:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 23:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 19 novembre 2006, 20:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

salve ragazzi anche a me è capitato che mi dava AVARIA CANDELETTE allora ho cambiato la centralina di preriscaldamento delle candelette e non mi ha più dato errore comunque non l'ho pagata perchè sono andato all'autosalone che mi ha venduto l'auto e gli e l'ho smontata in un altra stilo e l'ho montata da me e quella mia l'ho messa in quella dell'autosalone
CHI DICI?????

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 9:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Complimenti !!! Proprio un concessionario serio !!! :ko: Se mai in futuro comprerai un'altra auto da lui ci vai con fiducia o pensi che ti stia vendendo una "mille pezzi" appena aggiustata ??? Almeno l'avesse fatto in privato e non sotto gli occhi del cliente .... occhio non vede ..... :ph34r:
La centralina di preriscaldamento candelette sul multijet è stata oggetto di una campagna di risanamento. La cambiavano in garanzia. Era compito dei conce individuare le macchine interessate e avvisare i clienti. Il conce dove l'ho compreta io l'ha fatto. E l'ha fatto per varie altre campagne risanamento. :ok:

Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2006, 20:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

allora il concessionario è un amico mio e poi non l'ha smontata davanti a tutti quindi ma poi l'ha smontata solo per darmela in attesa che in quella che deve vendere gli arrivi quella che ha ordinato, e siccome passano un bel paio di giorni a me dava l'avaria l'ha smontata e me l'ha favorita, mi ha fatto un piacere

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2006, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ahh. Così cambia tutto. Ti ha solamente anticipato il ricambio. Da come l'avevi detta sembrava una "furbata". Così ci siamo. :ok:

Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora