:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho un problemino alla seconda
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 2:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Saaalllve a tutti gli stilosi e stilose di questo forum ho una domanda da porvi;
Anchio come tanti ho una Stilo GT 150. Ho gia percorso in una settima 1086 km, fimo a 730 km ho fatto il bravo bambino non sono andato sopra i 2000 giri poi ho provato i 3000 g/m bene in prima in terza in quarta in quinta e in sesta tutto regolare e la seconda dite voi? hehe............... D'ho mi fa una strana cosa quando gli faccio tirare fuori la voce grossa da 2000-->3100 comincia a fischiare ma non e' la turbina e' una cosa che viene dal cambio e lo fa solo in seconda: E' normale? sparira? mi devo preoccupare? visto e considerato che prima della gt possedevo una stilosa JTD 5potre finita bene precisissima ma con un cervello in grado di decidere di fare sciopero!!! ossia non si spegnieva mai una macchina veramente impeccabile ma!!! capace di rifiutarsi di andare in moto mai con un motivo valido mai con una logica definita era capace di farlo ogni tanto a sua scielta tipo dopo un giorno una settimana o un anno come faceva sciopero così si ripigliava da sola il problema era la pompa immersa del serbatoio che non partiva ma nessuno sapeva il perche fatta vedere a svariate concessionarie centri FIAT e meccanici nessuno ha saputo cavarne un ragno dal buco, data dentro in concessionaria a 50053 km mai dormito fuori ne un segnino ne dentro ne fuori. Ora io conosco 7 persone con stilo e tutte senza problemi mio cogniato ne ha passate 5 tutte azziendali e senza problemi, ora dico mai possibile che io mi cucchi due jazze in tempi diversi? la prima posso capire e' nata durante la crisi (un ottobre 2002) ma la seconda!! noooo eee!!!! due danni uno da 21000 e l'altro da piu di 24000 mila euro ma io dico sempre havuto Fiat in casa mia sempre contento mio padre nel dicembre 2004 una multipla natural power cui il commento e' stato "sarà l'ultima soddisfazione che ho nella mia vita" il mio 128 la mia punto macchine mito - le stilo Jazza fulminante.
Vi prego se sapete qualcosa sul cambio della gt 150 di dirmelo, ringrazio della cortese pasienza e per avermi ascoltato una buona notte a tutti/e

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2005, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Purtroppo non so aiutarti... La cosa comunque non mi pare normale... :wacko:

Un Up :ok: Sperando che qualcuno con la tua stessa motorizzazione legga questo topic e possa darti consigli.

Ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora