|
Salve, ieri ha piovuto molto quindi strade lisce, mentre rientravo a casa a partenza da fermo in 2 svolte delle quali in una si giungeva da una salita mi e' capitato di girare lo sterzo e accellerare, ruote girate strada bagnata la macchina ha sgommato, non decellerando subito ma passando dalla prima alla seconda la macchina aumentava di giri ma avanzava piano come se continuasse a slittare ma non mi sono accorto che slittasse nonche' c'era un perfetto assetto e la macchina andava diritto come doveva andare (per qualche secondo che a me sono sembrati moolti secondi) poi come se avesse ripreso grip e' andata... ne mi sembrava che la frizione non attaccasse. Ho il 1400 e ho solo l'abs (se ricordo bene) niente antislittamento.
Ma e' possibile una cosa del genere?! Ho le gomme da 16 michelin primacy hp (praticamente nuove), mi devo preoccupare che ci sia qualcosa di meccanico?! non avro' tempo di riprendere la macchina per qualche giorno.
Ciao a tutti gli stilosi e ne approfitto per augurare a tutti voi e alle vostre stilo un buon natale e felice anno nuovo!
|