:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 9 maggio 2024, 7:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 20 marzo 2011, 20:55 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 16:35
Messaggi: 16
Località: Cabras (OR)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
ciao ragazzi, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nessuna discussione adatta a me....


volevo sapere dai possessori come me che hanno una stilo mjet 1.9 140cv se hanno mai notato vuoti in erogazione della potenza..


ovvero, io noto spesso che in seconda quando schiaccio ,(esempio) la macchina tira bene per un pò (mettiamo dai 1400 ai 2500giri), poi il ''tiro'' (2500/ 3100)cala leggermente e si riprende subito dopo per arrivare oltre i 4000 giri senza problemi..


inoltre ho notato che la turbina si sente abbastanza....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 12:23 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
argomento già trattato , è il debimetro ....

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 14:07 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 16:35
Messaggi: 16
Località: Cabras (OR)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
capito, come mai però quando metto la centralina rimappata non ho più problemi?? :ciao:


aggioungo che mi sono appena fatto una diagnosi con l'examiner e non risultanto errori... proverò a staccare il connettore e vedere se cambia qualcosa..


:: trovata la discussione che parla del debimetro:: grazie :ciao:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 15:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
potrebbe essere l'egr che nella centralina rimappata viene esclusa.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 17:53 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
nn esce cmq l'errore , con la rimappatura si fa meno evidente il problema ,ma cmq c'è :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 18:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 21:18
Messaggi: 15
Località: Arzignano(VI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Racing
io ho il tuo stesso problema. la causa principale è la sporcizia nel condotto di aspirazione.
la macchina aveva cali di potenza da pura e 1 giorno ho pulito egr ela sede dove c'è il collettore di aspirazione. fatto questo ho provato la macchina e andava già molto meglio. per risolvere il problema ho comprato uno spry per pulizia egr e tutta l'aspirazione ma dato il prezzo di 18€ ho detto usiamone metà xk costa. fatto un giretto e questo problema si avverte solo in terza quarta ma è quasi innavertibile. quando avrò tempo e voglia metterò tutto lo spray e non ci sarà più il problema :)

_________________
sia che sul asciuto che sul bagnà mi tiro sempre el freno a man


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 21 marzo 2011, 18:55 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
asn?icar consiglio anche a te di controllare il debimetro :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 24 marzo 2011, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:49
Messaggi: 121
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Forse hai la geometri bloccata della turbina.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2011, 10:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 13 luglio 2010, 8:40
Messaggi: 119
Località: vicenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Allestimento: Gt
anche io ho la stilo 140cv e anche io ultimamente ho accusato cali di potenza.siccome ce l ho da poco subito ho pensato che ero io che mi sono abituato all auto,però l auto ad esempio in seconda dai 2000 giri ai 3000 sembra che non scarichi la potenza,appena presa in seconda sgommava molto bene,ora diciamo che sgomma meno,potrei avere anche io problemi con l egr o il debimentro?
magari sono intasati perchè sopratutto in inverno andando a scuola la mattina andavo via sempre a bassi giri...1700-1800
grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 11 aprile 2011, 8:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
sposto...

argomento trattatissimo...

come al solito in cerca è un optional..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 16:35
Messaggi: 16
Località: Cabras (OR)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
ragazzi oggi ho montato il debimetro nuovo, l'auto non ha più il vuoto... ma ora ha un altro problema...


si spegne spuntando da fermoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :incazz:


il debimetro è nuovo, di concorrenza


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 0:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 14:52
Messaggi: 29
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2000
Allestimento: Dynamic
Salve ragazzi mi potreste aiutare anche io sembro di aver lo stesso problema solo che a me e un po differente la mia stilo e 1.8 a benzina 16v Dy il fatto e che e lenta a salire i giri anche se premo tutto il pedale dell acceleratore dopo 3 mila giri o 4 sale piu veloce ma prima e molto lento e pure e na mille otto vorrei capire cosa e il problema vi ricordo che o una modifica sull variatore di fase saldato pkke in passato mi faceva il rumore di una disel ora non piu da quando o messo la marmitta sotto macchina cammina molto meglio e corre di piu pero la mancanza dei giri si sente sempre secondo voi che puo essere la causa della lentezza e non dico piu sulle salite devo fare gli scali di marce..

Grazie in anticipo

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 7:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
puoi scrivere in modo comprensibile :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 14:52
Messaggi: 29
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2000
Allestimento: Dynamic
che e lenta a salire i giri da 1800 e 2000 da 3000 o 4000 in poi sale normale in salita si sente molto di piu che puo essere la causa e la mia e a benzina

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 19:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
niente senza virgole,accenti,apostrofi,hacca proprio non riesco a capire cosa scrivi..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 19:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Prova a staccare il debimetro..vedi se migliora..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 14:52
Messaggi: 29
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2000
Allestimento: Dynamic
Come lo stacco il debimetro?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 14:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
C'è un connettore sul tubo che va dall'airbox verso i condotti d'aspirazione..se cerchi foto sul forum o su google le trovi..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 23:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 14:52
Messaggi: 29
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2000
Allestimento: Dynamic
mi potresti dare una mano a cercare queste foto

Grazie in anticipo

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cali di potenza stilo mjet 140cv
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2011, 0:25 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Se usavi la funzione cerca e scrivevi debimetro ti usciva questo bel topic viewtopic.php?f=115&t=21680

e vedevi che al post n°67 ci sono due bellissime foto.....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it