:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma scusa, ma fischia a questi livelli? cioè al casello era sana e all'autogrill era pronta ad esplodere? giusto per capire di cosa si parla

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2012, 8:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
eccomi con nuove info, si la turbila ha iniziato a fare brutti rumori molto piu' rumorosi, ieri sera sono riusciti a portare la vettura a casa viaggiando al di sotto degli 80.
ora e in garage sto procedendo per smontarla. ho tolto l'olio dal motore smontato un po di cose che si trovavano proprio d'avanti alla turbina, ora devo smontare la turbina vera e propria. dovrei smontare i 4 bulloni che sostengono la turbina, ieri sera era tardi ed ero stanco, non riuscivo a vedere come buttarle giu la turbina, provero stasera se riesco a smontarla.
vi chiedo se ne avete voglia di darmi quante piu' informazioni che possono agevolarmi nello smontaggio rimontaggio della turbina.
stasera faro delle foto per chi verra dopo di me in questa avventura.

Ho visto parecchie turbine smontate con tutto il collettore, forse sarà più pratico smontarla con tutto il collettore?

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Ultima modifica di paologeo il giovedì 24 maggio 2012, 12:46, modificato 1 volta in totale.
uniti i due post consecutivi ed eliminato il quote, usa il tasto modifica per aggiungere/sistemare il post...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 23 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2012, 19:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ok turbina giù, per sfilare la turbina ho dovuto smontare la ventola del radiatore che mi impediva di sfilare il copri collettore inferiore.
ora provero a recuperare una turbina per la sostituzione. :rolleyes:

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
bravo bel lavoro.
speriamo che il plug and play vada a buon fine

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 25 MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2012, 19:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
cosa intendi per plug and play ?
ora sono in attesa di trovare una nuova turbina a prezzo modico. :(

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 26 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 10:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
nel senso smonta-rimonta semplice ^_^

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 27 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 15:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
aaa ok ok, si speriamo vada tutto bene, per ora sono in cerca di una turbina

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 19:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
FORSE HO TROVATO LA TURBINA nuova ma senza scontrino e garanzia a € 350 secondo voi ne vale la pena?

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Ultima modifica di paologeo il lunedì 28 maggio 2012, 20:09, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2012, 20:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 11:11
Messaggi: 48
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2010
ciao,
prova a vedere nel sito ricambi alternativi, ad esempio

http://ricambialternativi.eu/Cerca-Per- ... =&tp=&pi=1

sono serie e veloci.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2012, 7:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
L'HO TROVATA NUOVA € 350 però e senza garanzia.
speriamo bene

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2012, 12:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
posta un pò di foto della nuova turbina e del lavoro :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2012, 22:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
[url]questa e la nuova turbina che mi sta arrivando, dovrebbe arrivare domani o venerdi.
mi hanno assicurato, che e nuova non rigenerata. pagata €350, appena arriva vi faro sapere.
le foto del lavoro e un pò complicato visto che la vettura sta appoggiata su 2 cavalletti ed io infilato sotto, a combattere con la turbina :-)
il realta bisogna smontare un po di cose, per farsi spazio e poter lavorare.
ho dovuto smontare i 2 copri collettore, poi il collettore che sta attaccato alla turbina ed alla marmitta,(PERDONATEMI SE NON SO I TERMINI GIUSTI)
poi filtro dell'aria, ventola dal radiatore, ed il copri motore quello in plastica.

Immagine
By stiloapu at 2012-05-30
Immagine
By stiloapu at 2012-05-30
Immagine
By stiloapu at 2012-05-30

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Ultima modifica di stiloapu il giovedì 31 maggio 2012, 8:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2012, 22:52 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
non allegare le immagini ma usa il metodo descritto qui viewtopic.php?f=2&t=15073 e modifica il post ;)
grazie per l'attenzione :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2012, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ok amici sostituzione effettuata certo non e facile , ma non impossibile.
ora la sto provando e testando, certo con la turbina nuova la vettura va davvere bene confronto a prima ovviavente.

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2012, 10:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
alla fine è stato un semplice smonta e rimonta senza noie varie giusto?
fai un bel rodaggio mi raccomando :ok:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 36 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2012, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
si non si setta niente, sonta la vecchia e monta la nuova, ora si sto cercando di farla rodare un po senza troppi sforzi, però caspiterina va davvero molto meglio come ripresa.
ora mi resta cambiare i silent block.
c'era una gudia per i silent block, vero?

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 37 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2012, 14:36 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
yessssss :yeah: c'è un bel topic ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 38 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2012, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
potrest indicarmrlo non riesco a trovarlo neanche con la funzione cerca. GRAZIE

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Ultima modifica di paologeo il lunedì 4 giugno 2012, 22:48, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote", se rispondi al post immediatamente precedente non occorre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 13:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ragazi sto provando la vettura con la nuova turbina, ho pero riscontrato una piccola perdita di olio che proviene proprio dal tubicino ad alta pressione che porta i 2 bulloni, che si fissano vicino al motore, ora il dubbio che mi sorge, ma non ci va nessuna guarnizione li?
quando ho tolta la vecchia non c'era nessuna guarnizione, se qualcuno sa qualcosa magari puo informarmi? GRAZIE
Immagine
By stiloapu at 2012-05-30[/quote]

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 13:38 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Se non c'è puoi sempre metterla....

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it