:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2005, 16:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
ma sono l'unica che con l'upgrade ci ha perso invece di guadagnarci???
Al tagliando, tra un paio di mesi, glielo faccio togliere!!! :nervoso:

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 24 febbraio 2005, 18:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
mp3000 ha scritto:
ma sono l'unica che con l'upgrade ci ha perso invece di guadagnarci???
Al tagliando, tra un paio di mesi, glielo faccio togliere!!! :nervoso:


Perso ?? In che senso "perso" ??? Finora mi pare siano tutti concordi che con l'upgrade la vettura "tira" meglio. Sulla mia che è una MW quindi molto più pesante delle berline la differenza tra prima e dopo è a dir poco sorprendente. Infatti volevo fare una rimappa proprio per vedere di eliminare quel "buco" fastidiosissmo soprattutto in montagna ma FIAT mi ha preceduto e così ho risparmiato un bel pò di eurozzi !! Prima della modifica era un continuo cambiare seconda-terza terza-seconda, centinaia di cambiate perchè la vettura si "piantava letteralmente sul posto" e assolutamente non riprendeva giri. Ora non succede più, la terza non è un fulmine di guerra ma riprende da circa 300-350 giri in meno. E scusate se è poco !! Rispetto ai 4000 giri del regime massimo è quasi un 10%! E' altrettanto vero che dà l'impressione di essere meno scattante di prima ma mi sembra sia proprio solamente un'impressione. L'erogazione è più dolce rispetto a prima e ciò può trarre in inganno. Dipende molto anche dai chilometri percorsi, la mia è cambiata moltissimo rispetto a quando era nuova. I consumi secondo me hanno avuto un grande beneficio.
Non so se possano fare un "downgrade" ossia riportare il software alla versione precedente. Facci sapere.
Ciao.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2005, 8:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Mah... quando mi hanno detto ch mi avevano fatto l'upgrade anche io sono uscito dalla conce bello e contento. Già alla prima accelerazione però avevo notato una grossissima differenza e mi sono detto "bella lì".
Poi invece... <_< Quello che è cambiato secondo me in negativo è la sensazione di avere minor coppia in basso e più coppia in alto e una maggior concentrazione di cavalli sopra i 2000 giri. Senza dire nulla alla mia ragazza anche lei ha notato che le accelerazioni sono ora più violente e nervose e che le mie cambiate sono salite mediamente di 300/500 giri rispetto a prima. In più e a conferma di tutto ciò quando sono solo solino in auto e schiscio per benino il pedale, mi capita speso di "sgommare" in seconda proprio tra i 2500 e i 3000, cosa ch prima non avevo affatto notato. Premetto che ho una guida molto tranquilla quindi questo cambio di stilO l'ho notato molto. I consumi invece non sono cambiati da prima dell'upgrade e sono oramai al secondo pieno pieno. Boh... non so che dire. Ripeto solo che al tagliando lo farò presente. Tra una quindicina di giorni potrò essere più preciso ancora perchè mi capiteràò di fare un viaggetto nel weekend e potrò riprovare la "rimappa" su strade in salita.
CIAO!!

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2005, 14:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:47
Messaggi: 29
Località: Biella
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Scusa mp3000, ma se è davvero così, anticipo il tagliando!! :D :D :D Se è più cattiva lo faccio fare subito! :D :D ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2005, 15:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:santarello:

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: venerdì 25 febbraio 2005, 18:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2004, 18:26
Messaggi: 733
Località: Ferrara
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
jalifix ha scritto:
Scusa mp3000, ma se è davvero così, anticipo il tagliando!! :D :D :D Se è più cattiva lo faccio fare subito! :D :D ;)


Pare che mp3000 sia un pò "controcorrente" rispetto agli altri.
Non è che la sua vettura era già con l'ultimo upgrade e in occasione del tagliando sono "tornati indietro" nel senso che gli hanno caricato il software precedente ???? La mia era così prima dell'intervento.
Tornando all'upgrade anche la gestione dell'acceleratore è cambiata. Il suo intervento sembra molto più logaritmico rispetto a prima. In parole povere accelera molto meno nella prima parte di corsa e molto di più verso la "tavoletta".
Direi che se la vettura riprende meglio da un numero di giri più basso dovrebbe avere migliorato la coppia in basso. In alto con l'arrivo della "potenza" la coppia perde molto di significato. Non sono un tecnico quindi attendo eventuali correzioni precisazioni e/o clamorose smentite da chi è esperto in materia.

_________________
Mauro & Pietro - n.214 S.T.C. TESSERATI E FEDELISSIMI al n.043
MAURO: Classe 1963 :sick: purtroppo sono un "nonnino" - :wub: :wub: Mw Mjet Grigio Tecno 04/2004 :wub: :wub:Immagine :notdi: Immagine
Molle Eibach Pro-Kit rosse e Ammortizzatori Bilstein Sprint B8 gialli e azzurri
Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 27 febbraio 2005, 18:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 12:47
Messaggi: 29
Località: Biella
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Ieri sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che deve arrivarmi una lettera dalla Fiat che mi dice che la mia macchina necessita dell'aggiornamento, altrimenti non me lo fanno. :wacko: :blink: Va bè, facciano come gli pare, tanto quando rimapperò risolverò tutti i problemi ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 28 febbraio 2005, 9:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
c1p8 ha scritto:
jalifix ha scritto:
Scusa mp3000, ma se è davvero così, anticipo il tagliando!! :D :D :D Se è più cattiva lo faccio fare subito! :D :D ;)


Pare che mp3000 sia un pò "controcorrente" rispetto agli altri.
Non è che la sua vettura era già con l'ultimo upgrade e in occasione del tagliando sono "tornati indietro" nel senso che gli hanno caricato il software precedente ???? La mia era così prima dell'intervento.
Tornando all'upgrade anche la gestione dell'acceleratore è cambiata. Il suo intervento sembra molto più logaritmico rispetto a prima. In parole povere accelera molto meno nella prima parte di corsa e molto di più verso la "tavoletta".
Direi che se la vettura riprende meglio da un numero di giri più basso dovrebbe avere migliorato la coppia in basso. In alto con l'arrivo della "potenza" la coppia perde molto di significato. Non sono un tecnico quindi attendo eventuali correzioni precisazioni e/o clamorose smentite da chi è esperto in materia.


E' tutto giusto! Tra meno di due mesi ho il tagliando e con l'occasione chiederò lumi. Anche io dalle vostre sensazioni ed esperienze ho come l'idea che abbiano sballato l'aggiornamento. Certo è che mi sembra comunque strano. Adesso ho notato anche un "nuovo" rumorino in rilascio dell'acceleratore proveniente dal motore entro i 1500 giri. Rumore che, ovviamente, prima non c'era! :brinda:

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
rispolvero questo topic per non aprirne uno nuovo
volevo chiedere un' informazione sulla sesta marcia del cambio multijet della 150cv:
mi ha detto un meccanico che per accorciare la sesta marcia e raggiungere quindi la velocità massima in minor tempo è possibile sostituire il sesto rapporto con quello di un'alfa 166 (non mi ha detto che motorizzazione) ottenendo sensibili risultati.
qualcuno ne sa nulla?
quale 166 potrebbe essere?
la 2.4?
quale 2.4? :wacko:

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:18 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
è sicuramente la 2.4jtd, Giacomo ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
ma il 2.4 150cv?tu ne sai qualcosa in più? ^_^

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:26 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
il cambio delle prime due serie è uguale (il140/150 e il170cv), l'ultima serie da 200cv non so, ma non credo proprio sia diverso

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
grazie per l'informazione..il primo nodo è sciolto! ;)
secondo voi è "giusto" quello che mi ha detto?
sarebbe un'operazione complicata?

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 21:45 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ti aggiorno Giacomo, allora, da eper.....il 2.4jtd da140/150cv stessi ingranaggi sull'albero primario e qualcuno diverso sul secondario, penso che a te possa servire la sesta del 140cv, ovverossia la prima serie della 166 (non posso verificare con sicurezza al 100%, che il mio eper non mi dà nè le immagini nè altre notizie accessorie sui ricambi Alfa...mi dispiace) che a mio parere, avendole provate, è la più corta
p.s: io lascerei tutto così come è,però ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 55 MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 18:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
c'è modo di confrontare l'ingranaggio della sesta dei nostri 150 e quello dell'alfa 166 per cercare di capire quale differenza potrebbe esserci e se può considerarsi sostanziosa?
la mia per ora è esclusivamente curiosità venutami per "colpa" del meccanico ;)

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 23:11 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17468
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
settimana prossima dovrei avere l'occasione giusta per verificarlo, che ho un amico magazziniere alla conce fiat/alfa, però se qualcuno lo sa già di suo si faccia pure avanti :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 23:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
comunque vada...grazie mille!! :brinda:
più ne riesci a sapere e più aumenteranno le nostre conoscenze :saggio:

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 58 MessaggioInviato: sabato 20 luglio 2013, 12:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
qualcuno ha uno spaccato del cambio 6 marce ?

mi servirebbe per mio cognato

grazie grazie

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 59 MessaggioInviato: martedì 12 novembre 2013, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:06
Messaggi: 157
Località: MESSINA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Cari amici forse sono l'unico pazzo ad aver fatto il trapianto di un cambio grande punto 130 cv sulla mia stilo jtd accorciando i rapporti dalla 1 alla 5 di circa 5 km/h in meno invece di sesta si allunga di 20 km/h rispetto al vecchio cambio .
ciao
200JTD

_________________
Cambio 6 marce+tubi freno in treccia+ Calotte in carbonio+freccie cromate + intercooler maggiorato +turbina ibrida avional 11 pale+iniettori maggiorati multifori etc etc.+common rail maggiorato+albero a cammes+puleggia autoregolabile +scarico acciaio+cavalli over 200!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio 6 marce Mjet
Numero Post: 60 MessaggioInviato: domenica 15 dicembre 2013, 13:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 marzo 2011, 20:05
Messaggi: 939
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Allestimento: Michael Schumacher
Ma che problemi avrebbe il cambio a 6 marce del mjt??? :unsure:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it