:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 161 MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2013, 11:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Ma quando mai :cry: 2 ore di batteria staccata non sono serviti stesso problema proverò ad attendere un paio di giorni può essere che come dice Paologeo funzioni, se così non fossi non saprei che fare perchè mi stà venendo il dubbio che possa essere il debimetro.
A voi e successo dopo la pulizia del debimetro??

nessuno risponde???

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Ultima modifica di paologeo il lunedì 11 marzo 2013, 0:48, modificato 1 volta in totale.
uniti 3 post consecutivi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 162 MessaggioInviato: domenica 10 marzo 2013, 21:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
a me non è successo nulla l'ho pulito con un prodotto per i contatti elettrici e poi soffiato con aria compressa

problemi zero .... non sarà colpa del conbinamento tra DP e rimappatura??

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 163 MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 0:49 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
a me è successo, per questo ti ho dato quella informazione....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 164 MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
con ieri sono 150km, il fatto e che l'auto spinge bene poi come se si bloccasse e sale piano piano vicino hai 4000giri fino a bloccarsi a 1*0km/h :machestaiadì:
non vorrei che come dice gc115 e la combinazione rimappa DP? anche se leggendo il topic DP non riscontro problemi anzi miglioramenti. e anche della EGR non ho letto di questi problemi.

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 165 MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 15:36 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
dopo la pulizia debimetro riscontro un certo addormentamento del motore e dopo un paio di giorni riprende senza problemi, spinge lo stesso ma non è una freccia, poi riprende come sempre alla grande

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 166 MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 16:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 febbraio 2010, 1:33
Messaggi: 262
Località: L'Aquila
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Active
I debimetri WEGA come sono?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 167 MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 16:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
non conosco questa marca ma sei proprio devo cambiarlo preferisco bosh ;)
Paologeo sarò paziente e attenderò una settimana e caso mai lo cambio tanto dopo 200000km e più che giusto, allora per tua esperienza non credi ne anche tu che possa essere il DP o valvola EGR???

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 168 MessaggioInviato: lunedì 11 marzo 2013, 22:26 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
non credo proprio sia questione di downpipe, tantomeno l'egr che ti darebbe ben altri problemi....e non credo nemmeno che il debimetro sia da cambiare, il motore sarebbe davvero morto o con "piantate" varie in tutto l'arco di utilizzo

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 169 MessaggioInviato: martedì 12 marzo 2013, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Grazie Paologeo vediamo come andrà questa settimana, poi ho visto che anche tu hai lo stesso motore e nuovo restyling perciò sarà come dici tu ;)

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 170 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 12:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Rieccomi qui :ciao: allora dopo 550km percorsi non è cambiato nulla anzi c'è di più ieri pomeriggio ho inboccato lo scorrimento e mentre camminavo regolarmente intorno hai 90km/h mi spunta avaria motore :cappio: però la macchina andava tranquillamente senza andare in recovery sono arrivato a 130km/h tranquillamente sembrava che quella spia non ci fosse mah :machestaiadì: poi stamattina dopo che esco dalla palestra non mi spunta più nessuna avaria però decido di andare dal meccanico e gli faccio fare una diagnosi, come errori gli dava debimetro e pressione turbo :machestaiadì: poi ha acceso la macchina ha fatto un paio di accellerate e gli spuntò il pallino verde come se era ok :ok: dicendomi di provarla e vedere come andasse, lui dice che la causa potrebbe essere il DP visto che i parametri della rimappa era fatta con il pre kat o il sensore turbo. secondo voi cosa potrebbe essere e possibile che sia vero il DP che ha fatto sballare i parametri?? la cosa che mi stranizza e che la macchina in accellerazione mi attacca al sedile perciò la turbina non ha problemi c'è solo il problema che sembra autolimitata a 1*0 km/h :machestaiadì:

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 171 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 13:44 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Innanzitutto adesso basta con riferimenti a continue infrazioni del CDS, poi hai controllato che non siano finiti dei corpi estranei in aspirazione quando hai smontato il debimetro?

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 172 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 13:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Ciao paologeo voglio precisare che la macchina la provo in strada libera e privata in autostrada solo fino al limite di velocità, poi per il debimetro ho smontato solo il sensore no tutto il cilindro

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 173 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 15:42 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
L'hai rimesso nel verso giusto?

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 174 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 16:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Emm la parte del film va verso airbox :rolleyes:
Anche perchè lo spinotto va messo solo in una parte al contrario non entra e la parte della staffetta gialla va verso il davavanti no verso il motore

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 175 MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 23:25 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ho chiesto, visto che hai tirato giù solo il sensore.....di quale film parli? :huh:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 176 MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2013, 1:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
Il film e la parte interna del sensore dove c'e il filo quello che interviene sul flusso d'aria che ha bisogno il motore... Domani vado dal meccanico voglio fare una prova rimonto il pre kat xke sono convinto che e lui che sballa i parametri sara perche la centralina e programmata con il pre kat e quindi senza di esso non ha la pressione a cui e stato programmato xke e un condotto libero...

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 177 MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2013, 13:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
non credo che centro il dp. Alcuni sul forum l'hanno montato senza rimappare e non sono spuntate avarie.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 178 MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2013, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio rimappatore anche lui dice che non centra niente il DP (lo credevo anch'io) ma preso dalla disperazione penso di tutto, cmq lui dice che al 90% e il debimetro che non perforza deve andare male ai bassi può essere che è rotto per metà, sperò sia quello così andrò subito a cambiarlo

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 179 MessaggioInviato: venerdì 15 marzo 2013, 22:58 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ma prima funzionava correttamente? cosa hai adoperato per pulirlo?

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Debimetro
Numero Post: 180 MessaggioInviato: domenica 17 marzo 2013, 11:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 11:26
Messaggi: 186
Località: Palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
No prima mi dava vuoti e provocava strani sbuffi alla turbina dopo lo pulito con un riattiva contatti secco senza silicone e diciamo che è migliorato da questo punto di vista però ora mi provoca questo difetto in alto regime il meccanico mi ha detto che bisogna cambiarlo poi sono andato dal mio rimappatore e anche lui mi ha detto che è il debimetro che non manda l'imput alla centralina di avere il 100% di potenza, mi ha spiegato che il debimetro si rompe in diverse maniere quelle più tragiche che si inchioda fin dai bassi regimi altri come me che non mi da la potenza da me richiesta, poi apparte contollare con un bel computer i parametri della macchina ha usato il tester nei contatti dello spinotto del debimetro mentre accelleravo e mi ha parlato del MAF che non so che sia sta difatto che non funziona regolare quindi posso dire che il debimetro e da cambiare e lo farò non appena possibile e vi farò sapere.

_________________
STILO JTD da 116 hp a 150 hp ora con logo MultiJetImmagine La mia piccola viewtopic.php?f=6&t=24070

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 232 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it