:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 13 dicembre 2017, 14:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 41 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 15:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
che guarnizione ci va li sotto? considerato che si surriscalda?
ma poi sendo voi li ci stava?

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 16:26 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 10044
Località: Maniago/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Comunque o c'era o no hai sempre una perdita...puo darsi che le parti non cambaciano bene. Per le guarnizioni ci sono quelle ad alta temperatura sono in tubetti di colore rosso

_________________
Targhette:STILO n°638 BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K° Accensione fari allo sblocco porte Fari dayline Antennino corto Frecce laterali fumè Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Led per interni Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano


>>Tesseramento2016<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 43 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 16:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
e una pasta allora? potresti indicarmela cosi la vado a comprare, grazie

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 17:05 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 16801
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ma tu dici nel raccordo del tubo dell'olio?? perchè, se è lì, non ci devi mettere nessuna pasta, ma delle rondelle in rame o alluminio

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 17:13 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 10044
Località: Maniago/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Infatti come dice Paolo...la rondella c'è e perde..??

_________________
Targhette:STILO n°638 BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K° Accensione fari allo sblocco porte Fari dayline Antennino corto Frecce laterali fumè Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Led per interni Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano


>>Tesseramento2016<<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 20:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ecco evinenziato in rosso dove riscontro una leggera perdita di olio.

Immagine

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 23:38 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 16801
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
anche lì io non metterei sigillanti tipo motorsil o simili, ma una guarnizioncina adatta, volendo all'autoricambi vendono dei fogli in materiale appòsito per autocostruire le guarnizioni della forma che serve (lo si posiziona sul pezzo e con un martellino lo si batte su tutto il perimetro esterno e sui fori per sagomarlo perfettamente)


p.s.: da eper lì (quello è il tubo si scarico olio) è prevista una guarnizione di tenuta 46798088 (ultima modifica) oppure 60817029 (modifica precedente) costano 3 €uro l'una, mentre dall'altra parte (attacco sul turbo) 7782920

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
grazie centomila....
dove posso visualizzare queste guarnizioni in modo tale, magari le scarico da internet e le faccio vedere all'autoricambio, in modo tale che vado a colpo sicuro.

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Ultima modifica di paologeo il martedì 12 giugno 2012, 22:20, modificato 1 volta in totale.
eliminato il "quote", se rispondi al post immediatamente precedente non occorre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 19:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
si puo ordinare on line da eper? oppure qualche altro sito?

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 22:24 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 16801
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ti ho scritto apposta il numero dei ricambi.....eper non ha un e-commerce, eper è il catalogo ricambi Fiat, quindi devi rivolgerti presso un qualsiasi autoricambi dandogli quei codici

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2012, 8:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
si ho notato, grazie davvero tanto, ora mi devo rivolgere da un autoricambi fiat.
sperando che non ci mettino una vita..
vi terro informati...

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2012, 9:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7790
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
vai da un ricambista generico così ti da gli stessi prodotti non marchiati e li paghi la metà ;)
ovvio qua si parla di pochi euri, ma su pezzi costosi la differenza è abissale

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 13 giugno 2012, 18:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
ci sono stato, ma mi ha detto che devo richiederli al ricambio fiat solo loro li hanno, a suo dire.

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 54 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2012, 10:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 10:41
Messaggi: 180
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
nessuno conosce qualche sito di ricambi originali fiat dove posso comprarla o ordinarla on line?
per mancanza di tempo preferirei comprarla on line

_________________
Ecco come è configurato il mio carputer:
SCHEDA MADRE: ZOTAC GeForce 9300-ITX WiFi
(Intel® Pentium® Processor E6300 Frequency, Dual Core 2.8 GHz
SCHEDA VIDEO: GeForce 9300
)
SCHEDA RADIO: silabus RDS

MONITOR: Gain/Xenarc 7" VGA Touch Screen RAM: DDR2 4 G
HD: slim 2.5 da 350 G LETTORE CD/DVD: SLIM
ALIMENTATORE: M4-ATX
SCHEDA AUDIO CREATIVE 7.1
CONTROLLO VENTOLE: digital doc 5+, (con ben 8 ventole sistemate nel case tutte indipendenti) CASE: autocostruito in alluminio
il tutto sistemato in un doppio din della stilo.
DIM: LARGHEZZA:19CM ALTEZZA:CM11 PROFONDITA: 20,3 CM (COMPRESO DI MASCHERINA E MONITOR)
questo è il mio gioiellino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 26 luglio 2012, 14:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 7 gennaio 2012, 18:07
Messaggi: 5
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
controlla che non sia il tubo della turbina bucato se guardi alla ruota anteriore sinistra vedrai che il tubo e a contatto in continuazione con un carter tagli esso e tutto apposto controlla prima di fare spese magari non necessarie...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 20:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:48
Messaggi: 310
Località: Trento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
secondo voi la turbina del 150cv è sostituibile con qulla del 200/210cv della alfa?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 57 MessaggioInviato: giovedì 30 agosto 2012, 0:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 0:25
Messaggi: 25
Località: Fidenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ciao franz86,....si puo sostituire!!! in questo caso però, non è un smonta e monta.Oltre ha riflangiare la turbina con i collettori e con il dowpipe,dovrai anche rimappare.Un consiglio.... rivolgiti a un buon preparatore.......e comunque se vuoi un auto affidabile devi sostituire tante altre cosine.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione TURBINA
Numero Post: 58 MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2012, 9:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:48
Messaggi: 310
Località: Trento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
speravo in un plug and play =(


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: macchina non tira dopo aver montato turbina nuova!!!
Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 28 ottobre 2013, 20:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 14:39
Messaggi: 175
Località: ancona (marche)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Allestimento: Gt
Salve ragazzi!! Ho un problemino con la mia stilo 140 cv del 2004 ho portato la macchina dal meccanico, faceva tanto fumo, non tirava e ha la spia di avaria motore accesa, il meccanico mi disse che era la turbina, una volta sostituita (790 euri + manodopera) il problema e sempre quello: la macchina non tira, avaria motore sempre accesa e la mattina fuma... potete aiutarmi a capire che problema ha?? saluti a tutti coloro che risponderanno...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: macchina non tira dopo aver montato turbina nuova!!!
Numero Post: 60 MessaggioInviato: lunedì 28 ottobre 2013, 21:23 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 16801
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: altro
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
il problema più grosso è il meccanico forse......
cmnq, problemi del genere li dà anche la egr, ci sono svariati topic al riguardo

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it