:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 29 maggio 2006, 21:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

diogenez1 ha scritto:
e io ti ho gia chiesto 2 o 3 volte che sistema usano i vigili per controllare...

Cita:
qui a Milano si sono inventati di richiedere una dichiarazione del concessionario o della Casa costruttrice da esibire ai Vigili in caso di controllo.......e io infatti me la sono fatta rilasciare dal concessionario Fiat in cui ho comprato la Stilo.......ho dovuto portargli io un fac-simile da ricopiare.......
...e ci voleva tanto :lol:

Si ma ti pare una soluzione?

Ognuno la fa a suo modo e ci scrive quello che vuole......per dargli una parvenza di "serietà" ho dovuto portare io al concessionario una traccia.....

Sai quanto ci vorrebbe a farne una falsa......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 11:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

mi sembra una cavolata pazzesca, io sulla mia ho il gpl ed è scritto chiaramente sul libretto, auto munita di impianto gpl non capisco che c'è di cosi difficile a fare la stessa cosa con il fap :huh:
beh vorrei vedere un vigile che ferma uno con il fap e senza la dichiarazione se puo fargli la multa <_<

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2006, 21:41 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Active
diogenez1 ha scritto:
mi sembra una cavolata pazzesca, io sulla mia ho il gpl ed è scritto chiaramente sul libretto, auto munita di impianto gpl non capisco che c'è di cosi difficile a fare la stessa cosa con il fap :huh:
beh vorrei vedere un vigile che ferma uno con il fap e senza la dichiarazione se puo fargli la multa <_<

Sono pienamente d'accordo con te, è una cosa che ha dell'incredibile...

Va beh, proverò a passare in concessionaria per farmi fare sta dichiarazione...meglio che niente :angry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora