ciao a tutti, mi chiamo Carmine e vivo e lavoro a Zurigo (giusto per presentarmi visto che sono nuovo)
Ho una stilo 1.9 jtd 115cv da ormai 5 anni e da poco ho passato i 100.000km
tra i vari tagliandi e i vari problemi che questa macchina mi ha dato.
Venerdi' scorso pero' sono stato messo in ginocchio dalla macchina, che ho dovuto lasciare a Milano per non rischiare di restare a piedi.
Il problema e che tutto ad un tratto, mentre ero in autostrada percorrendo una leggera salita sotto la pioggia a circa 120km/h la macchina non riusciva a mantenere la velocita' e non rispondeva all'apertura del gas da parte mia. Praticamente piu acceleravo bruscamente e piu perdeva potenza fino a trovarmi in sorpasso a 80km/h. Provato a scalare in 4 per dare piu cavalli ma niente, alla fine mi sono rassegnato a rientrare.
Adesso il meccanico mi sembrava molto dubbioso sulle possibili cause, un amico mi ha detto che molto probabilmente e il DEBIMETRO, leggendo il forum mi e sembrato di capire possa essere anche il fusibile F22
Secondo voi sono possibili come soluzioni o sono fuori strada?
Inoltre il meccanico mi ha detto di avere dei nuovi cablaggi per l'avaria AirBag che risolverebbero il problema che ci affligge da anni.
Costo 44€ a copia di cavi piu manodopera.
totale 150 € per entrambi gli airbag anteriori.
Che ne pensate, possono funzionare?
Ciao e grazie per i consigli.
|