:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 241 MessaggioInviato: giovedì 23 giugno 2005, 15:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
Vortex75 ha scritto:
MCNAB ha scritto:
eeehh tia pird pe du €...auand a sfazion! ....

:woot: :woot: :woot:

Ho provato con il traduttore di altavista, ma qui mesa che manco quello di Star Trek riesce a tradurlo hehehehehe!!!

Cmq a naso sembra un velato risentimento dovuto al fatto non ho offerto i pop corn!
Ma sai quanta strada ho dovuto fare per prenderli :D :lol:
eheeheheheheahahahaahh mi fai morire! significa letteralmente: "e ti devo perdere per 2 euro...eccole a disposizione!" è una maniera colorita per dire basta chiedere e te le do...perdere è inteso come perdere l'amicizia....

PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 242 MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 18:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ragazzi io non ho capito molto anche perchè non avevo molta voglia di leggere tutto soprattutto cose del forum vecchio, però sappiamo bene che ci sono diesel che i benzina se li mangiano a destra e a sinistra...

e penso che il jtd 140cv sia prestazionale qnt una abarth
rimappato penso proprio che l'abarth venga superata ma non di tanto..

cmq la differenza la fà il suono...

un auto sportiva non potrà mai avere il suono dei diesel,dai che schifo...deve essere benzina!!!

poi io ho un diesel..

bhe se non centra un ca**o non cagatemi nemmeno!!!

scusate

ciao :santarello:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 243 MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2005, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Ti faccio un riassuntino del topic: VinceX ha avuto un problema al motore dopo una preparazione un po' spinta. Da qui si è accesa una discussione sull'affidabilità o no del preparatore. Si è poi passato al problema rimappatura=perdita di affidabilità del motore e da qui si è passati poi a discutere della qualità dei vari tipi d'olio sintetico. E' poi nata una discussione su TD Vs TB. Quest'ultima discussione (molto off topic per di più) ha creato un po' di astio, seguito poi quasi subito da chiarimenti in quanto certi messaggi erano stati intesi male. :ubriaco:

Se anche tu vuoi dire la tua sulle gran turismo diesel ti consiglio anche questo link: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=1926

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 244 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 9:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Ci sono novità su questo topic??? Provo anche a mandare un msg a VinceX...

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 245 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 9:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
da quello che mi ha spiegato Moreno , a VinceX si è allentato un bulloncino che è stato risucchiato nella camera di scoppio e si e "piantato" nel cielo del pistone e probabilmente l' elaborazione abbia accentuato il problema fino alla rottura...

io ho visto il motore aperto e posso dire che il "bassorilievo" causato dal bulloncino è vecchio perchè pieno di incrostazioni e poi si vedono i danni recenti che sono meno incrostati...

per lo "spinottamento" di cui parlavano, Moreno mi ha detto che con l' usura lo spinotto (del pistone) potrebbe uscire dalla sua sede e fare (oltre a tutti i danni possibili e immaginabili) più o meno lo stesso rumore che accusava VinceX...

cmq sono convinto che Moreno non voglia fare ne il paraculo ne la "cresta" sulle probabili rotture...

altrimenti non gli avrei lasciato la stilo (e 280€)... e poi chi ci è stato ha notato che macchine ha in officina...

quando ci sono stato io c' era un 740i, 2 lancer, 1 subaru e altri "barattolini"

ciao ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 246 MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 10:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Audi
vero anke io lo kredo ogni tanto sento vincex e mi dice le stesse kose...kmq forse torna la vincex mobile piu cattiva di prima :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MY STILO....... IS DEAD!!!!!!!!!!
Numero Post: 247 MessaggioInviato: lunedì 28 luglio 2008, 18:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Spero di non essere :ot: ma da quanto ho capito da questo post, rimappare una stilozza eccessivamente ne compromette inevitabilmente l'affidabilità..giusto?!
E quindi che si fa, meglio rimappare fino ad un certo limite,(quanto??) o se proprio si vuole, bisogna anche rinforzare tutto il resto??(turbina, intercooler, frizione, ecc.)

No perché ho letto 10.000 post a riguardo ma non ci capisco più niente, chi preferisce la centralina aggiuntiva, chi dice di rimappare, chi invece dice di andare più in profondità.. :blink: :wacko:

Qualcosa c'è --> Spoiler abarth look - Deflettori trasparenti - Fari allo xeno 5000°K H7R - Luci interne e posizione a LED - Pentarazze da 17" con Falken ZIEX ZE-912 215/45 ZR17 - Filtro aria a pannello BMC - Autoradio 2din Eonon - Antennino corto (made in Peugeot).
Aftermarket: Clima automatico bi-zona (homemade :D) - Cruise Control (della 147) - Bracciolo centrale.
C'era una volta --> Assetto sportivo regolabile -30mm MadSportive.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: MY STILO....... IS DEAD!!!!!!!!!!
Numero Post: 248 MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 21:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
dopo 1 ora di lettura di tutto questo post mi ero quasi affezionato alla stilo di Vincex....ma come è andata a finire viaggia o no!!!!!!????????......cmq se posso dire anche la mia per quanto riguarda la rimappatura , io la consiglio vivamente ( owwiamente senza esagerare) ma 20-25 cavalli li prendi molto tranquillamente penso di non sbagliarmi se dico che l'affidabilità rimane la stessa ( non ho cambiato nulla ) e funziona BENISSIMO considerando anche il fatto che ho il piedo abbastanza pesante zero problemi......ps.ho effettuato la rimappa a 90 mila e sono a 107 senza 1 problema ancora 1 cosa se mi è concessa per chi è indeciso su rimappa o modulo consiglio vivamnte la prima .......ciao JTD POWER

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora