......andate a piedi....in bici in pulman.....fatevi il trucco a casa...prendetevi una segreteria telefonica per il cell....., buttate via sti
catorci di 20 anni fa....., usate ste frecce...non sono li per bellezza, gli specchietti servono per guardare prima di fare determinate manovre....non per guardarsi i capelli o i denti...il giornale lo leggiamo si hai semafori...pero' cazz...non aspettiamo di finire l'articolo per partire......abbiamo la macchina nuova...diesel ???? non serve piu' andare a 20 km/h per 10 km...., ehm...le lampadine dietro all'auto servono a qualcosa....non potete correre con una sola luce di posizione ....o uno stop...che si accende quando siete gia' fermi....le vs. sigarette le spegnete nel portacenere in radica e non le gettate fuori dal finestrino...( questo per quando sono in moto e mi arrivano in faccia ) i fendinebbia vanno accesi quando c'e' la NEBBIA....non di sera con le stelle e la luna....se siete in colonna....porca.....m......iseria...spegneteliiiiii !!!! questo era uno sfogo...perche ne ho le OO piene...ma non posso permettermi di stare a casa dal lavoro...e andare in ferie per il resto della vita.....un scusa hai moderatori per questo sfogo :ot: !!!! se ritenete opportuno spostatelo o cestinatelo !! grazie.

_________________
Fabio, Stilo jtd 115@145cv, 3p , cerchi da 16", esp+asr, volante in pelle con comandi radio, JVC kd-lh911......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 10:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Gaiard ha scritto:
Con uno spessore di 20,3mm ed uno scalino sul diametro esterno molto accentuato (su quello interno non è molto scalinato) credi che i dischi siano da cambiare?
Tieni conto che ho 60000km e ho ancora le pastiglie di primo equipaggiamento!

come hai già scritto stando al manuale d'officina della Stilo, i dischi anteriori vanno sostituiti quando arrivano ad uno spessore minore o uguale a 20,2mm!
si tratta ovviamente di un limite calcolato per mantenere un margine di tutta sicurezza.
mi lascia più perplesso lo scalino... senti il parere del tuo meccanico di fiducia!

http://img444.imageshack.us/my.php?image=dsc2nd.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:29 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Cita:
gara sull'autostrada della Cisa.. non mi faceva passare, allora gli son stato dietro, ed alla fine ho rotto un disco..
e poi ci chiediamo come mai succedon gli incidenti...... e vabbè!
smatte guarda che ti sbagli non si tratta di gara...... ma solo di un deficente che in rettilineo sparava a mille in curva praticamente si fermava io invece a velocità costante arrivavo spesso dietro lui in curva (nei pezzi con serie di curve) e mi costringeva a frenare.......
Libero di credere quello che vuoi Cmque e prima di fare sparate del genere io vorrei conoscere la persona che sto criticando......
Infatti la prova è che a 37 anni non ho mai fatto un incidente
mi dispiace ma io non sono uno di quelli che può costituire minaccia.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 11:59
Messaggi: 101
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
meglio :ok:

e cmq al max basta rallentare per qualche minuto, dargli 7-800 metri di vantaggio e vedrai che non ci scoccia più coi suoi tira e molla :woot:

alla fine poi che dischi hai messo? in effetti io noto una gran differenza di frenata fra per esempio la lybra e la stilo, nel senso che la lybra frena molto più efficacemente in tutte le situazioni, trovo la frenata molto più pronta e reattiva.
magari farò montare i dischi della lybra!!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
dalla mia esperienza un disco vale l'altro se nn si cerca la prestazione dato che ormai li fanno di cartongesso tanto vale spendere poco,se ci fate caso la durata dei dischi è sempre meno

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:50 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Come dicevo io ho montato dei Brembo ma sono identici ai FIAt che abbiamo di serie, sono "solo" della Brembo (costano meno e sono migliori) per la frenata oltre al disco okkorre vedere la mescola delle pastiglie.
Per tornare al pirla con il Mercedes hai pienamente ragione molli e lo lasci andare ma rimane il fatto che non capisco xkè quando chiedi strada, dopo un po che sei dietro alkuni non riescono proprio a farsi da parte e purtroppo spesso e volentieri sono quelli che non sanno guidare. Io mi sposto in modo normale e non esagerato per lavoro e faccio molta strada d'estate (sono meridionale) e posso garantirvi che dei 1200 Km di strada che faccio all'andata e altrettanti al ritorno anke se non nel momento di traffico massimo ne vedo di cotte e di crude...... sei a velocità costante e ti sorpassano come jet auto che dopo 100 km trovi sulla corsia di dx a 50 km/h.....
Non capisco xkè ma la cosa si ripete........... Molti li vedo (in occasioni simili a quella che mi è capitata sulla CISA) sorpassare a Dx, gente che fa slalom da Sx a dx e di nuovo a sx............ Se tutti osservassero quello che c'è intorno a loro, saremo tutti + contenti quelli che vogliono camminare anke a 160 km/h così come quelli che vogliono camminare a 129.99 km/h.
:wacko: :wacko: :wacko:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 11:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
io ho messo BREMBO serie SPORT forati! pagati 280 € scontati!
cambiati a 60.000 km!

tarox sono solo estetica e poco funzionali

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
MCNAB ha scritto:
io ho messo BREMBO serie SPORT forati! pagati 280 € scontati!
cambiati a 60.000 km!

tarox sono solo estetica e poco funzionali


Ma tra i dischi originali ed i Brembo hai notato una grossa differenza???

A proposito di estetica... chissà come sarebbero belli col loro color oro attraverso i cerchi pentarazze da 17"... :wub:

***

Nota x il BOSS :

Visto che hai pubblicizzato nella sezione aziende i dischi Roesch, hai qualche info a riguardo? :machestaiadì:

Qualcuno mi ha detto che Roesch fa ottime pastiglie ma dischi mediocri... :cry:

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Ultima modifica di Gaiard il mercoledì 19 ottobre 2005, 10:09, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 18 ottobre 2005, 16:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
per quanto riguarda il colore: sono sul giallino ma dopo un po di km non si nota tanto, ma non arrugginiscono come quelli di serie; per la frenata di sicuro sono molto più ruvidi e lo si sente, la frenata è più rumorosa in più quando ci dai giù di brutto si sente il tipico rumore uuuuuuuuuuuu......non so se mi spiego!

comunque io ho montato dischi, pastiglie, ed ora anche tubi ed olio dot 5.51 quindi direi che....notevoli differenze le sento sopratutto a caldo quando i normali freni non tengono più!

la prova del nove te la darò a Monza quando andiamo tutti insieme a febbraio: l'anno scorso ho fatto un tempo in pista perchè i freni non reggevano più, le frenate si erano allungate all'inverosimile...questanno con impanto nuovo vedremo!

ROESCH fa pinze da paura!

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 17:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:09
Messaggi: 170
Località: vicino a Bologna...
Secondo voi è possibile montare i dischi da soli? Non mi sembra un lavoro molto complesso...

_________________
GAIARD
n° iscrizione : 664
:stilomw: :fiat:
STILO MW 1.9JTD DINAMIC 116CV, Pneumatici 215/45 R17, Molle EIBACH ProKit, ammo ORAP Sport



"Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 17:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
montarli non è difficile... ma come controlli che siano perfettamente allineati?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it