:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 0:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:17
Messaggi: 26
Località: suelli italy
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
concordo anche per manicotto.... sentiresti forti soffiate d'aria e fumo nero allo scarico come appundo dice paologeo , il coperchio punterie è dove è posizionato il tappo olio motore ,il coperchio è nero ed è in plastica rigida . dopo che sviii tutte le viti, tralaltro tutte visibili è una di esse al lato del coperchio , sulla sinistra parte distribuzione, e poi i due tubi olio .... tolto coperchio punterie la prima cosa che vedi e lasse a camme , con gli elemeti ovali; attenzione(se uno di essi non è ovale ma di forma circolare il tuo asse a camme e da buttare :nervoso: assieme al mio ) ma vedrai dopo ;) la mie e perfetta...... cambiato pure il rumore :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 9:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
si,ma non è un operazione che può fare lui da solo,ricordo che per smontare l'asse a camme,bisogna smontare la cinghia di distribuzione e dopo l'eventuale sostituzione dell'asse a camme il motore va messo in fase.....direi che sarebbe un lavoro non da "fai da te".....secondo me ha le palette della geometria variabile bloccate o per lo meno è la valvola Pieburg....ricordiamocci anche che la macchina,dopo che è stata dal meccanico,non prende bene gli alti......

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 24 dicembre 2010, 10:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
mmm cerkerò di fare quest altra verifica.. :(


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 24 MessaggioInviato: sabato 25 dicembre 2010, 3:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:17
Messaggi: 26
Località: suelli italy
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
ciao paologeo , il tuo coperchio e in metallo ? il mio è in plastica e non lo mai visto in metallo:)
stilostori se vuoi risparmiare è hora che inizi tirarfuori il meglio di te :saggio: procedimento (li dove sta fissato il tappo dell'olio è il coperchio punterie :due tubi stanno fissati con delle fasciette ,uno davanti laltro dietro al lato destro , ti basta solo sfilarli ok dopo di che attorno al coperchio ci stanno le viti di fissaggio che sono 6 se non ricordo male , e una al lato distribuzione .....tolto il coperchio vedrai l'asse a camme che è in acciaio con 8elementi ovali , se uno di questi elementi non e piu' della forma ovale è da prendere e buttare tutto lalbero per che e tutto unico :ko: ma tu devi smontare solo il coperchio, l'asse a camme ti consiglio di non toccarlo ,non è semplice ....cerca in internet il coperchio punterie della tua stilozza cosi ti renderai conto di come e fissato ..... non e assolutamente complicato ma un meccanico per meno di 50euri non lo fa <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 25 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 15:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
miss riky ha scritto:
ciao paologeo , il tuo coperchio e in metallo ? il mio è in plastica e non lo mai visto in metallo:)
stilostori se vuoi risparmiare è hora che inizi tirarfuori il meglio di te :saggio: procedimento (li dove sta fissato il tappo dell'olio è il coperchio punterie :due tubi stanno fissati con delle fasciette ,uno davanti laltro dietro al lato destro , ti basta solo sfilarli ok dopo di che attorno al coperchio ci stanno le viti di fissaggio che sono 6 se non ricordo male , e una al lato distribuzione .....tolto il coperchio vedrai l'asse a camme che è in acciaio con 8elementi ovali , se uno di questi elementi non e piu' della forma ovale è da prendere e buttare tutto lalbero per che e tutto unico :ko: ma tu devi smontare solo il coperchio, l'asse a camme ti consiglio di non toccarlo ,non è semplice ....cerca in internet il coperchio punterie della tua stilozza cosi ti renderai conto di come e fissato ..... non e assolutamente complicato ma un meccanico per meno di 50euri non lo fa <_<



Ora cerco qualche foto su internet e poi vado giù nel box a vedere un pò come sta l'asse a camme...

Se qualkuno trova qualke foto benvenga.. ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
date un'occhiata qui...

sono questi gli ovali giusto??

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 15:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Gli assi a camme sono questi:

Immagine

La camma è questa:

Immagine

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 28 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 17:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
Dominik_ct ha scritto:
Gli assi a camme sono questi:

Immagine

La camma è questa:

Immagine


sarebbe in pratica la parte delle stesse dimensioni grigia che si trova alla base del disegno?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 29 MessaggioInviato: domenica 26 dicembre 2010, 22:29 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
StiloStory ha scritto:
sarebbe in pratica la parte delle stesse dimensioni grigia che si trova alla base del disegno?


No le camme sono quelle con la freccia rossa....


Immagine

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 13:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
snorky ha scritto:
StiloStory ha scritto:
sarebbe in pratica la parte delle stesse dimensioni grigia che si trova alla base del disegno?


No le camme sono quelle con la freccia rossa....


Immagine


grazie 1000 ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 31 MessaggioInviato: lunedì 27 dicembre 2010, 14:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non citare tutte le volte per rispondere

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 13:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
non so cosa cambi papo.. cmq vorrei chiedere una cosa.. ma nn è ke bisogna fare la distribuzione?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 13:45 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Se intendi cambiare la cinghia distribuzione piu servizi e cuscinetti vari non risolvi nulla

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 14:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
snorky ha scritto:
Se intendi cambiare la cinghia distribuzione piu servizi e cuscinetti vari non risolvi nulla


ok allora la prossima mossa sarà manicotto e asse a camme..

altro che mi consigliate di controllare??

Cmq devo dirvi una cosa.. apparte il fatto che quando spinge la macchina fa sempre quello strano difetto che spinge frena e spinge ( mi avete detto ke è il debimetro ) ora la spinta avviene in un breve lasso di tempo ovvero dai 2.5 ai 3000...

consigliatemi e io controllerò dandovi risposte..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 28 dicembre 2010, 15:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
cambia che allunghi la pagina,ci mette di più a caricare e non si capisce piu nulla

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 12:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
up


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 19:17
Messaggi: 26
Località: suelli italy
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
le camme sono quelle , controlla cosi ti levi un dubbio ,.....cmq la tua stilo di asse a camme ne possiede uno , due assi a camme li possiede la 16valvole , per controllare i manicotti e facile , smonti ruota è parafango lato guida per la verifica semplice è necessario che uno sta in macchina e la manda almeno a 2000 2500giri , è un altro ci passi la mano attorno ai tubi , sè sentirà uno sfiato d'aria in uno di essi allora sarà da sostituire ;) buon lavoro


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 38 MessaggioInviato: giovedì 30 dicembre 2010, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 4 novembre 2010, 22:32
Messaggi: 41
Località: Bari
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2000
miss riky ha scritto:
le camme sono quelle , controlla cosi ti levi un dubbio ,.....cmq la tua stilo di asse a camme ne possiede uno , due assi a camme li possiede la 16valvole , per controllare i manicotti e facile , smonti ruota è parafango lato guida per la verifica semplice è necessario che uno sta in macchina e la manda almeno a 2000 2500giri , è un altro ci passi la mano attorno ai tubi , sè sentirà uno sfiato d'aria in uno di essi allora sarà da sostituire ;) buon lavoro


ohhh perfetto è una verifica che posso fare... buono buono...

dopo fine anno lo faccio ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 39 MessaggioInviato: venerdì 31 dicembre 2010, 21:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2009, 20:59
Messaggi: 39
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
ciao, mi devo aggregare anche io a questo discorso perchè esattamente adesso ho subito tutti gli stessi problemi! sono partito dopo un breve periodo in cui la macchina gelava la notte, ma non meno dello 0, e la usavo solo in paese per piccoli tragitti quindi non ho avuto modo di provarne la potenza e non si riscaldava mai del tutto. Oggi ho fatto un pò di strada lunga e subito ho notato che accelerando la macchina dava un netto vuoto di potenza con accensione della spia motore che si spegneva appena mollavo il gas, praticamente non potevo accelerare a fondo e non potevo superare i 140 altrimenti si accendeva la spia. Dopo 10 minuti così la spia si è accesa fissa ed è peggiorato il tutto tant'è che non posso superare i 110 e non posso accennare nessuna ripresa perchè la potenza si è decimata. Aggiungo anche che la reazione dell'acceleratore alle marce basse è di tipo on\off come si suole dire. Sono in balia delle onde perchè possono essere troppe cose:

paraffina nel filtro (impossibile sopra lo 0 però)
manicotti
tubicini geometria variabile
per di più non escluderei la possibilità dell'asse a camme visto che accuso una lievissima rumorosità metallica

fortunatamente io ci so mettere mani e domani inizierò a controllare aspettando il mio amico che mi porta l'adattattore obd. Che bel modo di iniziare l'anno...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Poca spinta su stilo..
Numero Post: 40 MessaggioInviato: sabato 1 gennaio 2011, 12:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2009, 20:59
Messaggi: 39
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
allora io ho sistemato, non vi so dire con certezza cosa ha provocato il guasto perchè ho fatto tutti i controlli insieme. Ho escluso definitivamente la egr con un lamierino (prima avevo solo staccato lo spinotto) ho pulito il debimetro che era veramente incrostato e ho controllato le camme che erano intatte. Io darei la colpa al debimetro ma non posso assicurarlo anche se in realtà era pure difettoso il suo spinotto che si staccava con poca forza ed ho riparato


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it