:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sostituzione supporti motore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 5 febbraio 2005, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 11:55
Messaggi: 20
Località: Ala di Trento
Buon giorno a tutti gli stilosi sono nuovo del forum anche se lo seguo da diverso tempo. Visto che hò risolto qualche problema della mia Stilo leggendo le vostre discussioni ho un quesito da porvi: la mia stilo al minimo provoca delle vibrazioni al cruscotto , volante , ecc.. e genera un rumore che sembra e dico sembra provvenire dal piantone sinistro sul cruscotto. Ho provato con un mio amico a mettere una mano sul supporto motore destro sopra il cambio e il rumore sparisce, la mia domanda è: a nessuno di voi sono stati cambiati i supporti motore per risolvere un probblema analogo al mio???????
Un saluto a tutti, siete forti Ethan

_________________
FRANCO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 9:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Non mi risulta aver mai letto qualkosa di simile..... ma in kaso kontrario si farà vivo sikuramente qualcuno.....
Ma hai provato a controllare il serraggio....... dei vari dadi bulloni???? Magari è una cosa del genere :machestaiadì:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A me lo fa...
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2005, 23:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 23:38
Messaggi: 8
A me lo fa....sei sicuro che siano i supporti motore ???
Ormai raramente, e dico raramente, sparisce ( magari a 1 semaforo su 10 )
Se fosse cosi' vado là e glielo dico.
Fammi sapere....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 8 febbraio 2005, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 11:55
Messaggi: 20
Località: Ala di Trento
provate per curiosità a mettere una mano sul supporto destro (con una persona chiusa in macchina per sentire i cambiamenti) sopra il cambio si sente come un anello di gomma fate un pò di forza e vedrete che il rumore sparisce, a mè succede. Fatemi sapere che poi faccio i conti con il mio meccanico CIAOOOOOOOOOOOOOO

_________________
FRANCO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 8 febbraio 2005, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Questa cosa mi solletica, peccato che ho lasciato la macchina dalla mia fidanzata e per qualche giorno andrò in giro con una :incazz: golf III :incazz: per via della neve (la :incazz: golf :incazz: ha montate le gomme da neve).

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 10 febbraio 2005, 14:26 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 14:09
Messaggi: 24
Località: Tra Treviso e Venezia
Io ho appena portato la mia a cambiare proprio i supporti motore ( in garanzia).
La mia stilo ( MW 11hp) non è un'auto, è un frullatore e il tecnico FIAT ha detto che dipendeva da quello.
Spero di sì; sennò la vendo.
Fa rumore al cruscotto, allo sterzo e alle portiere. Vibra lo specchietto retrovisore, il cofano vano motore e la mia testa.

Mi hanno già cambiato in garanzia le guranizioni delle portiere, il cavo spiralato del volante ed un fanala che si era fessurato.

RIMPIANGO LA MAREA!

Se mi risolvono qualcosa vi saprò dire.

Anche se mi hannodato una stilo come auto sostitutiva e va che è una meraviglia.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Supporti Motore
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2005, 11:15 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 14:09
Messaggi: 24
Località: Tra Treviso e Venezia
INCREDIBILE!!!!
HA FUNZIONATO!!!
Mi hanno messo un nuovo tipo di supportomotore con MOLTA PIU' GOMMA e...NON VIBRA PIU'.
Sembar un altra macchina, non fa più rumor nemmeno il cruscotto e lo specchietto inizia a vibrare solo dopo i 120 all'ora!

Ditelo anche a qullo stiloso in Sicilia che aveva scritto sull'argomento nel precedente forum!

Mi tengo la Stilo!

Ciao :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2005, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 18:51
Messaggi: 171
Località: Milano
Interessante l'intervento che han fatto a 3palmiro, mi informerò anche io! Anche la mia è un po' vibrosa e rumorosa da ferma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2005, 22:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 14:10
Messaggi: 28
Io li ho cambiati e mi sembra di guidare un'altra macchina !!! A freddo la differenza e' notevole e poi sparisce il famoso ticchettio metallico a sinistra che affligge moltissime stilo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2005, 22:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 18:51
Messaggi: 171
Località: Milano
Ciao Peppo, ti han detto per caso se i nuovi supporti sono di tipo nuovo? No perchè sostituirli per metter gli stessi, che poco dopo ptrebbero tornare come i vecchi non lo farei. Quanto hai speso? O sei in garanzia? Io ora sono in garanzia extension plus, ma non so se copre certe cose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2005, 9:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Che modello di stilo avete e di che anno? Volevo capire se sono supporti modificati magari già instalati sulle ultime stilo o è un difetto che può comunque ripresentarsi anche sulle nuove,
grazie

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 9:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 14:09
Messaggi: 24
Località: Tra Treviso e Venezia
Come ho già detto nella mia precedente mail, i supporti sono notevolmente diversi da quelli di prima ; hanno almeno il doppio di "gomma". Me li hanno cambiati in garanzia ( la mia è una 115 MW del 19/01/04 Actual ) e non ho speso niente.

Se qualcuno, invece mi sa dire cosa devo fare per le portiere che fano "tic" ogni volta che faccio una curva o la macchina si imbarca per un dosso. In conce mi hanno messo del grasso sulle serrature e sparisce per un po' ma poi torna. Ke fare?

C'è qualcuno che se ne intende di elettricità? Ho una domanda sui fendinebbia da fare.
Ciao e grazie.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2005, 11:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 9:33
Messaggi: 114
3palmiro ha scritto:
Come ho già detto nella mia precedente mail, i supporti sono notevolmente diversi da quelli di prima ; hanno almeno il doppio di "gomma". Me li hanno cambiati in garanzia ( la mia è una 115 MW del 19/01/04 Actual ) e non ho speso niente.


Ho domandato al capo officina i dettagli di questi nuovi supporti. Mi ha detto che solo la MJ da 140cv ha cambiato tipo di supporti. Dice che sul classico JTD 115cv i supporti sono gli stessi. Tu sapresti dirmi di più?
Se cambiando supporti risolvo il problema del ticchettio non la vendo più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2005, 12:01 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 14:09
Messaggi: 24
Località: Tra Treviso e Venezia
Non so dirti il tipo; me li ha fatti vedere e sono diversi; non so se siano fotografabili; se lo sono ne faccio una foto; ad ogni modo ho telefonato anche alla FIAT e ho rotto le scatole al commerciale per avere un'auto in permuta perchè ero arabbiatissimo! probabilmente questo li ha indotti al cambio ( effettivamente loro stessi mi hanno detto che questo tipo NON era destinato al mio modello di Stilo).


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 2 marzo 2005, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 17:13
Messaggi: 32
ragazzi nessuno sa darmi qualche indicazione in piu'???quanti sono,che forma hanno etc etc grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 3 marzo 2005, 14:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 292
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Anch'io ho il problema del ticchettio sulle portiere!
E' una tre porte ma sento un ticchettio anche ai lati del sedile posteriore.
Talvolta mi sembra come un cavo che batte sul metallo ogni volta che faccio una curva o predo un dosso.... ma cosa ti hanno ingrassato 3palmiro? :machestaiadì:

Cmq questi sono i supporti della115


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2005, 9:00 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 14:09
Messaggi: 24
Località: Tra Treviso e Venezia
Mha! Ho tutte le serrature piene di un grasso appiccicoso bianco.
In realtà il consiglio migliore mi è venuto da peppo dello Stiloclub che mi ha dettto di "ingrossare" con del nastro isolante o della gomma o quant'altro, l'asticella che blocca il gancio della serratura , l'asticella è quella attaccata al corpo macchina.
Devo dire che è migliorata di MOLTO.
Ciao.

***

A me hanno cambiato i supporti tipo "2" sulla tua figura.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: sostituiti supporti motore
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2005, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 11:55
Messaggi: 20
Località: Ala di Trento
Giovedi mi hanno sostituito il supporto motore lato cambio, non vi dico ,sembra di guidare un altra macchina , tutte le vibrazioni sono sparite ed è diventata molto silenziosa. I supporti non erano uguali ai precedenti ma avevano molta più gomma e erano più morbidi. Ora è una Stilo perfetta saluto tutti Ethan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Supporti
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2005, 11:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 21:49
Messaggi: 141
Ciao,
sono stato pure Io in conce,
ho spiegato il problema e me lo hanno confermato.

Quindi mi ordinano il supporto..... :ok: :evvai:

Appena me lo montano vi faccio sapere come va la stilozza,non ne posso + del rumore e delle vibrazioni.

Ciao Ciao ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: info
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 14 marzo 2005, 12:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 17:06
Messaggi: 369
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
per Stilmark e Ethan: potete dirmi qual è la versione e l'anno della vostra stilozza? grasssssie

_________________
Finalmente è nelle mie mani! Stilo 5p. MultiJet: 140 mucche pulite pulite. Rosso scilla + MP3 + Spoiler + Antifurto + Ruota Scorta normale + Garanzia Extra + Sensori di Parcheggio
In mostra per voi, qui.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 600 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it