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Pulizia valvola EGR http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=115&t=7335 |
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Autore: | Eorl [ giovedì 1 giugno 2006, 19:00 ] |
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encore! bravo! merci! |
Autore: | Mr.Fearless [ giovedì 1 giugno 2006, 22:03 ] |
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Ma poi come e quali zone andrebbero pulite? |
Autore: | moza2403 [ venerdì 2 giugno 2006, 10:35 ] |
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Mr.Fearless ha scritto: Ma poi come e quali zone andrebbero pulite?
You can clean all with WD 40 or cleaner Wheel |
Autore: | DarkStilo [ venerdì 2 giugno 2006, 10:49 ] |
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moza2403 ha scritto: Mr.Fearless ha scritto: Ma poi come e quali zone andrebbero pulite? You can clean all with WD 40 or cleaner Wheel Per la cronaca il WD 40 è un prodotto tipo lo Svitol, reperibile in qualsiasi ferrmenta al costo di circa 4€ |
Autore: | moza2403 [ venerdì 2 giugno 2006, 10:52 ] |
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DarkStilo ha scritto: moza2403 ha scritto: Mr.Fearless ha scritto: Ma poi come e quali zone andrebbero pulite? You can clean all with WD 40 or cleaner Wheel Per la cronaca il WD 40 è un prodotto tipo lo Svitol, reperibile in qualsiasi ferrmenta al costo di circa 4€ sì esattamente |
Autore: | Mr.Fearless [ venerdì 2 giugno 2006, 11:34 ] |
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moza2403 ha scritto: DarkStilo ha scritto: moza2403 ha scritto: Mr.Fearless ha scritto: Ma poi come e quali zone andrebbero pulite? You can clean all with WD 40 or cleaner Wheel Per la cronaca il WD 40 è un prodotto tipo lo Svitol, reperibile in qualsiasi ferrmenta al costo di circa 4€ sì esattamente Ottimo! #moza2403..complimenti per la strumentazione "celeste"! |
Autore: | moza2403 [ venerdì 2 giugno 2006, 11:47 ] |
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Mr.Fearless ha scritto: moza2403 ha scritto: DarkStilo ha scritto: moza2403 ha scritto: Mr.Fearless ha scritto: Ma poi come e quali zone andrebbero pulite? You can clean all with WD 40 or cleaner Wheel Per la cronaca il WD 40 è un prodotto tipo lo Svitol, reperibile in qualsiasi ferrmenta al costo di circa 4€ sì esattamente Ottimo! #moza2403..complimenti per la strumentazione "celeste"! grazie Mr Fearless |
Autore: | Pablojtd [ sabato 3 giugno 2006, 12:26 ] |
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si fa prima ad escludero facendo una guarnizione in cartaspagna"piena"cosi si risolve il problema alla radice |
Autore: | supertuberider [ sabato 3 giugno 2006, 13:07 ] |
Oggetto del messaggio: | .... |
Infatti........ già fatto!!!! fine del 90% dei problemi .............. |
Autore: | jump80 [ martedì 24 ottobre 2006, 11:21 ] |
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quindi andrebbe chiuso con un lamierino o altro e rimontato giusto? |
Autore: | cyberys [ mercoledì 25 ottobre 2006, 13:38 ] |
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...ma quella del JTD non e' fatta cos'i !?!??!?!?!? ho sbaglio....??? mi ricordo che per chiuderla c'era la possibilita' di agire da due parti diverse.....non solo da una.....mmm...stasera controllo.....chissa' che mi decida a tapparla una volta per tutte....!!!! |
Autore: | jump80 [ mercoledì 25 ottobre 2006, 14:41 ] |
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Pablojtd ha scritto: si fa prima ad escludero facendo una guarnizione in cartaspagna"piena"cosi si risolve il problema alla radice
x cartaspugna intendi la carta x guarnizioni? va bene lo stesso? |
Autore: | Darko [ mercoledì 25 ottobre 2006, 15:06 ] |
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Autore: | jump80 [ mercoledì 25 ottobre 2006, 15:11 ] |
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grazie oggi se ce la faccio tappo tutto |
Autore: | bargna [ mercoledì 25 ottobre 2006, 20:56 ] |
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Quella in foto è una 1.9 jtd 16v.Sulla 1.9 8v è lievemente diversa,ma il procedimento è simile.Se posso suggerirei qualcosa di più resistente riguardo alla tappatura.Falla una volta per tutte ma falla bene.Usa una piastrina di ferro di 1 mm e sei a posto. |
Autore: | stilo_gt [ venerdì 27 ottobre 2006, 2:08 ] |
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Ciao stilosi e non... ho una stilo GT mjt con 8500 km, pochi giorni fa tornando a casa ad un tratto la mia stilozza non andava piu' avanti, cioe' premendo l'accelleratore a palla non superava i 2500 giri, e faceva un bel fumo (Sempre messo blu diesel) Il giorno dopo tel all'assistenza fiat spiego il problema e mi dicono di portargliela subito, e di non preoccuparmi ... Sapete che era...... la valvola ERG rimasta piantata in apertura (aperta) mo mi chiedo, ma come C....... fa na valvola ha rimanere piantata con 8500 km...... i meccanici mi anno consigliato di tirarla ogni tanto xche e un po piena di fuliggine, e meno male che ci metto sempre il blu diesel... ai meccanici ho detto che nn potevo mettermi ha scaricare 140 cv in citta, e non posso manco fare la tagenziale ai 200 allora xche si imbratta di fuliggine... voi che ne pensate??? ciao e grazie a tutti |
Autore: | jump80 [ venerdì 27 ottobre 2006, 7:19 ] |
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che se vuoi puoi cmq tirare la macchina anche in 3 marcia....basta che sali di giri....nn devi essere x forza in 6° x il resto è normale....la macchina va fatta camminare |
Autore: | mtbnicola [ domenica 8 febbraio 2009, 16:08 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Pulizia valvola EGR |
io ho pulito la mia su un motore mj 120cv 8v volevo allegare il file pdf creato ma è di 5 mb. contattatemi per mail e ve lo mando per posta. mtbnicolaxalice.it dove x stà per @ ciaooo |
Autore: | Giuseppe Torrese [ lunedì 9 febbraio 2009, 17:15 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Pulizia valvola EGR |
Salve a tutti mi sapete dire il jtd 115 dove è situata questa valvola??? |
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