:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 12:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: w
Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2005, 1:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 13:16
Messaggi: 38
Località: catania
non mi lamento almeno stando a quello che dice il trip con un pieno arrivo
quasi a 1100km,percorro circa30%misto il resto strada statale.
non scendo mai sotto la soglia del 17,5km xlitro mantenendomi spesso intorno a 18,5kmx litro..

stilo 1.9 jtd 115cv 140.000 km.
sul tipo di gasolio bo io preferisco il tradizionale, non vedo nessuna differenza se non quella di ritovarmi il serbatoio piu' leggero scegliendo
i varii diesel blu gialli rossi e via discorrendo.......




:walki: :walki: :walki: :walki: :walki: :walki: :ubriaco:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 25 maggio 2005, 22:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2005, 21:15
Messaggi: 95
Località: cosenza
ciao raga... oggi con la mia stilozza: 270 km fatti in autostrada... media segnata dal trip 14 km\l, non sò quanto il dato è attendibile xè ho fatto 15 euro di gpl (0.574 euro litro) e l'indicatore a palline dell'impianto non mi è stato settato ancora alla perfezione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 1:13 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 14 maggio 2005, 15:38
Messaggi: 12
cos'è l'indicatore a palline??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2005, 13:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2005, 21:15
Messaggi: 95
Località: cosenza
x roxx... l'indicatore a palline... indica il livello di gpl presente nella bombola...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: NON SO VOI...
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 16:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:00
Messaggi: 152
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
signori, io ho la mia "bella" 1.4 16v 3p da poco. ci ho percorso non più di 1000km (e la vettura ne ha 20000) e vi garantisco che consuma TANTO! per fare un paragone, prima avevo un 1.2 8v su una Y e con 50€ il consumo è lo stesso (tenendo la stessa andatura ovviamente, o meglio la stessa "pressione" sul pedale) ovvero 350km (riserva a parte in entrambe)Altro che quelle cazzate dei motorui moderni che consumano meno! poi con sto accelleratore elettronico mi viene solo il nervoso... premi e non sai mai veramnete quanto... inoltre segna come consumo medio 11.8km/l che non è bruttissimo per il peso della vettura ma mamma mia, ci sto andando proprio piano piano... (in città).

PS: confermo in pieno il discorso che un 2.4 possa consumare meno di un 1.8, è un ragionamento peso /potenza /consumi più che ovvio... infatti se non fosse per l'assicurazione che mi avrebbe ucciso avrei sicuramente optato per una cilindrata + alta!

_________________
- felice Stiloso da giugno 07 - su Fiat Stilo 1.4 16V ex 95CV -
cerchi 17" linea accessori Fiat, molle Apex - 4 circa, impiantino (4+4 speaker Focal,1 sub Hertz, 2 ampli Killer Line), antiturbo fumè, 3° stop "Stilo", plafoniera posteriore, cassettino lato portafusibili, fari Xeno 6000K, centralina by DEA Torino (raccomando), ...!
___________________________________________________________________
NUOVA DEMO 2008 - MI RACCOMANDO SENTITELA SU: http://www.myspace.com/fabioendovein
http://www.dustarcrown.altervista.org - - http://www.myspace.com/dustarcrown6

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 20:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 maggio 2005, 16:48
Messaggi: 28
Località: travesio (pn)-s.g.suergiu(ca)
io da quando ho cambiato olio motore, mobil 1 0w-40 invece del selenia 20k ho come consumo segnato dal trip 13,5 km/l, prima ero intorno ai 12 km/l. che sia tutto merito dell'olio?
la mia è una 1.6 benzina con cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 23:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Ho fatTo il calcolo ieri.. a 30027 km ho fatto 15.7 al litro in media..che ne pensate? (mi sono segnato tutti i litri di gasolio che ho fatto) ah dimenticavo cerchi da 17... le ruote incidono parecchio

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 8:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Con 80000 km il consumo medio si attesta a 19,2 km/l (ho guadagnato dal cambio gomme, montate michelin premacy hp, 0,4 km/l).

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 10:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:00
Messaggi: 152
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2009
bei faccie di m**da i distributori... io di solito mi auto-rivolgo alla repsola, in media è meno cara di qualche cent... cmq tanto per rincuorare chi ho letto che fa i 9.1km/l io segno sempre non più di 11.8km/l... che m**da....

_________________
- felice Stiloso da giugno 07 - su Fiat Stilo 1.4 16V ex 95CV -
cerchi 17" linea accessori Fiat, molle Apex - 4 circa, impiantino (4+4 speaker Focal,1 sub Hertz, 2 ampli Killer Line), antiturbo fumè, 3° stop "Stilo", plafoniera posteriore, cassettino lato portafusibili, fari Xeno 6000K, centralina by DEA Torino (raccomando), ...!
___________________________________________________________________
NUOVA DEMO 2008 - MI RACCOMANDO SENTITELA SU: http://www.myspace.com/fabioendovein
http://www.dustarcrown.altervista.org - - http://www.myspace.com/dustarcrown6

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 13:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Allora... qualche mese fa, quando avevo ancora i 15", il mio consumo medio si attestava sui 14.7 a volte ho visto anche 15 km/l per 2.000 / 3.000 km

Da quando moto i 17" il consumo si è alzato di molto...
Ora sto a quota 1.700 km con una media di 14.1 km/l
Questo si verifica con una guida abbastanza normale ;)

Invece ho fatto una prova con 20 euro di benza con una guida molto sportiva... il consumo su 150 km è stato di 11 km/l mi sembra ;)

Tutto questo con un 1.8 16v senza impianto a gas :ok:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Comunque il mio è fatto non con i dati del trip ma con i chilometri percorsi fratto i litri immessi di gasolio... il trip secondo me ruba un po'... anche io mi aspettavo di essere andato meglio dai dati che avevo di trip

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 2:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 22:55
Messaggi: 89
Località: Caltanissetta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth manuale
io della mia scorpioncina non posso lamentarmi.... certo non del tutto.... :lol:

diciamo che in città (solo citta) in media percorro 5 - 5.5 km/l invece su strada se non spingo troppo sto su i 7-8 km/l consumi un po inferiori alla norma ma dovuti al impianto gpl ad iniezione gassosa...

considerando che il gpl costa 0.60 L contro 1.37 L della benzina

10 € circa 85km (15.80 L) solo urbano

10€ circa 140 km (15.80 L) extr. aut.

non male no... :canna: e pur sempre un 2400...

ps il mio piedino e pesante soprattutto in citta ma se si esagera si battono i 4 a gas e max 5 km/l sia in citta che su strada... e spaventosa!!!!! :azz:

_________________
Stilo Abarth 2.400 20V cambio manuale


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 73 MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2012, 22:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi vedo che l'argomento è abbastanza vecchio, però avrei bisogno di sapere il consumo di una stilo 1.6 16v con impianto a gpl con i prezzi odierni (80-90cent/litro di gas). Con la mia 1.6 3porte che ha i cerchi da 17 a benzina facevo una media di 10-12 km/l (non vado proprio piano, e a volte mi capita di incanalarmi nel traffico), comunque se tiravo come un animale scendevo intorno ai 7km/l, però guidando "da nonnino" riuscivo anche a superare anche i 15km/l. Da 2 settimane ho l'impianto a gpl ma non riesco a capire quanto consuma la macchina perchè l'indicatore del livello carburante è starato, inoltre (purtroppo) ha un difetto che quando tiro l'auto passa a benzina (e il 90% delle volte non lo segnala), perciò non riesco a decifrare il consumo... una volta con 10€di gpl faccio 140km e una volta 70km. Premetto che queste noie dovute all'impianto sono di natura elettronica (centralina difettosa che mi cambieranno la prossima settimana), quali consumi avete voi con le vostre stilo 1.6 a gpl? Oggi con 10€ di gas ho percorso appena 80km (è tutto da ritarare), le prestazioni sono buone ma se i consumi sono questi la lasciavo a benzina o la cambio con un diesel...

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2012, 22:30 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
c'è anche questo, Ale viewtopic.php?f=12&t=12374&hilit=statistiche+consumi ;)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 2 novembre 2012, 17:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 ottobre 2004, 15:36
Messaggi: 294
Località: Lecce e Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Active
Ciao fratelli stilosi e bravoni,
a proposito dei consumi (e mi rivolgo soprattutto quelli che come me possiedono una stilo) ho un curiosità: avete riscontrato corrispondenza effettiva tra i valori di consumo medio indicati dal trip computer e quelli da voi calcolati tramite la prova del pieno?
Sono davvero curioso di conoscere la bontà del trip computer delle nostre auto.
Personalmente mi è sembrato sempre di vedere un' indicazione di circa un km al litro superiore rispetto al consumo medio calcolato con calcolatrice alla mano...

_________________
La mia "Prototipo": Stilo 3porte Active tipo1(2003)jtd1910 120cv nero moirè

*optional originali Fiat: ASR, 6altoparlanti, riscaldatore supplementare, pedaliera sport alluminio, airbag laterali, spoiler posteriore tetto
*modifiche estetiche: adesivi(STC,GT,Fiat corse), copricerchi neri, poggiapiede modificato.
*interni: sistema Audio JVC R910BT connesso a LG G4 tramite JVC Smart Control, neon blu45cm, copristerzo sagomato, coprisedili microfibra, copricinture, tappetino antiscivolo, estintore, unità rilevazione temperatura interna, barometro/altimetro HR, manometro digitale pneumatici, modulatore fm con antenna modificata, 3prese accendisigari
*varie:antifurto meccanico, copriauto Twin, emergenza Beghelli, catene König, tasche vano portabagagli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 2 novembre 2012, 18:49 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
sì, è proprio così ;) :ok:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 77 MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2012, 16:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 16:35
Messaggi: 1617
Località: Provincia di Verona
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ciao a tutti.
Io avrei una domanda da porvi riguardante il pieno di Gpl......
In primis vi dico subito che non parliamo di Bravo ma della New Ypsilon Ecochic.
So che il serbatoio nominale è di 40 l ed facendo il calcolo dei consumi pieno pieno ogni tanto cè parecchio divario passo da 15 Km/l ai 12 km/l.
Ho fatto caso (e quello di oggi ne è quasi la conferma) che da benzinaio a benzinaio cambia completamente la quantità di Gpl inserito, infatti il pinultimo quasi in riserva 26L, mentre quello di oggi ben 32.50 in riserva e da un bel po'.

Niente volevo sapere da chi ha il Gpl se anche a voi succede questo fatto.
Scusate se scrivo qui e a riguardo di altre Macchine, ma nel forum della Ypsilon per una risposta ci vogliono settimana, mentre qua siete, veloci e competenti.

:ciao:
:ciao:
:ciao:

_________________
Io Amo gli Animali: ho 3 Gatti e 150 CaValli.

Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport,
nero provocatore, interno Sail Rosso, cerchi da 18", alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, Antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, cruise control, specchi ribaltabili, presa da 12v nel baule, ruotino di scorta, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (optional per mia moglie), Blue & me + Nav e DPF.
After Market: Anabbaglianti Alogene PIAA 4000°, Antennino corto, Tapettini personalizzati By SontizioShop.com, Impianto frenante Brembo completo Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV, Cuffia cambio con cuciture rosse.

ecco il Bravone http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=18947
ed ecco sua moglie http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=31649
e per il tempo libero http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=73&t=32716


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 78 MessaggioInviato: lunedì 3 dicembre 2012, 18:52 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Infatti il problema del gpl e' proprio al rifornimento -_- purtroppo
Se non sbaglio se ne parla in un topic della Bravo gpl

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 79 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 15:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
io ho la stilo 1.6 a gpl e i consumi variano da 9-11km/l (ancora devo fare qualche registrazione)
Comunque ho notato che sia il carico che il rendimento del gas varia molto a seconda della qualità, quando lo metto alla IP (quasi 92cent/litro :ph34r: ) l'auto è come un orologio e addirittura in alcuni casi sembra anche più brillante della benzina, mentre quando la metto in distributori economici la differenza si sente sia nei consumi che nella fluidità di funzionamento sia nelle prestazioni! (soprattutto a bassi regimi senti molto la differenza). Con la benzina economica o non tutta sta differenza non l'avevo mai avvertita, poi c'è il fatto del carico, il mio serbatoio è di 55litri all'80% non dovrebbero andarci più di 44litri di gas in teoria, però a me ce ne sono entrati addirittura 49,5 litri, a volte 46 ecc... perciò credo sia normale questa differenza! P.s. Monto un impianto tartarini di ultima generazione.

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Parliamo di consumi?
Numero Post: 80 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:06 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
viewtopic.php?f=9&t=20694&start=0
viewtopic.php?f=115&t=24594&hilit=capacit%C3%A0
viewtopic.php?f=116&t=22196&start=0&hilit=rifornimento
viewtopic.php?f=116&t=20981&hilit=rifornimento
se ne parla anche qui

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it