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 Oggetto del messaggio: Booster JTD
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 12:52 
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Ciao a tutti,


ho visto su eBay un prodotto per aumentare di qualche cavallo (dice dai 20 ai 40) la potenza erogata dei Jtd e mJtd. Si collega sull'impianto elettrico ed è disattivabile con un interruttore. Funziona agento sul sensore di pressione del gasolio.

Qualcuno di voi l'ha già provato? Consigli e suggerimenti?
Vorrei montarlo sul mio JTD da 80cv, ma ho un po' paura di "rovinare" eccessivamente il motore.

Il link è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0101655603

Ciao a tutti!!!

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~Stefano~


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Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 13:00 
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lascia perdere ste cose... :ph34r:


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 10 aprile 2007, 16:33 
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se vuoi 20 cavallini di quelli buoni rimappa,ste c@g@t€ che si trovano in giro servono solo a rovinare auto

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Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 11:04 
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Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 12:19 
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Leggendo i vostri commenti....

mi sa di c@g@t@!!! :B):

Grazie a tutti...mi sa che non lo prendo ;)

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~Stefano~


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Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 13:41 
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thunder se vai nella funzione ricerca è gia stato trattato questo argomento , mi sembra che xo li si parlava di differenza tra rimappa e modulo aggiuntivo .....

ankio come te volevo provare il modulo aggiuntivo .....


ce gente che dice va bene..... altri no ....

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Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
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Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 11 aprile 2007, 14:12 
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Ok...grazie...

dopo provo a vedere che si dice.

Cmq ho sentito il venditore, e per installarlo dovrei tagliere dei cavi, e non mettermi in serie a dei connettori, e la cosa non mi va....almeno finchè è ancora in garanzia ;)

Ciao e buoni viaggetti stilosi ;)

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~Stefano~


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Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 7:12 
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Io il modulo lo ho da 3 anni e di problemi non me ne ha dato minimamente, oltretutto il motore pompa di brutto. Chi dice che non funziona di sicuro non ha mai provato un 80 col modulo. Ho provato personalmente il 115 ed almeno in ripresa.... Garantisco che è nettamente inferiore ad un 80 col modulo.
Pregherei chi volesse contraddire di provare prima di parlare entrambe le autovetture .
Ciao Ciao


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Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 7:40 
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Ciao,

mi fa piacere sapere che comunque qualcuno l'ha provato davvero.

Ma tu quale hai?
E, per curisità, i consumi di quanto ti sono cambiati?

Grazie e buona G.

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~Stefano~


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Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 11:37 
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ciaoo

io ho provato a montare un modulo simile... si collega al sensore della pressione del gasolio percui il funzionamento è lo stesso

io pero ho anche la mappa ho provato a montarlo perche volevo qualche cv in +

la differenza si sente qualche cv li prendi.. non 40 pero

io pero l'ho tolto perche se lo accendi al minimo senti un brutto rumore :ko:

l'ho fatto sentire la mecc mi ha detto che è il rail perche e troppo sottosforzo :ko:

con la mappa questi problemi non li hai perche il rail sforza solo quando chiedi tutti i cv. invece con questo modulo inganni la centralina sballando i dati del sensore. per cui lo fai sforzare sempre anche al minimo.

se vuoi cv lui te li da.. pero te lo sconsiglio. io ho provato questo modulo gli altri non so come funzionano io lo avevo pagato 20 euro magari quelli da 300euro lavorano in maniera diversa e non fanno danni. pero con 300 euro quasi fai la mappa :ok:


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Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 7:44 
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la marca del modulo è ELECTRONIC POWER. Credetemi non ho mai avuto problemi i cavalli dichiarati in piu sono 16 . Percio' 96 CV erogati (cosi dicono poi.....chissa!) .Vi posso solo dire che io son rimasto soddisfatto: L'auto è sempre pronta e grintosa, la coppia è aumentata tantissimo al punto che la massa insufficente del volamo fa tremare la spinta. Per quanto riquarda i consumi sono praticamente uguali se fai una guida tranquilla, mentra invece se dai gas beve parecchio, anche Xchè alle premute violente sull'accelleratore nello specchietto retrovisore si puo' ammirare una notevole cortina fumogena :lol: . Si il problema è che il modulo in accellerazione fa molto fumo. Ma il vantaggio è che se uno ti sta incollato dietro lo puoi letteralmente asfissiare :canna: . Tanto è vero che da quando ho il modulo ho ridotto considerevolmente il rischio di essere tamponato. :lol: Poichè le distanze di sicurezza adottate da alcuni idioti sono passate dai 2 metri ai 100 ed oltre . He he he he


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Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 8:44 
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Io l'ho avuto e sono contento di averlo venduto.
Sinceramente è meglio stare lontani da queste scatolette vendute a peso d'oro che regalano 5000cv. Se vuoi rendere il tuo motore + reattivo in tutto il range di funzionamento fai una bella mappatura!! Spendi di meno ed eviti rogne.

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MjetClub ha scritto:
Io l'ho avuto e sono contento di averlo venduto.
Sinceramente è meglio stare lontani da queste scatolette vendute a peso d'oro che regalano 5000cv. Se vuoi rendere il tuo motore + reattivo in tutto il range di funzionamento fai una bella mappatura!! Spendi di meno ed eviti rogne.


Peso d'oro non direi si trova per 150 180 euro e nessuno promette 5000 cv ma solo 16 nel mio caso e vai tranquillo che ci sono, ripeto io di rogne non ne ho mai avute , La mappatura se ti da problemi devi andare da chi te la ha fatta e sperare che riesca a toglierla, mentre il modulo se va male (cosa assai rara) al limite lo togli. la mappatura si..... invece che viene fatta a peso d'oro, si parla di 500 euro , ma scherziamo? poi da me non c'è un cane che la sa fare :azz:


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un mio amico, dopo 15 minuti che giravamo in pista, io con la mia e lui con una Alfa Romeo 156 2.4 JTD con il modulo si è fermato ed abbiamo constatato che aveva letteralmente spaccato il flauto del rail; gasolio che schizzava nel vano motore!!
Io con la rimappa ho continuato tranquillamente a tirare fino a fine sessione...

fate vobis

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e di Aprilia Caponord ETV1000<===
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dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

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Ecco...io invece ho visto diverse auto con iniettori che piscavano nafta...

La mappatura su Mjet Club costa un prezzo decisamente + basso. 500 euro sono fuori luogo come 300 per un modulo.

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 Oggetto del messaggio: Re: Booster JTD
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io ho il modulo aggiuntivo della dipa-sport, da 115cv sono passato a 145cv, devo dire che non ho ancora avuto problemi ho percorso beh 40mila km e mai nessun guasto..questo modulo lo si puo tarare da, bassi medio e alti i cavalli sono progressivi percio l affidabilita e :ok: per la precisione la mia stilozza in accelerazione brucia di brutto l mjet da 140cv e la 150 mi sta li percio..


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