:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 5 giugno 2024, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ancora rumore all'anteriore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 17:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Salve ragazzi.
Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto.

Dopo aver cambiato i tiranti della barra stabilizzatrice (60€) pensavo di risolvere il fastidioso rumore sullo sconnesso, ma invece indovinate? :azz:

Vi riassumo, oltre al leggero rumore di "ferraglia" all'anteriore sullo sconnesso ora quando faccio una curva e ad esempio in piena curva (quindi con lo sterzo non dritto) c'è un gradino (provocato ad esempio dal manto nuovo e quello vecchio) la mia stilo fa un rumore sordo come se sbattesse ferro contro ferro all'anteriore... oltre a perdere leggermente stabilità...

L'altro giorno sempre passando su un dosso artificiale nel momento in cui passavo sul dosso ho sentito "tac" all'anteriore...

Ora mi chiedo.. possono essere i braccetti? quando l'ho fatta vedere dal meccanico mi ha detto che erano apposto...

Non so che fare e sinceramente ho un po' di paura quando perde stabilità...

Consigli?

Grazie.

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 20:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Mi metto in fila. Se guardi la mia firma ho anche questo problema :ph34r:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 21:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Cita:
Vi riassumo, oltre al leggero rumore di "ferraglia" all'anteriore sullo sconnesso ora quando faccio una curva e ad esempio in piena curva (quindi con lo sterzo non dritto) c'è un gradino (provocato ad esempio dal manto nuovo e quello vecchio) la mia stilo fa un rumore sordo come se sbattesse ferro contro ferro all'anteriore... oltre a perdere leggermente stabilità...


controlla che a ruote sterzate nessun componente delle biellette verticali interferisca con i semi asse. A me dopo non so quale tentativo fatto in concessionaria capitò che i semiasse toccassero, sterzando, qualche particolare della sospensione fino a incidersi!
Se domani riesco ti posto la foto.

Ciao
Stilo J

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 22:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Il rumore di ferraglia probabilmente sono i fianchetti che interferiscono contro la scocca(domani ti dico come eliminarli se sono loro).
Per il rumore potrebbe essere la barra stalibizzatrice...

:ot: Stlio J,ma sei di Ghedi? :ot:

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 8:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Questa mattina non sono riuscito a fare le foto, ma stasera ho tempo vedo di postarle.

A me era proprio una parte metallica (ora non ricordo bene se l'attacco delle biellette o cos'altro) che sterzando a fondo toccava il semiasse (veramente tutti e due, è successo a destra e sinistra).
Non so perchè, ma tra il fatto che l'avantreno è montato su un telaio ausiliario e quindi "si muove" in modo diverso rispetto al resto della scocca e i continui rumori, io non mi sento sempre tranquillissimo quando la guido....

Ciao
Stilo J

PS per Bargna
Non sono di Ghedi, anche se per tutte le volte che sono stato in testata alla pista a vederli atterrare potrei meritare la cittadinanza onoraria! Abito a S.Polo e gli aerei sono una passione incredibile.

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 9:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
bargna ha scritto:
Il rumore di ferraglia probabilmente sono i fianchetti che interferiscono contro la scocca(domani ti dico come eliminarli se sono loro).
Per il rumore potrebbe essere la barra stalibizzatrice...

:ot: Stlio J,ma sei di Ghedi? :ot:


Grazie ragazzi :D

E se è la barra l'unico modo per aggiustarla è sostituirla?

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 19:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ecco le foto.....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 19:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
due....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 19:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
tre....
spero si sia capito.


ciao


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 19:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
:o:
devo controllare bene anche sulla mia allora...

Ma mi sembra che non ci sia nessun segno sulla mia :unsure:

Domani controllo.

Grazie STILO_J :brinda:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 20:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
La cosa "curiosa" è che a destra continua a farlo, mentre a sx il segno è completamente coperto dallo sporco, segno che almeno li è a posto.

Mi piacerebbe proprio sapere cosa mi hanno combinato :incazz:

Ciao.
Stilo j

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 23:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Non ti hanno regolato bene i supporti posteriori,cioè i due supporti che collegano la 'slitta' o avantreno con il motore lato monoblocco.se li hanno serrati troppo indietro,in accellerazione o in rilascio i semialberi tocccano le biellette.ciao




''E ghignando sulla preda mi scaglio''..mi ricordo sempre la frase quando vedo il simbolo del 6°stormo

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 1:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 0:58
Messaggi: 78
Località: l'aquila
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
anch'io tempo fa avevo un problema simile, mi succedeva tutte le volte che sterzavo verso destra di avvertire un rumore di ferraglia dal lato destro..mi hanno risolto tutto in garanzia cambiandomi la barra stabilizzatrice che a detta loro toccava il semiasse....da allora più nessun problema.. :evvai: speriamo bene.... :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 11:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Cita:
Non ti hanno regolato bene i supporti posteriori,cioè i due supporti che collegano la 'slitta' o avantreno con il motore lato monoblocco.se li hanno serrati troppo indietro,in accellerazione o in rilascio i semialberi tocccano le biellette.ciao


Immaginavo anche io una cosa simile, solo che non mi fido più a fargli mettere mano.
Il tutto è cominciato quando gli feci presente, verso i 6.000 km, che le gomme anteriori erano un po’ troppo consumate all’interno.
Mi dissero che la covergenza e quant’altro l’avrebbero fatta loro, perché c’era un intervento particolare da fare.
Il risultato fu che gli attacchi delle biellette iniziarono a toccare i semiasse e la macchina “raschiava” a terra con il fondo del muso al minimo avvallamento.
Dopo un paio di interventi la situazione è un po’ migliorata, non tocco più, ma come si vede dalla foto a destra c’è ancora il problema di interferenza tra semi asse e sospensioni.
Il punto è che da allora ho fatto almeno 35.000/40.000 km e le si gomme sono consumate in modo uniforme e normale e ho un po’ paura che cercando di fargli risolvere il problema al semiasse ritorni quello dell’usura alle gomme.

A meno che ........ non mi prenda un giorno di ferie e vada a trovare il mitico Barga, la cui competenza in ogni campo mi lascia ammirato!

Ciao
Stilo J

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 1 giugno 2007, 18:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Niente non è neanche questo, a me i semiassi sono perfettamente allineati... e non c'è nessun segno di strusciata...

Il rumore sullo sconnesso c'è sempre... saranno i silent block?
E c'è sempre quel rumore secco (quasi uno schiocco) quando prendo un dossetto in curva.. :azz:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2007, 13:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:45
Messaggi: 69
Località: Castel goffredo MN
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Ciao stilo stile, anch'io ho avuto lo stesso problema..

Mi hanno cambiato più volte i bracci sospensione, le biellette le ho appena cambiate... e a dirla tutta in garanzia anche tutto il servosterzo elettrico compreso di piantone sterzo...

Per adesso tutto bene.. ma saranno 500 km che ho cambiato di nuovo per l'ennesima volta i braccetti...

Questa volta però assieme a quelli anche le biellette....

Speriamo bene!! :evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2007, 13:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Ciao Andrea!
Quanto hai pagato per Bracci di sospensione e braccetti?

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2007, 13:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:45
Messaggi: 69
Località: Castel goffredo MN
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
I braccetti non ricordo.. li ho pagati tempo fa.. questi me li ha sostituiti in garanzia... perchè dopo 7-8 mila km si sono sballati subito....

Le biellette famose... devo ancora pagargliele... :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2007, 13:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Ma per braccetti tu cosa intendi?
Quelli della barra stabilizzatrice dove sono attaccate le biellette, oppure quelli che reggono le ruote dove ci sono anche i silent block?

:unsure:

ah a me per le biellette hanno chiesto 60 euro :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2007, 13:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 13:45
Messaggi: 69
Località: Castel goffredo MN
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Cmq per la mia poca esperienza personale...

Fossi in te.. proverei a cambiare bracci sospensione e billette....

Mentre ti cambiano quelli... fai controllare che i gammini che tengono fissata la barra stabilizzatrice non abbiano gioco... se si.. ti tocca cambiare anche quelli...
(per verificare... basta prendere la barra dopo fa la piega con una mano.. e tirare... non dal basso verso l'altro.. ma da destra verso sinistra... e viceversa)

Dovresti risolvere tutto.. non so per quanto tempo... ma dovresti risolvere...

Se il rumore poi persiste... controlla bene che non venga da sotto il volante... allora comincia a pregare che non sia proprio il servosterzo...
A meno che la tua non sia ancora in garanzia...

Saluti a tutti!

FOLLOW ME! If you can....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it