:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 8:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro = frizione andata?
Numero Post: 81 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2016, 19:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 17:38
Messaggi: 85
Località: Portogruaro (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se sulla mia fiat bravo anno 2007 1.9 150cv di primo impianto frizione volano che marca monta??

_________________
Bravo Sport rosso marenello 2007 1900mjt 150cv-rimappatura centralina-filtro aria BMC-clima bizona-b&m-xenon aftermarket d-gear 6000Kv-vetri posteriori oscurati-sensori parcheggio-cerchi 18 pollici antracite opachi-tetto e specchietti nero lucido-strisce adesive sport nere-dischi anteriori ctf forati baffati-battitacco anteriori in acciaio (produzione propria)-illuminazione interna a led creed.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro = frizione andata?
Numero Post: 82 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2016, 19:36 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Se non erro valeo

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro = frizione andata?
Numero Post: 83 MessaggioInviato: giovedì 9 giugno 2016, 20:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 17:38
Messaggi: 85
Località: Portogruaro (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ok grazie ma fra valeo e luk qual'è meglio??

_________________
Bravo Sport rosso marenello 2007 1900mjt 150cv-rimappatura centralina-filtro aria BMC-clima bizona-b&m-xenon aftermarket d-gear 6000Kv-vetri posteriori oscurati-sensori parcheggio-cerchi 18 pollici antracite opachi-tetto e specchietti nero lucido-strisce adesive sport nere-dischi anteriori ctf forati baffati-battitacco anteriori in acciaio (produzione propria)-illuminazione interna a led creed.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro = frizione andata?
Numero Post: 84 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2016, 0:21 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
metti tutto il gruppo Valeo disco,spingidisco e attuatore, il gruppo Luk (specialmente l'attuatore) è qualitativamente inferiore

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio duro = frizione andata?
Numero Post: 85 MessaggioInviato: venerdì 10 giugno 2016, 16:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 17:38
Messaggi: 85
Località: Portogruaro (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ok perfetto sapete dirmi anche i codici valeo dei pezzi che servono??

_________________
Bravo Sport rosso marenello 2007 1900mjt 150cv-rimappatura centralina-filtro aria BMC-clima bizona-b&m-xenon aftermarket d-gear 6000Kv-vetri posteriori oscurati-sensori parcheggio-cerchi 18 pollici antracite opachi-tetto e specchietti nero lucido-strisce adesive sport nere-dischi anteriori ctf forati baffati-battitacco anteriori in acciaio (produzione propria)-illuminazione interna a led creed.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it