:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 30 marzo 2024, 9:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 10:10 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Già un cambio è il Getrag come il mio

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 11:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
bastardissimi dentro .... sulla stilo 115cv montavano il getrag mentre sulle 147 sempre 115cv montavano quello montato oggi sulle 150 cv solo a 5 rapporti.
Per cui le 147 possono fare tutte le manovre che vogliono:
togliere il 5 rapporti e metterci il 6 senza nessun problema,oppure prendere il differenziale Q2 e metterlo sotto le 115cv in sole 3 ore di lavoro grrrrrr

Perchè non presi la '47 allora????Mahhh misteri della mente umana(in questo caso la mia!) :lol: :lol: :lol:

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 12:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
StiloForceONE ha scritto:
Perchè non presi la '47 allora????Mahhh misteri della mente umana(in questo caso la mia!) :lol: :lol: :lol:


mi faccio sta domanda minimo una volta a settimana ... fai tu ..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
cmque il cambio alfa monta sulla nostra senza problemi occorre solo vedere i leveraggi se son gli stessi


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
questi sono i leveraggi cambio del cambio GETRAG montato sulla mia :cry:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:42 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Come dicevo nella discussione sul Q2.. l'altro tipo di cambio deve essere da quello che ho capito, quello con l'innesto retro a siringa <_<

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 14:52 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 dicembre 2003, 12:16
Messaggi: 1572
Località: ROMA...
Marca: Mazda
Modello: Ulysse
Motore: altro gasolio
Anno: 2013
Allestimento: - altro -
i getrag per ora non si sono mai rotti! :ok:

_________________
SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
EX STILO MW EVO 1.9 JTD 115 HP... 200 HP PROVVISORI ...
NEL DUBBIO... ACCELERO
PREMIO MIGLIOR MECCANICA 2007

LA MIA ex STILO...galleria fotografica


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: domenica 15 febbraio 2009, 23:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 21:46
Messaggi: 44
Località: Roma
fabuloso82 ha scritto:
StiloForceONE ha scritto:
simoneonline ha scritto:
cioè scusate la mia ignoranza, ma se ho capito bene. mettendo la turbina del 150cv e rimappando si aumenta la potenza su un jtd115? giusto?

Si ma solo a causa della rimappa e non del turbocompressore che è lo stesso.


turbine differenti te lo assicuro .... nn ricordo il codice della seconda ... e ti dirò di più: sono diverse sia quella del 115 , che quella del 140 che quella del 150 ...


Quoto.
Le turbine sono differenti.
Quella del 115cv e della 140cv.
Io sapevo che invece quella del 140cv e del 150 cv sono identiche.

Qualcuno ha maggiorato la turba del 140 cv?
:)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Turbina Maggiorata + collettori + filtro
Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 9 agosto 2013, 21:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2012, 12:44
Messaggi: 14
Località: San benedetto del tronto
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Ciao mi sapete dire di più su questa turbina? Va bene per una 1.9 jtd 115cv? Turbina ihi B859 a geometria fissa di una 2.4 jtd


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Turbina Maggiorata + collettori + filtro
Numero Post: 70 MessaggioInviato: venerdì 9 agosto 2013, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
a geometria fissa non ti so dire (presumo sia del 2.4 10v...insomma il primo...136cv e 150cv....la 2256 del 2.4 20v ( 175cv) ci va eccome...

non so dirti (ma se fosse come ho detto) perchè mai dovresti mettere un cimelio di turbina di questo genere....insomma cerca di meglio...

alla tua precisa domanda cmq non so dare risposta

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it