:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 3:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tagliando prima della revisone
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Ragazzi, prima di andare a fare la revisione avrei deciso di fare un piccolo tagliando alla mia stilo... i tagliandi li faccio ogni anno e mezzo, me lo suggerì il capofficina perchè ci faccio pochissimi km... putroppo alla concessionaria questa volta non ho trovato questo bravissimo capofficina (persona molto disponibile e pronto a tutti chiarimenti)... ho trovato uno di cui non mi fido un granchè, più che altro mi sa di uno che vuol guadagnare... ho paura faccia interventi di cui non ho bisogno... allora la mia macchina fa 4 anni il 12 dicembre e ha 27000 km... l'ultimo tagliando lo feci a 14500 e mi ci sostituirono filtro aria, filtro olio, elemento filtrante,olio motore e fatto un tagliando motore (preso dalla fattura).. la mia machina fa il 50% e oltre di km in autostrada (percui presumo che i freni non c'è bisogno di toccarli visto che neanche freno in modo eccessivo).. voi che dite,quali interventi dovrebbero fare sicuramente?

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora