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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 19:19 
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simoneonline83 ha scritto:
pagata 340 compreso l'attacco per la stilo tempo per montarla circa 3 ore :B):
certo che il prezzo non è una passeggiata di salute (ti ci compri una frizione in rame!!! :(

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Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 2 marzo 2006, 11:55 
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strano xò x il prezzo....xkè su e-bay le trovi a 250euro + 50 di...mm..cm si kiama adattatore x la stilo? bo cmq... totale 300euro...


piccolo O.T. = secondo voi nn è un po troppo cm manodopera 70€ x il montaggio del manometro turbo (ke già posseggo) ??fatemi sapè

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Numero Post: 63 MessaggioInviato: giovedì 2 marzo 2006, 21:42 
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be considera i tempi di lavoro per passare i fili e tubi dal cofano all'interno più adattare il supporto del manometro più fare il buco per prendere la pressione....2 ore di lavoro ci stanno tutte se non di più!!!

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Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 1:45 
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ke sn 2 ore lo so..anke 2 e mezzo....ma io intendevo il prezzo...dite ke è giusto??

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Numero Post: 65 MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 22:37 
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si lo so! il prezzo non è propio uno dei piu abbordabili ma se vuoi la macchina sbuffare un bel po devi pagare ! :D


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Numero Post: 66 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 20:38 
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Con 'sti diesel è inutile che mettete le pop-off per fare gli sboroni!
Tanto non romba manco se lo ammazzi...
:sfottere:


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Numero Post: 67 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 20:45 
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ki ha il TD nn vuole un rombo cn la pop off.... ma semplicemente lo sbuffo della valvola...

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Numero Post: 68 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 20:47 
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Lo so, lo so....
ma tanto si sà che è uno sbuffo "finto".

Già che il TD ne ha poca di pressione.... se poi la buttate via per il fischio che rimane?

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ex possessore di Stilo 1.6 16v, scarico inox doppio da 90mm, cerchi Millemiglia da 17'', filtro BMC dia, calandra Lester.

CHE SIA TURBO O SIA ASPIRATO, L'IMPORTANTE E' CHE SIA BENZA!


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Numero Post: 69 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 21:28 
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avrà poca pressione...xò consuma molto meno di un benzina (tipo una stilo abart 2.4 da 170cv) contanto ke cn un multijet da 150cv arriva cn una centralina a 180cv circa...superando di molto le prestazioni di una benzina aspirata...e consumando sempre meno di un motore benzina di pari potenza... poi ognuno ha le sue esigenze/gusti o sfizi..

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Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 15 marzo 2006, 23:13 
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io saro pure uno sborone ma la il suono è veramente no spettacololo :evvai:


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Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 20:30 
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mrkcardi87 ha scritto:
Lo so, lo so....
ma tanto si sà che è uno sbuffo "finto".

Già che il TD ne ha poca di pressione.... se poi la buttate via per il fischio che rimane?
poca pressione? rispetto a chi? non ad un benzina e nemmeno turbo....

p.s. l'aria che si perde è aria in rilascio quidi perfetametente inutile.....forse nell'apri chiudi potrebbe esserci un po di turbolag in più ma...è un cso particolare!!!

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Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 15:06 
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MCNAB ha scritto:
mrkcardi87 ha scritto:
Lo so, lo so....
ma tanto si sà che è uno sbuffo "finto".

Già che il TD ne ha poca di pressione.... se poi la buttate via per il fischio che rimane?
poca pressione? rispetto a chi? non ad un benzina e nemmeno turbo....

p.s. l'aria che si perde è aria in rilascio quidi perfetametente inutile.....forse nell'apri chiudi potrebbe esserci un po di turbolag in più ma...è un cso particolare!!!




approvo pienamente!!! W LA PO POF :evvai:


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Numero Post: 73 MessaggioInviato: lunedì 8 maggio 2006, 20:58 
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ciao simone..
ho visto che hai montato la pop off e volevo farti alcune domande.. come vedo è quella della mariari vero? è identica a quella mia.. seconda cosa:il collettore dove l'hai posta nella mia macchina è di ferro,quindi come hai fatto a smontarla?
Io ho intenzione di apporre un buco esclusivamente per la fuoriuscita della pressione e allogiare la pop off approssimatamente sopra il filtro dell'aria (quindi nella fiancata destra della macchina) il + vicino all'estremità della ruota... siccome mi è noto (parlo per l'allarme) che il cofano è insonorizzato e si sente pochissimo il dentro,preferisco mettere il tutto il + possibile all'estremità della carrozzeria così da far sentire di + lo sbuffo.. è fantastico vero? :-) io l'ho pagata 190 euro su ebay e i tuoi 300 euro mi sanno di leggero furto visto che sul sito della mariani nuova la danno a 230.. cmq altra domanda:è vero che perde un bel pò di olio e si imbratta tutto? come fai a pulirla? grazie e scusa l'intrusione ma ho bisogno di dati certi..ciao


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Numero Post: 74 MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 11:41 
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Volevo solo allegarvi un documento preso dal sito della Bonalume, che spiega , direi in maniera esauriente, il funzionamento della pop e soprattutto la differenza con le altre in commercio.

:ok:


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CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
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Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 14:01 
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Numero Post: 76 MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 18:57 
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comunque sentire sbuffare anche un diesel.....visto in gara .... è proprio figo!!!

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Numero Post: 77 MessaggioInviato: martedì 9 maggio 2006, 23:02 
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eccovi la pop off che ho montato sto pome... mamma come sbuffa... uno spettacolo... al + presto metto il video...


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Numero Post: 78 MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2006, 11:22 
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info...

se mi bekka la fiat ke ho la pop-off ...secondo voi...mi toje la garanzia??

e stato facile montarla thebigone?

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Numero Post: 79 MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2006, 16:00 
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Io alla fiat ho tutti amici quindi anche se io l'avessi,la garanzia x me varrebbe lo stesso :sfottere: (pensa che una volta mi hanno pure fatto esporre l'auto poiche partivo e invece di lasciarla a casa,l'hanno voluta in concessionario).. Facile non è stato (almeno io non ho fatto niente,ha pensato tutto il mio ELETTRAUTO e non meccanico,un ragazzo d'oro che è veram un genio).. ha smontato tutto il tubo che usciva dal motore,gli ha saldato il collettorino da dove esce la pressione e con un tubo di alta pressione,lo ha attaccato alla pop off.. essendo elettorica ha dovuto collegare i fili al quadro di avvio e poi mi sono fatto fare uno swicht in modo di poterla attacare e staccare a mio piacimento:ma chi la stacca + :shifty: poi ha attaccato lo swicht all'acceleratore e la pop off si attacca ogni qualvolta l'acceleratore è al minimo (qundi quando non accelero)... emette veram un suono formidabile,poi come avete visto nelle foto,io l'ho installato praticamente sopra il passaruota e non essendo la pop off dentro il cofano,quindi insonorizzata dallo stesso,fa un bel rumorino... ripeto:entro oggi spero di filmare il tutto con il cell...ciao ciao


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Numero Post: 80 MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2006, 11:26 
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azz ke culo!! sei di torino ??:D

ok attendiamo il video

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