:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chilometraggio raggiunto con Selespeed
Meno di 50000 0%  0%  [ 0 ]
Tra 50000 e 75000 14%  14%  [ 1 ]
Tra 75000 e 100000 43%  43%  [ 3 ]
Tra 100000 e 125000 0%  0%  [ 0 ]
Tra 125000 e 150000 14%  14%  [ 1 ]
Oltre 150000 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 16:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 15:00
Messaggi: 131
Località: Fiorenzuola (PC)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Quanti km avete fatto finora con il Selespeed?

Indicate anche eventuali interventi e costi.

Grazie a chi vorrà partecipare!

_________________
Fiat Stilo Abarth Selespeed Type 0 - 10/06/2002 - Telaio n. 54xxx
Grigio Orione Metallizzato - Cerchi 17'' Chrome Shadow - Interni in Pelle Nera - Cd Changer
Alimentazione GPL Liquido Icom JTG - Toroidale da 72 litri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 16:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
76.000 km e ad oggi nessun intervento se non la sola l'aggiunta di addittivo specifico parecchio tempo fa :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2009, 19:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
130.000 e due guasti:

-il primo in garanzia che c'era di mezzo una qualche azione di richiamo ma non mi hanno mai detto quale fosse il problema (segnalava avaria cambio anche solo aprendo la porta, si accendeva e non ingranava nessuna marcia)
-il secondo a 104.000km, all'andata del quarto raduno nazionale STC, perché un paio di mesi prima mi è stato rabboccato (non voglio fare nomi, cognomi o ragioni sociali, comunque non centra la rete Fiat) l'olio del selespeed con olio per freni e sono rimasto a piedi.

Spesa 1425€ di cui:
-frizione (cambiata ma era ancora sana)
-attuatore frizione (cambiato ma andava ancora)
-accumulo olio 70€, scoppiata la membrana

In pratica me la potevo cavare con 200€ ma l'hanno riparata a tentativi e quando hanno risolto mi han detto che non mi rimettevano i pezzi vecchi funzionanti perché mi costava uguale in manodopera...

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2009, 10:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
iniziano a comparire i primi segni di vecchiaia, ho riscontrato che i 2 tubi di mandata e ritorno dell'olio presenti sul serbatoio del selespeed si sono screpolati vicino le fascette di attacco, li ho ordinati subito e dato che ci sono farò sostituire anche l'olio; d'altronde dopo 8 anni è anche accettabile ed è meglio prevenire in vista del viaggio per le vacanze

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2009, 21:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
il meccanico ha chiesto il prezzo per il ricambio relativo alle due tubazioni della vaschetta, ebbene mi ha sparato ben 317€ +iva perchè sono comprese delle fascette e altre cavolate, ma è possibile na cosa del genere pottanna la miseria :angry: !! Ovviamente non ordino nulla e farò riparare i tubi comunque in qualche modo !!

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 4 agosto 2009, 19:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
sistemato i due tubi, il meccanico ha accorciato quelli esistenti e messo fascette di altro tipo, poi è stato aggiunto dell'olio nuovo specifico per il selespeed. Alla fine me la son cavata con una spesa davvero minima, meglio così almeno vado in ferie più tranquillo :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 4 agosto 2009, 21:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
74000km giovedì cambio l'olio selespeed, è diventato acqua sporca!

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 5 agosto 2009, 8:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
che strano, il mio a detta del meccanico era ancora in buone condizioni così almeno visivamente, era stato cmq addittivato a suo tempo...

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 10:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
sostituito l'olio 40€, mi correggo l'olio del selespeed è acqua sporca, nel senso che è marroncino chiaro ed è fluido paragonato all'olio motore.

:ot: che additivo usi?

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 11:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Si è un olio specifico per impianti idraulici e oltre ad essere addittivato già di suo deve sopportare pressioni elevate, ciò giustifica anche il suo costo elevato.
L'addittivo che avevo messo tempo fa era il Sintoflon quello specifico per cambi automatici/robotizzati; questa volta però non ho messo nulla va bene così lo stesso, inoltre non mi andava di spendere soldi ulteriormente, tanto ormai farò solo ed esclusivamente la manuntenzione ordinaria ...
I tubi sulla tua sono ok avendo +/- il mio stesso chilometraggio ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 13:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
il meccanico non mi ha segnalato nulla, però controllo. A settembre inizio ciò che ti ho detto in pm.

Ragazzi il mio meccanico è specializzato in tuning, mi dice che la rullata viene lentamente messa da parte a favore di un software molto più preciso.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 13:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Clothar ha scritto:
il meccanico non mi ha segnalato nulla, però controllo. A settembre inizio ciò che ti ho detto in pm.

Ragazzi il mio meccanico è specializzato in tuning, mi dice che la rullata viene lentamente messa da parte a favore di un software molto più preciso.


:ot: molto bene vai per step quindi :ok:
del sw non so nulla a riguardo

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2009, 14:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
il macchinario per le rullate costa esageratamente e non è preciso (tre rullate, tre valori diversi) il software ha costi decisamente più bassi ed è molto più preciso. Lo sta testando, a Settembre posto la rullata elettronica.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 13:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Ho il sospetto che la rullata elettronica giova più alle forze dell'ordine che a noi :cry:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 14:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
:ot: mah staremo a vedere è ancora sperimentale la cosa mi sembra;
la prova per effettuare il rilevamento elettronico della potenza quindi verrebbe svolta su strada quindi o meglio in un circuito apposito

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 14:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Non ho capito come funziona, ma visto che possono tranquillamente fare il controllo dei fumi, dei decibel, della velocità, non mi meraviglierei se tra qualche anno le FO controllino elettronicamente pure le potenze.


:ot: continuiamo qui http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=17&t=22006

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Ultima modifica di Clothar il venerdì 7 agosto 2009, 15:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 14:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
certo per la potenza l'importante è rimanere dentro al range di +/-10% :lol: :lol:
ora rientriamo in topic e continuiamo a parlare del selespeed :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 13:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 11:32
Messaggi: 65
Località: Trieste
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
Allestimento: Abarth selespeed
98000 km...

Il vecchio proprietario mi ha detto che aveva cambiato qualcosa o del cambio o della frizione perche in un cambio olio avevano cannato qualcosa, ma non so a quanti km.

Ora ho qualche problema, mi da avaria ogni tanto, e non mi lascia andare oltre la seconda, poi ogni tanto scompare e funziona normale di nuovo. Cose strane.... Cmq il meccanico mi ha detto che probabilmente è un problema di centralina (quindi probabilmente da sostituire... :incazz: col caxxo finche non mi si ferma definitivamente non la cambio) oggi saprò qualcosa di piu.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 12 agosto 2009, 13:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Probabile che magari ci sia qualche falso contatto, controlla (o fagli controllare) i cablaggi sotto il vano batteria, spesso sono quelli che danno problemi.

Per il problema con il cambio d'olio avranno fatto come alla mia, al tagliando mi hanno cambiato l'olio del selespeed solo che ci hanno messo dell'olio per freni, per andare andava solo che in un paio di mesi mi ha corroso varie guarnizioni e la membrana dell'accumulo.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Chilometraggio Selespeed
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 7:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 11:32
Messaggi: 65
Località: Trieste
Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2006
Allestimento: Abarth selespeed
ieri son passato e ancora non aveva controllato.. <_< (mi serve l'auto il weekend)

Cmq vediamo cosa mi dice lui, poi in caso faccio io un check generale da solo, e controllo anche il motorino di avviamento, che ogni tanto dopo lunghi tratti di strada non funziona, giro la chiave e non succede niente, il meccanico ha detto che è da cambiare, ma non ne son troppo sicuro...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it