:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rumore Avantreno in seguito ad urto
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2008, 11:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Ciao a tutti.....la settimana scorsa durante un diluvio ho preso con la mia stilo MW 1.9 jtd penso un muretto basso e nascosto dalla strada allagate con le due ruote destre, il danno è di due cerchi il lega completamente graffiati protezione motore in plastica rotto ed ovviamente la convergenza da rifare. per i cerchi penso di ripararli seguendo la guida del forum, la protezione motore sono riuscito a trovarla da un demolitore al prezzo di 70 euro e la convergenza ovviamente dal gommista al prezzo di 40 euro. Ora però mi rimane un rumore che proviene dall'avantreno tipo sfregamento che non riesco propio a capire, da notare che il gommista ha guardato i vari semiassi, braccetti e tutto quello in vista e nulla è piegato, cosa potrebbe essere questo rumore arrivato in seguito all'urto????? ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rumore Avantreno
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 30 giugno 2008, 14:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Mi sono accorto che il rumore incriminato lo fa solo quando giro lo sterzo con la macchina in movimento dalla parte delle ruote che hanno preso il colpo.....nessuno riesce ad aiutarmi?? Potrebbe essere il giunto omocinetico o il cuscinetto?? Ciao

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora