:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi di accensione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 12:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 15:44
Messaggi: 88
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,
la mia stilo MultiJet 1.9 8V 120cv da qualche tempo non si avvia al primo giro di chiave ma al secondo riscaldamento delle candelette, in più quando va in moto (solo a freddo) il motore dà uno scossone, penso come se pertisse a tre.

Secondo Voi potrebbero essere le candelette nonostante i soli 38000 km e la non accensione 'Avaria Candelette' o meglio il non lampeggio della spia?

Se fossero le candelette avete idea di come di cambiano?

Grazie per gli eventuali suggerimenti.

_________________
Stilo MW Dynamic 1.9 MultiJet 120Cv Blu Magnetico Metalizzato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 14:18 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
non credo sia colpa delle candelette, ma di un iniettore forse...fagli attaccare l'examiner per una diagnosi ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 16:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
quotone a paolo!!!se fosse stata anche solo una candeletta bruciata ti darebbe l"avaria candelette".Io proverei con qualche additivo pulisci iniettori

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 4 maggio 2010, 10:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2008, 11:28
Messaggi: 171
Località: Near Ivrea (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Come già detto, se fossero le candelette (anche una sola) ti darebbe la segnalazione...prova a fare un giro in officina, o se hai pazienza di aspettare il raduno..proviamo a dargli una occhiata assieme...

Ciao
Diego

_________________
Immagine Stilo 1.9 JTD MW Dynamic: grigio orione metallizzato,interni pelle beige,bracciolo ant e post,clima bi-zona,sedili post scorrevoli e reclinabili,tavolino sedile ant.,cassetto vano portafusibili e sotto sedile guida,aletta parasole passeggero illuminata,esclusione EGR,Cerchi 17" Pentarazze Fiat con Michelin Pilot Sport 3 215/45R17,vetri posteriori oscurati,Pioneer DEH-7300BT Bluetooth + Coral Monza MK165 + JBL GTO 629 + JBL GT5-A604.
Ho sempre trovato la Stilo anonima ed orribile, ma ora che la guido devo darle atto che è comunque un'auto con molti pregi... ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 22:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 17:33
Messaggi: 90
Località: Cirié (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Io ho un problema simile...da fredda,quando avvio devo insistere un pò prima che si accenda,con al 147 partiva con mezzo giro di chiave,invece con la stilo devo insistere un pò..non so se é il sensore che non legge bene la fase o l'egr che ha qualche problema "non curato" o addirittura un iniettore..boh...

_________________
IOra anche io....STILOSO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 22:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
la volvala egr c'entra poco se non fa del gran fumo,la puoi anche tappare volendo e l'accenzione avviene normalmente....

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 22:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 17:33
Messaggi: 90
Località: Cirié (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Beh non direi..il fumo che butti dentro soffoca i cilindri..se in qualche modo é spalancata arriva molto fumo..però aspetta..ora che ragiono...come fa a fumare se non si accende? ma porc.... :azz:

_________________
IOra anche io....STILOSO!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 23:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
di sicuro se nn va in moto di fumo non ne fa...c'è da vedere quando va,se fa delle gran cannonate di fumo....e poi sono gas incombusti quelli che vengono messi in ricircolo :ok:

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 7 maggio 2010, 21:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:31
Messaggi: 15
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
eccomi di nuovo stasera per la prima volta sono rimasto a piedi esco di casa 100 metri mi fermo allo stop arrivo a ripartire e la macchina non va penso di aver sbagliato marcia provo a rinserire la prima e la macchina niente metto in folle premo l'accelleratore e la macchina non sale manco di mezzo giro rimane al minimo faticosamente e gran fumo dallo scarico spengo la macchina e non riparte piu cosa potrebbe essere?

_________________
my site http://www.italymeteo.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 7 maggio 2010, 21:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Valvola egr bloccata..

Questo è uno dei tanti topic:

viewtopic.php?f=115&t=18452

Usando il cerca trovi altri 10 mila topic a riguardo e info..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 7 maggio 2010, 21:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 27 marzo 2010, 10:31
Messaggi: 15
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
grazie Dominik_ct però leggo che li la macchina andava invece a me non va proprio e non mi entra piu in moto

_________________
my site http://www.italymeteo.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 7 maggio 2010, 21:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Prova a dare dei colpi di martello (dolcemente, senza esagerare sennò spacchi tutto) sull'egr per vedere se si sblocca..

viewtopic.php?f=115&t=7335&hilit=pulizia+egr

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 8 maggio 2010, 8:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 15:44
Messaggi: 88
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Grazie a tutti per le risposte,
le candelette anche grazie a voi le ho escluse, il mio problema è sicuramente, come da altro Topic, il motorino di avviamento quindi per ora espetterò qualche secondo in più prima di avviare (che già risolve in parte il problema) poi verdò visto che sono fuori garanzia.

Ciao
Sandro

_________________
Stilo MW Dynamic 1.9 MultiJet 120Cv Blu Magnetico Metalizzato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 11:11
Messaggi: 26
Località: Volpiano (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Anche io ho avuto e ho ancora questo problema..
Gli ignettori non sono (mandati a controllare in garanzia) le candelette neanche.. io mi sto quasi abituando.. :D
Ora che ricordo la valvola egr mi era anche stata controllata in garanzie, era ttt ok ma il difetto lo faceva ugualmente..
Geppy e Sanders, ho visto che siete della zona.. Da chi andate a fare i lavori di manutenzione?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 14 luglio 2010, 9:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 15:44
Messaggi: 88
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ciao Gianca,
io vado dal cosiddetto 'Peppino ò meccanico' che per questioni di 'Finanza' non vuole aumentare il parco clienti.

Tornando al Nostro problema il motivo è che per passare da Euro3 a Euro4 hanno ritoccato la carburazione e quindi a freddo c'è un ritardo nell'alimantazione degli iniettori e quindi gira a 3, la soluzione sarebbe cambiare il motorino d'avviamento con quello che viene montato sulle Bravo Mjt 120Cv, che ha più spunto e risolve al 90% il problema.

Prova a fare come noi, aspetta qualche secondo in più dopo lo spegnimento della spia candelette, lascia sistemare tutte le lancette quindi avvia, noterai un certo miglioramento.

Ciao

_________________
Stilo MW Dynamic 1.9 MultiJet 120Cv Blu Magnetico Metalizzato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 16 MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 21:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 11:11
Messaggi: 26
Località: Volpiano (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
provato, molto meglio, grazie
:ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2011, 20:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Anche io ho questo problema. Aspettando di più dopo lo spegnimento della spia delle candelette le cose vanno meglio, ma sembra che l'auto si ribalti dopo durante l'accensione. Dite che montare il motorino d'avviamento posso andare bene come soluzione?
In caso positivo quanto potrebbero essere i costi? Grazie... ^_^

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2011, 8:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 15:44
Messaggi: 88
Località: TORINO
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ciao Bravista,
ma se come dici tu ora che aspetti un po' dopo lo spegnimento delle candelette, si ribalta durante l'accensione, non aspettando cosa succede.

La soluzione è stata studiata per la Bravo ed è sotituire il motorino d'avviamento con uno più potente, costo se fuori garanzia (~400€ :wacko:) quindi non so se ti conviene.

Ultimamente ho provato ad aspettare ancora di più e cioè fino allo spegnimento della spia dell'airbag passeggero disinserito (quella arancione dove si vede il seggiolino bambini) e si avvia ancora meglio.

A questo punto mi chiedo cosa servano le candelette?!??!?!?!?

Ho provato ad aspettare anche di più e si è avviata sempre allo stesso modo. :wacko:

Ciao :)

_________________
Stilo MW Dynamic 1.9 MultiJet 120Cv Blu Magnetico Metalizzato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2011, 16:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Guarda...se è il primo avviamento della giornata se aspetto solo che si spenga la spia delle candelette l'auto nemmeno parte!!! :o:
Se invece aspetto, come fai tu, che si spenga la luce dell'airbag parte ma da uno scossone :ko:

Effettivamente 400 euro sono tanti...però non vorrei che a lungo andare questi scossoni creino problemi :wacko:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi di accensione
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 12 dicembre 2012, 1:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 20:44
Messaggi: 166
Località: Zevio (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti, riprendo questo argomento per un problema che ho all'avviamento della bravo con l'inverno. Ogni volta che l'avvio dopo che ha preso freddo, fa molta fatica a partire e il motore suona come se andasse a 3... Aspettando un po' il suono torna nella normalità! Ovviamente tutto questo con una bella fumata bianca dallo scarico!!!

Una cosa simile mi era capitata l'inverno scorso dopo l'accensione della spia delle candelette e la loro sostituzione, che non risolse il problema... Alla fine mi costò circa 1200 euro per sostituzione batteria, motorino d'avviamento, 4 candelette e relativa centralina!

Tutto ha funzionato fino alle gelate di questo periodo. Ovviamente il problema lo fa solo se l'auto resta al freddo... Quando è nel box parte più regolare, anche se il rumore a trattore ingolfato non glielo toglie nessuno!

Qualcuno sa aiutarmi, sono in procinto di cambiarla, quindi non vorrei spenderci soldi inutilmente, ma non voglio neanche che mi lasci a piedi!!!

_________________
Ford Focus 2.0 115 cv Titanium Powershift - Ink Blue (Clicca qui per vederla e qui per la prima recensione)
Prodotta: 16.01.2013 a Saarlouis - Immatricolata: 08.02.2013 - Ritirata: 13.02.2013
- Titanium pack
- Navigation system
- City pack premium
- Visibility pack
- Fari bixeno
- Controllo velocità adattivo
- Ford protect 5 anni/100.000 km

- Pedalbox
26000 Km al 01.10.2013 Immagine o Immagine

FIAT Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Azzurro Fidato Immatricolata 27/02/2008-Acquistata 02/05/2010-Ritirata 06/05/2010-Venduta 31/01/2013
--->Vai qui se la vuoi vedere<---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it