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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 161 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 13:35 
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Clothar ha scritto:
e se poi è l'attuatore la riporto in officina?



hai buttato solo 100 euro piuttosto che aver smontato 2500 di roba..

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 162 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 13:53 
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la centralina del selespeed si trova dentro il cambio o è separata? Qualcuno ha una foto?

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 163 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 14:01 
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papo1984 ha scritto:
hai buttato solo 100 euro piuttosto che aver smontato 2500 di roba..

Il problema è che, ripeto, se non è quello mi ritrovo con la macchina inaggiustabile, se non erro per spurgare l'aria dall'impianto ci vuole l'examiner, per allineare le marce ci vuole l'examiner, per il selespeed ci vuole l'examiner che non ho.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 164 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 14:09 
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no la centralina del selespeed non sta sicuramente dentro la scatola del cambio, è sicuramente un organo separato, non ho foto purtroppo

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 165 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 14:10 
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se è come penso, dovrebbe essere davanti ai piedi del passeggero..
qualcuno conferma?

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 166 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 14:12 
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giacomo86rcMJ150 ha scritto:
se è come penso, dovrebbe essere davanti ai piedi del passeggero..
qualcuno conferma?

Li ci sta la centralina motore, non è quella del selespeed.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 167 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 14:13 
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azz come non detto..
allora non ricordo dove sia... :sorry:

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 168 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 15:20 
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Dominik_ct ha scritto:
Mah...anke un incapace è "capace" di acquistare e cambiare tutto...forse sono degli incapaci??.. <_< <_< <_<


Togli il forse...io l'ho capito al primo tagliando...

forsa ora qualcuno capirà il perché il brand abarth ora è separato da quello "standard" di fiat...

comunque per il lavoro che ti appresti a fare mi pare sia obbligatorio l'examiner...anche perché sempre se non ricordo male poi dovresti fare il riallineamento proxi con le varie centraline (1 motore, 2 body computer....)

Resta il fatto che sono i veri soliti ladri italiani medi!!!

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 169 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 18:47 
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.....ma montare un fantastico manuale??che si possa adattare alla coppia e roba simile (fiat cuopè , 156 )??.....boh la butto li ti diverti di più e 0 problemi....e soprattutto non ci pensi più

ancora una cosa... lo dico non si sa mai ma qui ne vendono uno automatico

http://www.bresolin.com/index.php?marca ... tipologia=
cerca il modello stilo e lo trovi a 660 eurI

per salvare una stilo gialla si fa di tutto :ok:

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 170 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 18:59 
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sicuaramente hanno trovato il problema ma è chiaro che per motivi di guadagno e sopratutto efficenza ti cambiano tutti posibili pezzi per evitare che un domani stesso cliente abbia un problemino con cambio lamenta in giro che gli hanno riparato male la macchina,semplicemente non si permettono queste cose.purtroppo è cosi,ho lavorato in un'officina,so come gira.

la centralina ss è qualla sotto i piedi pass.assieme a gestione motore.


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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 171 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 19:05 
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fede88 ha scritto:
.....ma montare un fantastico manuale?


Gli costa meno comperarne un'altra che riomologarla... e poi è fantastico anche il selespeed ^_^

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 172 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 19:09 
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Grazie fede l'ho trovato a 500€ completo di frizione. Non cambierei mai il selespeed, chi lo ha usato spende volentieri per riaverlo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Cambio selespeed rotto (avaria ecc.)
Numero Post: 173 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 19:11 
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Numero Post: 174 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 19:13 
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Numero Post: 175 MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 21:08 
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già è vero l'omologazione.....di nulla :ciao:

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Numero Post: 176 MessaggioInviato: mercoledì 13 ottobre 2010, 9:11 
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Clothar ha scritto:
stò cercando nei vari demolitori on-line, il gruppo selespeed ha un codice o ogni pezzo ha il suo? A genova vendono una abarth gialla con interni in pelle, potrei acquistarla, tenermi il gruppo selespeed, vendere ciò che rimane. Devo fare un pò di conti altrimenti mi costa più che riparala.

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mi sono fatto i conti, non recupererò mai 2500€ :lol: :lol:
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Infatti :( bisogna riallineare tutto :( :( :( {riallineamento proxi del piffero!!!!}

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pensavo che selespeed precedente avesse questi problemi,questa mi è nuova.a me hanno spiegato diversamente,cioè che la ns centralina,ovvero selespeed2 e autoaddatativa.boh.


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