:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi con la mia stilo! Saranno gli xenon!!??
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2008, 5:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2006
Salve,spero di non aver aperto un argomento già trattato ma nn ho trovato nulla di simile :) !Allora:praticamente un mese a questa parte la mia stilo tipo nn mantiene il minimo,ma nn è solo questo,cioè succede ogni tanto tipo un paio di volte al giorno si spegne quando stò al minimo!ma anke mente sto camminando tipo a 30km/h e poi lascio l'acceleratore si spegne e quando riaccendo mi dà protezione veicolo con la kiave!a volte xò gli prende proprio brutto e devo provare 4 o 5 volte ed accelerare appena si accende se no si rispegne!Poi altra cosa strana :ph34r: ,(premetto keho gli xenon aftermarket da + o - 6mesi)mentre andavo a lavoro in questi giorni mi si spengono i fari e nn si accendevano +,poi accendendo e spegnendo varie volte il quadro si sono riaccesi(tutto in movimento!) anke un'altra volta con la makkina accesa ferma nn si accendevano e poi dopo varie volte si sono riaccese :alienff: !ke sia legato a tutto ciò :machestaiadì: !?anke ad un mio amiko in questi giorni con un audi a3 2.0tdi si spegneva e nn gli funzionavano + i tergicristalli e il quadro si spegnava,conclusione:andato dall'elettrauto gli ha fatto togliere gli xenon(pure after market,montati da + di 1anno!)xkè dice ke hanno bisogno di troppa potenza e fanno impazzire la centralina dopo tempo! :blink: ma è possibile!? avete mai sentito una cosa del genere,xkè io mai!...cmq lunedi la porto a fare una diagnosi e vediamo ke mi dice...voi mi consigliate di fare qualkosa prima di portarla :cry: ?...siete la mia unika speranza :cry: ...fatemi sapere qualkosa x favore...ciao ciao...scusate x il dilungamento :dorme:

Accessori montati:Bracciolo anteriore,Cerki Pentarazze da 17",Autoradio Clarion Modello 2008 2 din con lettore Mp3,Aux;Usb,Ampli Alpine W12 e Casse Posteriori Jbl,Antennino Simoni Racing Cromato,Fari allo xenon 6000k(anabbaglianti + fendinebbia)!!!...Work At Progress...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi con la mia stilo! Saranno gli xenon!!??
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2008, 14:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ciao

anche un mio amico ha un audi e montando li xenon stesso problema..

io sulla stilo li monto da 3 anni nessun problema. per il fatto che non si accendono pensi sia un problema dei xenon

per lavaria del luchetto e succ anche a me. io avevo dei problemi con dei rele che non faccevano ben contatto e si spegneva la pompa del carburante e si accendeva il luchetto..

se no puo essere la chiave prova usare qualche giorno quella di scorta

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problemi con la mia stilo! Saranno gli xenon!!??
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 11 novembre 2008, 22:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Motore: 1200 16v 80
Anno: 2006
Ciao... :D ...Il problema già è stato risolto!...portata stamattina dal meccaniko e presa oggi pomeriggio,mi ha pulito x bene il corpo farfallato e tutto è tornato normale come all'inizio :woot: ! Ha detto ke col passare del tempo ed usando olii non sintentici fanno tipo otturare questo corpo facendo consumare di + ed altri problemi. Ma ora kiedo a voi centra qualkosa questo corpo farfallato con il fatto ke gli xenox all'improvviso si spegnevano e nn volevano accendersi +!? lui ha detto di si ma...la cosa nn mi quadra tanto :blink: ...fatemi sapere i vostri pareri e se sono ankora in perikolo,grazie di tutto :brinda:

Accessori montati:Bracciolo anteriore,Cerki Pentarazze da 17",Autoradio Clarion Modello 2008 2 din con lettore Mp3,Aux;Usb,Ampli Alpine W12 e Casse Posteriori Jbl,Antennino Simoni Racing Cromato,Fari allo xenon 6000k(anabbaglianti + fendinebbia)!!!...Work At Progress...

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora