:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 17:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aria condizionata e CV
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2005, 20:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

raga ma l'aria condizionata quanti cavalli porta via? xkè quando l'accendo sento che perde un po di potenza la macchina.

illuminatemi :woot:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2005, 20:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
se nn sbaglio dovrebbe portare via fino ad un max di 10 cv.....almeno mi sembra .....(posso sbagliarmi se e cosi correggetemi grazie)
mi sembrava di averlo letto in una rivista del settore.,......

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2005, 21:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

^_^ io sapevo sui 5cv , ma sinceramente non me ne accorgo e lo accendo anche quando non è pienamente necessario ,preferisco quello che la puzza degli scarichi in coda durante i percorso cittadino ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2005, 22:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Comunque, non ti preoccupare per i CV in meno, intanto viaggi fresco e se hai bisogno di fare un sorpasso, in occasione di una accelerata improvvisa il compressore si stacca automaticamente e tutti i CV sono tuoi. Almeno, sulla mia FIAT precedente la Stilo era così. :ok:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 8:54 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Si sono cirka 5 CV.... Di freskura :ok:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 9:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Si stacca automaticamente in caso di richiesta potenza (cioè schiacciando completamtne l'acc.) ?? sarebbe na gran bella cosa se lo facesse !!

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 9:13 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

prodigi dell'elettronica :rolleyes:

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 9:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
:machestaiadì:

ecco perchè in autostrada non mi funziona :(

:shifty:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 10:44 
Non connesso

grazie raga! a me avevano detto 20cv :woot: che pazzi :drive:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 10:45 
Non connesso

stileo ma la tua stilo 1.9 115cv con l'aria cond. accesa quanto ti fa? e senza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 10:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

stileo ha scritto:
prodigi dell'elettronica :rolleyes:

si ma si stacca oppure no ? non ho capito :machestaiadì:

Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 11:17 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

Sinceramente non so se la nostra Stilo ha quel dispositivo ke invece era presente sulle Fiat 500 Suite con Clima.............. ma li era palese la necessità di un dispositivo simile vista la limitata cavalleria......
Per ciò ke riguarda il quanto ti fa......... inkessenso????? consumi o velocità di punta????????????? X la velocità non saprei x i konsumi posso dirti che ho fatto il pieno a Piacenza azzerando il trip B........ sono andato.... ho girato li (ho fatto la sett dal 23 al 30 di ferie) e lunedì tornando ho rifatto il pieno......... autonomia residua stimata del CdB 180 km a quella velocità.... km percorsi 870............. non sono un velocista ma viaggio sopra i limiti del Cds (Cmque non da riskiare il ritiro patente)ed ho il piede pesantuccio..... Clima Bizona sempre ma sempre acceso :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: :-)
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 11:35 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

caspita DARKO moderatore... di Como come me :-)
Piacere di conoscerti!
Mi dai una tua opinione sul problema al motore che ho descritto nel post di stanotte?
Tengo a precisare che da questa mattina tale problema è magicamente scomparso... e la macchina va benissimo, senza neanche più "singhiozzare"... boh!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 11:38 
Non connesso

si la velocità di punta.. farà 195 kmh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 11:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario

si penso ke l'indicazione possa essere quella........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 12:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

C'era anche sulla PuntoGT questo discorso che si staccava mi dispiacerebbe non ci fosse su questa :cry:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 12:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

non vedo perchè non dovrebbe esserci. Io non ci faccio tanto caso perchè l'A/C la attacco poco: è più fiacca alla risposta sull'acceleratore ma poi se schiacci va lo stesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 13:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Comunque trovavi risposte sul topic "efficienza condizionatore". (la sezione "meccanica" non mi sembra del tutto appropriata)

20 cavalli è assolutamente assurdo, si dice ke assorba dai 3 ai 5 cavalli massimo.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 14:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Anche sulla Bravo quando schiacciavo si disinseriva automaticamente.
Sulla Stilo non ci ho fatto caso. Il diesel ha talmente tanta coppia che non noto quasi differenza. Il CDB se ne accorge. Se punto il cruise ad una certa velocità e poi inserisco il compressore il consumo istantaneo varia di circa 1 Km/l. Se è vero non è poco.

Cerchi MB Italia www.meccanicabrembana.it - Pneumatici Estivi: Dunlop Sportmaxx 215/45 17" - Pneumatici Invernali: Nokian WR G2 205/55 16"
PIETRO: Classe 2000 - Appiedato o meglio dotato di bici - propulsione a due gambe.
Ora siamo anche Triumphisti: Street Triple verde. La potete vedere qui: http://www.triumphchepassione.com/trium ... le-675.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2005, 15:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Io non so quanto porti via effettivamente ma la differenza sul MJ si sente eccome. Per questo penso che la dissipazione effettiva sia di 5cv o anche superiore.
Altri che l'hanno provata, in primis Moreno Tremauto, mi hanno detto che è notevole la differenza con e senza clima. :(

Mi è nuovo il discorso del disinserimento automatico in caso di pressione decisa sull'accelleratore... Mai fatto caso alla differenza. Vedo se riesco a capirlo con qualche prova... :shifty:

Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora