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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 9:26 
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questo non te lo so dire... il mio meccanico l'ha portata da un carburatorista in quanto su questo compenente ha ammesso i suoi limiti

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Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 11:09 
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Splinter ha scritto:
Grazie a tutti...
ieri sono passato dal meccanico e gli ho anticipato la cosa... ah... mi ero dimenticato di dirvi che ho la 1.6 benza... per cui... non porta il debimetro... almeno così m'ha detto il "terrorista-della-chiave-da-12" :shifty:
Vi faro' sapere se ci sono novita'...
Quanto ci vuole a fare la pulizia del corpo farfallato? Vorrei essere presente quando la fa... sapete com'è... chissà come mai... non mi fido piu' tanto del meccanico......


mah il debimetro dovrebbe averlo cmq, se no quale altro compenente misurebbe la massa di aria ?

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Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


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Numero Post: 23 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 11:51 
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Charl ha scritto:
Splinter ha scritto:
Grazie a tutti...
ieri sono passato dal meccanico e gli ho anticipato la cosa... ah... mi ero dimenticato di dirvi che ho la 1.6 benza... per cui... non porta il debimetro... almeno così m'ha detto il "terrorista-della-chiave-da-12" :shifty:
Vi faro' sapere se ci sono novita'...
Quanto ci vuole a fare la pulizia del corpo farfallato? Vorrei essere presente quando la fa... sapete com'è... chissà come mai... non mi fido piu' tanto del meccanico......


mah il debimetro dovrebbe averlo cmq, se no quale altro compenente misurebbe la massa di aria ?


eh... che ti devo di... booooooooo :unsure:


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 Oggetto del messaggio: giri del motore che scendono e salgono
Numero Post: 24 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 13:02 
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Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 10:14
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ciao sono stiletto anch'io ho questo problema da ormai infinito tempo.
alla fiat hanno fatto di tutto, cambiato corpo farfallato,rifatto tutto il cablaggio,resettato il sensore e cambiato acceleratore elettronico.
risultato i giri salgono e scendono sempre e ogni tanto a folle si spegne.
il giorno che potro' cambiare macchina,mai piu' fiat,promesso.

ps: ho una stilo del 2001 1600 16 v

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 Oggetto del messaggio: Re: giri del motore che scendono e salgono
Numero Post: 25 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 13:05 
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stiletto ha scritto:
ciao sono stiletto anch'io ho questo problema da ormai infinito tempo.
alla fiat hanno fatto di tutto, cambiato corpo farfallato,rifatto tutto il cablaggio,resettato il sensore e cambiato acceleratore elettronico.
risultato i giri salgono e scendono sempre e ogni tanto a folle si spegne.
il giorno che potro' cambiare macchina,mai piu' fiat,promesso.

ps: ho una stilo del 2001 1600 16 v


una rimappa in questo caso potrebbe essere la soluzione ? :machestaiadì:
La sonda lambda potrebbe anche lei essere responsabile...

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 Oggetto del messaggio: Re: giri del motore che scendono e salgono
Numero Post: 26 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2005, 13:30 
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stiletto ha scritto:
ciao sono stiletto anch'io ho questo problema da ormai infinito tempo.
alla fiat hanno fatto di tutto, cambiato corpo farfallato,rifatto tutto il cablaggio,resettato il sensore e cambiato acceleratore elettronico.
risultato i giri salgono e scendono sempre e ogni tanto a folle si spegne.
il giorno che potro' cambiare macchina,mai piu' fiat,promesso.

ps: ho una stilo del 2001 1600 16 v

Prima di cambiare macchina, hai pensato a cambiare officina? prova il centro di assistenza Fiat a viale Manzoni (consigliato da Zebra28)

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 Oggetto del messaggio: Re: giri del motore che scendono e salgono
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2005, 11:51 
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stiletto ha scritto:
ciao sono stiletto anch'io ho questo problema da ormai infinito tempo.
alla fiat hanno fatto di tutto, cambiato corpo farfallato,rifatto tutto il cablaggio,resettato il sensore e cambiato acceleratore elettronico.
risultato i giri salgono e scendono sempre e ogni tanto a folle si spegne.
il giorno che potro' cambiare macchina,mai piu' fiat,promesso.

ps: ho una stilo del 2001 1600 16 v


PROBLEMA RISOLTO
Allora, il sensore che mi aveva cambiato (con 150 euro di spesa) andava cambiato... il problema è che il sensore guasto aveva "danneggiato" la centralina che anche se resettata con una diagnosi generica (il computerino che usa il meccanico) andava RIprogrammata con una diagnosi specifica della fiat per la stilo...

PS
Quoto chi ti dice di cambiare officina...


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Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 22 novembre 2005, 13:12 
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immagino che anche stiletto abbia risolto... <_<


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 Oggetto del messaggio: Si... anche a me succede
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2005, 14:17 
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Ciao, vedo che non sono l'unico a cui capita sto maledetto fatto!

la mia stilozza continua ad avere sto maledetto problema del minimo irregolare, spegnimento motore quando fa freddo a motore quasi caldo (+o- in corrispondenza della tacchetta della temperarura prima di quella verticale dove si posizione quando il motore è caldo)
poi se mi va bene riaccendo e tutto ok ma mi è successo già 2 volte che rimane ingolfata e AVARIA MOTORE che non si leva fino al ricovero in officina (già fatto per 2 volte con lavaggio canalina e sensore aria/temperatura aria).
Ritornando al minimo, il problema è che normalmente è irregolare (700-1000giri continui), ma spesso quando mi fermo tipo al semaforo e schiaccio la frizione comincia ad accelerare fino a 1500 giri/min e poi sembra che si spenga andando a 0 giri/min e via di cendo fino a che si spegne ingolfandosi.....poi non vi dico per ripartire 4000giri per 20 secondi almeno!

Possibil soluzioni???? Mi sono rotto di sto problema...è da guigno che ce l'ho ho girato 3 officine FIAT ma sempre uguale!
Il 10-12-2005 altro ricovero....alla sera già presentava il problema che due balle!
I consumi paura!!!!

L'ho già portata 4 volte in FIAT mi hanno lavatto prima il sensore dell'aria/temperatura aria poi di nuovo il sensore ed il tubo.....così mi hanno detto.
L'ultimo ricovero è di Sabato oggi lunedì mattina nuovamente avaria motore e spegnimento del motore e giri traballanti!

che fare?

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Stilo 1.6 16V Dynamic - 3P - 10/2002 - 156000km di solo piacere :italia1:

Ricordatevi se non lo sapete.....
la :fiat: di cazzate ne fa più DUNA !!!


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Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 13 febbraio 2006, 15:24 
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Ciao a tutti,
è da un po' che noto che da macchina fredda, quando la temperatura del motore comincia a salire appena di poco, in particolare tra 0 e la prima tacca, il minimo diventa irregolare. La sensazione è simile a quando si ha un motore che gira a 3 e ho notato che persino il contagiri, non molto sensibile a variazioni minime di giri, leggermente oscilla.
Niente di grave da pregiudicare il normale funzionamento però visto che con il passare dei giorni la cosa diventa sempre più evidente...
Problema riscontrabile solo al minimo.
Avete qualche idea??
La mia a differenza di quanto detto fino adesso non ha i giri che salgono, ma al limite solo un po' ballerini verso il basso e non è ancora comparsa alcuna avaria.
Filtro aria, debimetro, gasolio, iniettori, sensori di umore, auto metereopatica, voglia di coccole, auto in calore, brividi di freddo.... :blink: :machestaiadì:

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Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


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Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 14 febbraio 2006, 0:20 
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Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 19:49
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Località: Piemonte/Liguria/Emilia
queste :sparo: officine fiat e non fanno acqua da tutte le parti vedo
mi consola il fatto che le sfighe non perseguitano solo me....

consiglio: telefonare al numero verde fiat aprite delle segnalazioni per le cause non risolte.... e i soldi spesi!

prima o poi qualcuno si stufa a forse di leggere lamentele :ok: e magari vi sistemano una volta per tutte le vostre stiluzzette :canna:

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S T I L U Z Z A 190 cv Multy Jet Immagine
Non arrivo quasi mai in ritardo....
il segreto.....?
(quasi, quasi non lo dico)

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Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 1 marzo 2006, 20:28 
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Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2005, 17:40
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salve, nella mia jtd 115 quando l'accendo per la prima volta della giornata, fa una accelerazione da sola fino a 1200 o 1000 giri a seconda dei casi ( o temperatura :machestaiadì: ), per poi oscillare legermente attorno i 900 giri per un corto instante prima di stabilizarsi al minimo normale. cosa ne pensate :machestaiadì: spero non si tratti della pompa alta presione.

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ex jtd115 giallo ginestra 3p, adesso bellissima alfa 147 selective.


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Numero Post: 33 MessaggioInviato: sabato 18 marzo 2006, 13:57 
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Salve a tutti!

Stamattina alle 2.30 circa mentre rientro, prendo un dosso, la macchina fa per spegnersi, al che scalo di marcia e il motore (1.600) si riprende, ma dopo un secondo parte il temutissimo "BIBIBIIIIP" al che parte anche il mio temutissimo "ma p0rc@pu77@n@zz@!!!!!" :incazz: :azz: :ko: :cappio: (non ho trovato ulteriori faccine che potessero rendere l'idea, ma immagino siano sufficienti queste....) e sul display del quadro strumenti si legge Avaria Motore.... NOOOOOOOOOO!!!

Ma vista l'ora tarda, ho ritenuto più sano di mente andare a letto....

Stamattina provo ad avviare....BIBIBIIIIIIP ...orc@z0zz@...
Il motore è regolare, o meglio, va a 4 pistoni, non è una bobina bruciata il problema....
In quanto a regolarità, è già da 5-6 mesi che al minimo sale e scende da 1000 a 700 giri circa...
Per scongiurare qualche problema banale, stacco la batteria per un'oretta, , la ricollego e senza far avviamento giro la chiave in posizione MAR(cia) e attendo 60 secondi, il tempo necessario affinche la centralina prenda i dati di massima e minima apertura del corpo farfallato (fonte: eLearn). provo ad avviare e BIBIBIIIIP... :cry:
Vabbè, sia mai che è un po' d'acqua che non so come sia finita nel circuito d'alimentazione....faccio un giro.... 6Km....niente.... inoltre adesso l'effetto sali scendi del minimo è più evitente (1000-500 circa)

Oggi nonostante il sabato provo a vedere se trovo un meccanico aperto (ovviamente della rete assistenziale FIAT e speriamo che abbia già avuto modo di risolvere problemi come questo....)

Nonostante siano meccanici mi secca un casino che debbano andare attorno al motore....va bene la carrozzeria, la fanaleria e tutte le cose intorno, ma il motore.... ho sempre paura che non sarà mai più come prima....speriamo bene, anche dal punto di vista economico....vi farò sapere.... intanto se qualcuno sa darmi qualche dritta, forse riesco a calmarmi, sono un po' teso.... :P

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Numero Post: 34 MessaggioInviato: sabato 18 marzo 2006, 18:27 
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Poco fa mettendo in moto la bimba, parte il BIBIBIIIIP ....chepp@ll3!!!.... e sul display appare "Min.Pressione Olio"....dunque? Chevvordì?

Sono stato dal meccanico, uno di quelli autorizzati FIAT, ma non concessionario...basta concessionari...quelli pelano!!

In soldoni mi ha detto che visto che l'errore è apparso subito dopo aver preso il dosso e lo spegnimento del motore, potrebbe essere che il pescatore dell'olio abbia (non so come) avuto problemi di pescaggio...(da oggi in poi eviterò le strade coi dossi.... :shifty: e si è generato questo problema....ora io non so se in mancanza di olio la macchina debba spegnersi....

Mi ha detto di tornare lunedì per fare la diagnosi con l'examiner poichè i ragazzi che si occupano della parte elettronica dell'auto non c'erano (già questa è una bella cosa, non si improvvisa elettrauto...come certi incompetenti visti in concessionaria....)

Ha controllato la coppa dell'olio per cercare eventuali "botte" che potessero generare il problema del pescaggio, ma è tutto in ordine.

Ora la sua soluzione è: collegare l'examiner, controllare cosa ha generato l'errore, provare a resettare l'errore e vedere se ricompare.
In sostanza mi ha detto che la spia di avaria motore una volta accesa si può spegnere solo con l'examiner, anche se il problema non c'è più o era solo temporaneo...ma è vera sta cosa?

Considerate che comunque il signore (sui 60anni) si occupa solo della parte meccanica, dunque magari per ciò che riguarda la parte elettrica-ttronica ha le idee un po' confuse.

Chiedo lumi a voi o miei prodi!!! :wub:

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Numero Post: 35 MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 12:49 
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immgino ti abbia guardato il livello dell'olio?


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Numero Post: 36 MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 13:35 
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si, è circa a metà tra min e max, ma visto che tra 2000 km circa c'è il tagliando non me ne sono fin'ora preoccupato.... :huh:

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Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 21:56 
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Risolto l'arcano!

Allora spiegando la dinamica al meccanico, e attaccando l'examiner al body, (il quale riportato come unico errore presente in memoria "avaria sensore carburante"). In sostanza la diagnosi sarebbe che prendendo il dosso a velocità moderata, il sensore carburante abbia avuto un attimo di "smarrimento" o non so cosa....comunque, una volta resettato tutto, la bimba era di nuovo bella e pimpante in strada, il meccanico "nuovo" l'ha ispezionata in lungo e in largo, avrà perso 20-30 minuti e non m'ha preso un becco di euro...proprio come sarebbe successo in concessionaria... ;)

Per ciò che riguarda il minimo che oscilla tra i 700 e i 1000 anche lui sostiene l'ipotesi del corpo farfallato sporco.

Cascasse il mondo che il week-end che viene aggiusto l'airbag (connettore....) e pulisco il corpo farfallato, se siete interessati posso fare un reportage fotografico di entrambe le operazioni. ^_^

Ciau!!!!

PS: W il body computer!!!!!!!!!

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Numero Post: 38 MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2006, 20:39 
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Buonasera a tutti, di seguito Vi racconto il mio problema con la mia Stilo. Tutto è cominciato a Febbraio 2006 quando la macchina, il 1.6 16v del 2002, quando ero feermo ai semafori o in coda aveva il minimo che oscillava dai 700 ai 1200 giri senza mootivo...neanche il tempo di portarla dal meccanico (qualche giorno dopo) e una mattina in coda fa ancora lo stesso scherzo e si spegne indicando la spia "avaria motore". E non è più ripartita. Portata in un'officina autorizzata Fiat, è stata effettuata una pulitira del corpo farfallato. Dopo di che, da quel giorno e fino a settimana scorsa la macchina era una bomba, il minimo lo teneva senza problemi e mi sembrava molto più scattante e prestante. Settimana scorsa, in fase di accelerazione è ricomparsa la spia di avaria motore ed istantaneamente la macchina è passata da 90 km/h e 4000 giri ad un regime inferiore ai 2000 giri in ogni marcia. Ho percorso qualche centinaio di metri in terza marcia a 40 km/h finche sono riuscito a fermarmi in sicurezza. Ho spento la macchina e l'ho riaccesa; la spia rimaneva ma la macchina è ripresa ad andare normalmente. La sera sono andato in officina e dopo aver effettuata una diagnosi, dal pc di diagnostica è stata evidenziata "un' intermittenza di funzionamento del corpo farfallato". Il meccanico ha fatto 3 ipotesi: o è il malfunzionamento della sondina presente sul corpo farfallato; o è un problema della centralina che non riesce a comunicare bene con il corpo farfallato o è il cablaggio tra la centralina ed il corpo farfalllato...A questo punto m'ha detto di andare perchè non ha la sicurezza di cosa possa essere. Dopo una settimana (ieri sera) è succussa di nuovo la stessa cosa. Sono stato molto fortunato perchè in entrambe le circostanze non ero in prossimità di incroci o stavo sorpassando. La prossima volta sarò ancora così fortunato? Oggi andava come sempre...domani sera la porto ancora in officina ma non confido in nulla di buono. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile al mio?Sono molto preoccupato, Vi ringrazio se avete qualche notizia che mi possa essere utile.
Grazie a tutti buona serata,
dy :evvai:

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La sportività è una questione di Stilo...


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Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 11:54 
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Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
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il problema del corpo farfallato sulle 1.6\1.8 è risaputo credo che la soluzione sia quella piu dolorosa.......corpo farfallato nuovo,una mano sul cuore ed una sul portafoglio :ph34r: :ph34r:

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Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


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Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 12:29 
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le prime versioni delle 1,6 e 1,8 avevano nn tutte alcune il corpo farfallato difettoso....
cosi come le bobine...
in retro ti succede la stessa cosa?
ovvero oscilla il minimo e si spegne???

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Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


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