:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pedale che strazzzzzzzio
Numero Post: 81 MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 0:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 19:49
Messaggi: 740
Località: Piemonte/Liguria/Emilia
il solito pedale che cigola e la solita rumorosita anomala alla turbina :ot: scusate!
(anomalie non risolte )tra meno di 2 mesi posso salutare la garanzia : io ho sempre una sensazione....
sono 22 giorni che aspetto di parlare con un ispettore oggi ho telefonato ancora una volta visto che e latitante ho chiesto un sollecito.... (la quarta volta che chiamo ... scuse a non finire una volta e in ferie ,si e dimenticato , non c'è l'ispettore non si vede mai....) chiamo la concessionaria la quale mi dice che ha telefonato all'ispettore, e mi dice che devo aspettare ancora devono fare una email a fiat e devo ancora attendere ....
ma attendere cosa? dico io......... la risposta da fiat . Detta tutta e una continua attesa se mi rivolgo altrove mi dicono si rivolga dove le hanno fatto i lavori o dove l'ha comprata, ma che gioco è questo ?

cosa devo fare ora? mi sento preso per il c....

_________________
S T I L U Z Z A 190 cv Multy Jet Immagine
Non arrivo quasi mai in ritardo....
il segreto.....?
(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 82 MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 21:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 18:25
Messaggi: 710
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Siccome sei in GARANZIA è un tuo DIRITTO avere assistenza completa.

Ti dò qualche consiglio:

1) Parcheggi la macchina davanti all'entrata e non ti muovi di lì finchè non fanno qualcosa.

2) Picchi il capo officina.

3) Pedini i figli dell'ispettore, li rapisci, chiedi in riscatto l'assistenza.

4) Telefoni alla FIAT è fai presente il problema dicendo che stanno cercando di mandarti a puttane la garanzia.
Ti assicuro che tempo 5 minuti dalla tua telefonata gliene arriva un'altra al concessionario che lo smuove un pochino. (Ti consiglio questa scelta)

_________________
FIAT Stilo 1.9 JTD 115 CV Dynamic NERO MOIRE - Cerchi 17" - New Entry! Pirelli PZERO NERO - Minigonne Abarth Look
Cellulare: +39 339 3116906
BLACK METAL IST KRIEG!
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 83 MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 23:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 11:04
Messaggi: 237
Località: Roma
Azurik_Mi ha scritto:
E' stato un gioco da ragazzi.
Io ho grassato solo l'asta (quella che ho indicato in un'immagine più su, con delle frecce e nello spaccato colorandola in rosso, cmq se clicate sull'imagine vedete tutto ingrandito, che è meglio!) con un grasso spray. Poi ho fatto un giretto, in modo da usare la frizione e far si che il grasso si spalmasse per bene.
Così ho risolto il problema, son già due giorni che dopo esser stata parcheggiata al sole quocente non stà più cigolando! :evvai:
Poi è facile da raggiungere basta chinarsi ed è dietro il pedale della frizione, non bisogna smonatre nulla. Consiglio, prima di usare lo spray di tappezzare con dei tovaglioli la tappezzeria del pavimento!
Io ho usato il grasso spray arexon, un piccola bobmboletta gialla e rossa che si trova in tutti i supermercati nel reparto car. Ora si tratta solo di vedere quanto dura.


Allora ragazzi, questa è la foto della "pompa della frizione del pedale" (come la chiamano nelle autoricambi)...! Qual'è la parte che avete lubrificato? L'estremità dell'asticella (dove c'è la pallina) che va a contatto con il pedale o la parte dove l'asticella va a finire nella parte inferiore (in quella sorta di stantuffo - area rossa nel file "Photo054")??


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 84 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2006, 8:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Cmque onde evitare il giro di boa della data di scadenza della garanzia.... una bella lettera raccomandata a ki di dovere ...... magari da parte di un 'avvocato........ con il resoconto dei fatti........... se non altro la data della raccomandata congela il problema a quella data....... se proprio la tirano lunga............

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: .
Numero Post: 85 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 11:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 19:49
Messaggi: 740
Località: Piemonte/Liguria/Emilia
24 esimo giorno hihihihihihihihihihi :azz: nulla di fatto!

_________________
S T I L U Z Z A 190 cv Multy Jet Immagine
Non arrivo quasi mai in ritardo....
il segreto.....?
(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 86 MessaggioInviato: giovedì 9 febbraio 2006, 12:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Mr.Fearless ha scritto:
Allora ragazzi, questa è la foto della "pompa della frizione del pedale" (come la chiamano nelle autoricambi)...! Qual'è la parte che avete lubrificato? L'estremità dell'asticella (dove c'è la pallina) che va a contatto con il pedale o la parte dove l'asticella va a finire nella parte inferiore (in quella sorta di stantuffo - area rossa nel file "Photo054")??


devi lubrificare la pallina all'estremità che andrà ad incastrarsi nel pedale... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 87 MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 20:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 4 marzo 2006, 19:48
Messaggi: 2
Località: Torino
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! mi sono deciso a comprare il grasso specifico indicato nel service, poi farò l'intervento da me e vi farò sapere l'esito. difatti ho notato che una lubrificazione superficiale senza smontare l'asticella non durava a lungo..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 88 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 13:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
pirignogno ha scritto:
Mr.Fearless ha scritto:
Allora ragazzi, questa è la foto della "pompa della frizione del pedale" (come la chiamano nelle autoricambi)...! Qual'è la parte che avete lubrificato? L'estremità dell'asticella (dove c'è la pallina) che va a contatto con il pedale o la parte dove l'asticella va a finire nella parte inferiore (in quella sorta di stantuffo - area rossa nel file "Photo054")??


devi lubrificare la pallina all'estremità che andrà ad incastrarsi nel pedale... :ok:


Sarebbe molto utile avere delle istruzioni dttagliate sul "come" fare uscire la pallina metallica in modo da lubrificarla in modo ottimale.
HO provato a farlo, ma lo spazio è pochissimo, la posizione di lavoro è scomodissima e non sono riuscito a capire dove smontare per estrarre lo "stantuffo" mettalico.
Non vorrei che le nuove Stilo (la mia e MY2004) abbiano quelche modifica che renda più ardua l'operazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 89 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 18:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Aspetta, io non ho tolto lo stantufo...

Praticamente devi togliere il pulsante facendogli fare un quarto di giro in modo da sganciarlo, dopodichè devi tirare su con un pò di forza il pedale della frizione in modo da sganciare la sferetta (la sfera è tre l'asta e il pedale) sempre con il pedale tirato su devi spostare l'asta sulla destra e vedrai la sfera (sicuramente secca) io ho lubrificato la sfera e poi ho riempito il suo incastro sul padale di grasso... :ok:

Lo stantufo non penso che si possa sfilare :machestaiadì: , e purtroppo confermo che lo spazio è al limite... :azz:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 90 MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 21:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:30
Messaggi: 244
Località: Macomer (Sardegna)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
pirignogno ha scritto:
Aspetta, io non ho tolto lo stantufo...
Lo stantufo non penso che si possa sfilare :machestaiadì: , e purtroppo confermo che lo spazio è al limite... :azz:


Scusami, mi sono espresso male. Lo stantuffo non può essere tolto. Volevo solo capire come è possibile estrarre la sfera metallica ai capi dello stantuffo dalla sua sede in plastica. Ho "sparato" del grasso spray quest'estate ai lati dell'asta, al termine della quale c'è la mitica sfera, ma non ho ottenuto grossi miglioramenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 91 MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 12:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Ok allora devi togliere il pulsante e tirare su il pedale... :ok:

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 92 MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2006, 18:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 14:22
Messaggi: 427
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Dopo vani tentativi ho trovato una soluzione definitiva o perlomeno duratura...(sgratt.. :unsure: )

Ho sganciato il pedale, ho pulito bene la pallina e la sede nel pedale stesso e rimontato il tutto mettendo una rondella di gomma dura fatta a tronco di cono sulla testa della pallina stessa e insaponando in tutto abbondantemente con un composto di 50% di grasso filante verde e 50% di silicone nero.
Il "tac" che faceva il pedale(per la corsa a vuoto prima che incontrasse la pallina) è scomparso e l'azionamento è fluido anche dopo avere lasciato la macchina al sole per giornate intere....provate per credere!! :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: novità
Numero Post: 93 MessaggioInviato: mercoledì 5 aprile 2006, 23:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 19:49
Messaggi: 740
Località: Piemonte/Liguria/Emilia
ragazzi qui siamo fuori di melone... anzi perdiamo tempo con le officine... sono passato da 2 officine fiat a una lo lasciata e lo ritirata come prima... la risposta loro e che non si puo fare niente... la seconda officina ha trafficato 45 minuti davanti a me non mi sono mosso
hanno sparato grasso a destra e sinistra nulla di fatto e come prima... non c'è la faccio piu' :( ho chiesto di smontre il tutto non mi hanno nemmeno risposto .
la prossima mi devo portare una rivoltella per avere almeno una risposta? sono uscito deluso e stanco... .

cara fiat ci hai rotto te e le tue officine delle bolle !

scusatemi era un aggiornamento della situazione :santarello:

_________________
S T I L U Z Z A 190 cv Multy Jet Immagine
Non arrivo quasi mai in ritardo....
il segreto.....?
(quasi, quasi non lo dico)

Site ECLETIC COMMUNITY CLUB


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 94 MessaggioInviato: giovedì 6 aprile 2006, 8:38 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...ormai alla fine di sono talmente abituato al cigolio che mi pare di non sentirlo nemmeno più :azz: ..cmq ogni tanto lo fa, ogni tanto no buuuuuuuu....

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 95 MessaggioInviato: sabato 2 giugno 2007, 9:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
nelle stilo my 2006 hanno cambiato il pedale hanno un diverso movinento il pedale e in due parti.
cmq io ho una 2003 e mi tengo il cigolio a meno che qualcuno non abbia la soluzione al mio problema


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 96 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 7:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 14:22
Messaggi: 427
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
EL TEACHER ha scritto:
Dopo vani tentativi ho trovato una soluzione definitiva o perlomeno duratura...(sgratt.. :unsure: )

Ho sganciato il pedale, ho pulito bene la pallina e la sede nel pedale stesso e rimontato il tutto mettendo una rondella di gomma dura fatta a tronco di cono sulla testa della pallina stessa e insaponando in tutto abbondantemente con un composto di 50% di grasso filante verde e 50% di silicone nero.
Il "tac" che faceva il pedale(per la corsa a vuoto prima che incontrasse la pallina) è scomparso e l'azionamento è fluido anche dopo avere lasciato la macchina al sole per giornate intere....provate per credere!! :ok:


Eccola la suluzione definitiva! Fino ad oggi non ho avuto nessun problema!
:P :ok:

_________________
STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 97 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 21:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
grazie ci provo speriamo bene ... :rolleyes:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 98 MessaggioInviato: sabato 22 settembre 2007, 16:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 14 settembre 2006, 17:53
Messaggi: 50
Località: milano
la mia 40 mila km niente cigolio per fortuna :rolleyes:

_________________
vivi e lascia vivere..ma mai farsi prendere in giro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pedale frizione che cigola.....
Numero Post: 99 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 21:26 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 10 maggio 2005, 21:14
Messaggi: 21
Località: milano
paogeo ha scritto:
Qualcuno che aveva il problema del cigolio al pedale della frizione è riuscito a risolverlo definitivamente ? Nella mia stilozza da quando ha iniziato a farlo non si riesce più ad eliminare....
In conce hanno già provato a cambiare pompa, cambiare "gli scodellini" (erano segnati in fattura ma non so che siano), ingrassare, oliare, ma niente.... dopo qualche tempo (un mese o ultimamente qualche giorno) ricompare sempre.... Oggi ho spruzzato quasi una bomboletta intera di grasso spray negli snodi del pedale e per ora sembra che si sia ridotto un pò, ma non ci spero......
:evil:



Ciao sono Max e se posso esserti di aiuto....anche la mia ha iniziato a cigolare dopo aver spruzzato di tuttu di più ho finalmente deciso di smontarla. devi togliere completamente il pedale sfilando il perno poi verifica che le parti di plastica interna alla molla non siano rotte o storte scodellini compresi metti del grasso anche all'interno molla e guida rimonta il tuto e vedrai che non senti più niente a parti i dolori alla schiena ciao e buon lavoro.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: pedale frizione che cigola.....
Numero Post: 100 MessaggioInviato: sabato 24 novembre 2007, 12:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 21:59
Messaggi: 4233
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
HA SMESSO DA SOLO , circa in coincidenza con la nascita di mio figlio cioe a giugno
....non e che tra un po mi si spacca ?? :( :( :angry: :angry:

_________________
Stilo 5 porte 1900 jtd 115cv active argento accessori AFTER MARKET:
Down Pipe # assetto Eibach -3 # clacson bitonale # maniglie in tinta # spoiler posteriore # bracciolo anteriore # pulsantiere carbon look # plafoniera abitacolo baule e luci antipozzenghera a led # stereo cd MP3 # frecce brunite # cerchi penta razze da 17 # Luci targa a led # logo anteriore black # adesivi battitacco # portaocchiali anteriore # aletta parasole illuminata # coprimotore rosso #
cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse # pinze freno rosse #
LA MIA STILOZZA >> viewtopic.php?f=6&t=18112&hilit=stilo+gc115&start=280


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it