:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 147 vs Bravo
Numero Post: 101 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 20:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 14:29
Messaggi: 299
Località: Tebe
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 2000 mjet 16v 165
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Purtroppo Giulietta era proprio fuori budget :-(

Ma forse è meglio così, almeno mi do una calmata :D

_________________
IL BOLIDE NERO (clicca per foto ed impressioni)
Bravo 2.0 Mjet Sport, Cerchi 18", Interni Rossi, Tasto Sport, Assetto Cappelli Sportline + Eibach Pro-Kit, Impianto Ant/Post Brembo Delta 330mm, Calotte Rosse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 147 vs Bravo
Numero Post: 102 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 21:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
siete piuttosto :ot:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 147 vs Bravo
Numero Post: 103 MessaggioInviato: mercoledì 18 aprile 2012, 7:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 22:30
Messaggi: 544
Località: Noto (SR) - Paternò (CT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Chiedo scusa

_________________
___________________________________________________________________________________________

Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!
___________________________________________________________________________________________

Alfa Romeo Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv Exclusive Grigio magnesio + fari bixeno AFS + Antifurto + Ruotino + ...
___________________________________________________________________________________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 147 vs Bravo
Numero Post: 104 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 18:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 18:24
Messaggi: 239
Località: Avola (SR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
piccola correzione su quanto afferma il nostro amico (almeno leggendo ho capito così).....la giulietta all'avantreno non monta le sospensioni a quadrilatero alto come la 147...tale soluzione è stata abbandonata sulle medie attuali del gruppo fiat a favore di un più economico schema mc-person (bravo, giulietta, delta) la differenza di feeling allo sterzo che la giulietta ha in più rispetto alla bravo è legata al fatto che sulla giulietta la taratura del servo elettrico è diversa e il motorino del dual drive è montato direttamente sulla scatola dello sterzo anzichè sul piantone (delta. bravo)...naturalmente correggetemi se sbaglio...tornando al discorso 147 vs bravo, anche io quando acquistai la bravo ero indeciso se prendere un'altra 147 a km zero (ne avevo trovate un paio in un autosalone a bergamo a prezzi competitivi)...oltre al fatto di non voler affrontare viaggio e spese ho optato per la bravo perche ho trovato un'occasione quasi irripetibile a prezzo competitivo...e poi l'auto mi piaceva molto....speravo in qualcosa in più riferito a doti stradali...ma mi accontento considerando (ripeto) che è un'ottima auto media, attuale, sicura, carina.....con pregi e difetti come tutte le altre auto sul mercato....tedesche incluse!

_________________
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it